Omologazioni 30 Gennaio 2011 - Sono state aggiornate le omologazioni delle varie categorie. Sarà possibile utilizzare il nuovo materiale in gare ufficiali dal 14 febbraio. Luca

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: FabSlot
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6428

Persone Online:
Visitatori: 191
Iscritti: 0
Totale: 191

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Speed IIS
[ Speed IIS ]

·Speed_iss - Norimberga 2011
·Bycmo - Arriva la Honda
·MotoGP Bycmo in prova
·Bycmo

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - Omologazioni 30 Gennaio 2011
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Omologazioni 30 Gennaio 2011
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La voce ANSI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pedro023
-
-

MessaggioInviato: Mar 01 Feb 2011 13:16    Oggetto: Rispondi citando

Ma il nuovo banchino NSR non dovrebbe essere quello che permette di montare la corona anche sul lato destro (come le altre macchine, per intenderci)? Tale banchino sarebbe facilmente identificabile ad occhio. Questo però non mi risulta sia ancora in regolare distribuzione.
Se poi quello che è stato la pietra dello scandalo è una versione intermedia, con gli attacchi del motore più bassi, ma con lo stesso codice del precedente e quindi spacciato per omologato e regolare, allora si configura, come dice Tommaso, un comportamento poco sportivo della NSR che contraddice lo spirito della categoria per assicurarsi un vantaggio.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Roby
-
-

MessaggioInviato: Mar 01 Feb 2011 13:29    Oggetto: Rispondi citando

Il problema si è verificato con le Classic ... quello al quale ti riferisci tu e GT-Line ...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
dariofranco
Ospite

MessaggioInviato: Mar 01 Feb 2011 13:42    Oggetto: Rispondi citando

A mio avviso, prima di dare dell'antisportivo a Salvatore, bisognerebbe pensarci un attimo......
Magari, riscontrato la differenza, prima di dare giudizi così categorici non sarebbe stato meglio interpellarlo?
Ciao
Dario
Torna in cima
volcom
-
-

MessaggioInviato: Mar 01 Feb 2011 14:32    Oggetto: Rispondi citando

Concordo con dariofranco, inutile e sbagliato giudicare a priori, non credo che Salvatore abbia fatto apposta, anche perche non credo sia cosi stupido da pensare che nessuno se ne fosse accorto....
Aspettiamo un Suo chiarimento.... che è meglio.
romani58
-
-

MessaggioInviato: Mar 01 Feb 2011 15:15    Oggetto: Rispondi citando

Dilettante il movimento = dilettante la gestione = dilettanti i fornitori, tutto quadra I suppose.
Torna in cima
tom84
-
-

MessaggioInviato: Mar 01 Feb 2011 16:52    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,

anche nella GT In Line il nuovo banchino ha il vecchio codice, ma si riconosce ad occhio nudo!
Per puro caso domenica mi ha telefonato Salvatore, per altri motivi, alla fine gli ho riportato il problema che è sorto e la risposta personalmente non è piaciuta. Lungi da me dare dell'antisportivo alla persona di Noviello, ho detto che in questo caso ha seguito secondo me una linea poco sportiva!
Per me tutto finisce qui senza rancore, di certo non mi rovino la vita per una gara che non ho corso!!!

Tommaso[/i]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
attila66
-
-

MessaggioInviato: Mar 01 Feb 2011 17:04    Oggetto: Rispondi citando

................Quindi alla 24h si potrebbe verificare lo stesso "problemino"???
Torna in cima
Caludo
-
-

MessaggioInviato: Mar 01 Feb 2011 19:26    Oggetto: Rispondi citando

pedro023 ha scritto:
Ma il nuovo banchino NSR non dovrebbe essere quello che permette di montare la corona anche sul lato destro (come le altre macchine, per intenderci)? Tale banchino sarebbe facilmente identificabile ad occhio. Questo però non mi risulta sia ancora in regolare distribuzione.
Se poi quello che è stato la pietra dello scandalo è una versione intermedia, con gli attacchi del motore più bassi, ma con lo stesso codice del precedente e quindi spacciato per omologato e regolare, allora si configura, come dice Tommaso, un comportamento poco sportivo della NSR che contraddice lo spirito della categoria per assicurarsi un vantaggio.

