AUGURI DAL MSR -

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

BRM

GTSlot

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Frarevo
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6664

Persone Online:
Visitatori: 0
Iscritti: 0
Totale: 0

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

GB Track
[ GB Track ]

·TEST: quella