Con questo intervento hai battuto ogni record, hai scritto 4 parole e detto 5 c*****e, sei un vero mito!!! Very Happy

Un saluto
Claudio
Torna in cima
Caludo
-
-

MessaggioInviato: Mar 01 Feb 2011 19:30    Oggetto: Rispondi citando

attila66 ha scritto:
................Quindi alla 24h si potrebbe verificare lo stesso "problemino"???

In che senso? Alla 24h puoi usare tutti i telai, tutti i pickup e via dicendo, attualmente in commercio esiste solo questo nuovo banchino, quindi non vedo dove sia il problema..

Un saluto
Claudio
Torna in cima
attila66
-
-

MessaggioInviato: Mar 01 Feb 2011 19:40    Oggetto: Rispondi citando

...................mi riferivo a questo.............. Lostefano ha scritto
"Ciao a tutti, vorrei fare presente dell'episodio accaduto ieri a Rovigo durante la prova dell'interregionale gara classic.
Durante le prove di sabato ci si è accorti che dal banchino omologato di NSR in commercio da un pò di giorni sempre con lo stesso codice il motore sbuca fuori da sotto per quasi un millimetro rendendo il banchino di fatto diverso in maniera sostanziale pur mantenendo lo stesso codice"
Visto che la 24h e' una gara sostanzialmente "CLASSIC".................
PIRLAAAAAAAAAAAA........ahahahahahahah
Con affetto
Giovanni
Torna in cima
Caludo
-
-

MessaggioInviato: Mar 01 Feb 2011 20:43    Oggetto: Rispondi citando

@Attila99

Anche al c.i. chi ha corso con la Chappy con offset 1,0 stava correndo una gara classic ma nessuno si è scandalizzato, non vedo perchè ciò dovrebbe succedere alla WRE.

E comunque classic + gomme ultragrip incollate e tornite + corona libera = Aviogetto altro che classic!!! Wink

Un saluto
Claudio
Torna in cima
GT
-
-

MessaggioInviato: Mer 02 Feb 2011 11:43    Oggetto: Rispondi citando

Comunque alla fine, a causa del gran polverone sollevatosi per la gara classic di Rovigo, la mia domanda sulla GT inline nessuno l'ha cagata manco di striscio... Sad Evil or Very Mad
Torna in cima
Ga
-
-

MessaggioInviato: Mer 02 Feb 2011 15:18    Oggetto: Rispondi citando

Visto che le gruppo C tipo 962KH escono con i cerchi posteriori a mozzo stretto (SIPA24?) non sarebbe il caso di omologare anche questi?

Ciao, Ga Cool
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Caludo
-
-

MessaggioInviato: Mer 02 Feb 2011 19:13    Oggetto: Rispondi citando

Ga ha scritto:
Visto che le gruppo C tipo 962KH escono con i cerchi posteriori a mozzo stretto (SIPA24?) non sarebbe il caso di omologare anche questi?

Ciao, Ga Cool

La mia li aveva normali, non vedo il motivo per cui dovrebbero montare quelli a mozzo corto..

Un saluto
Claudio
Torna in cima
Ga
-
-

MessaggioInviato: Mer 02 Feb 2011 19:23    Oggetto: Rispondi citando

Caludo ha scritto:
Ga ha scritto:

Ciao, Ga Cool

La mia li aveva normali, non vedo il motivo per cui dovrebbero montare quelli a mozzo corto..

Un saluto
Claudio

Non saprei, ma due 956 "NewMan" in serie limitata e una 962KH comprate da soci/frequentatori di club li montavano.

A ulteriore conferma ho guardato la mia 956 NewMan sulla mensola e ha i cerchi a mozzo stretto.

Ciao, Ga Cool
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La voce ANSI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

Vai a: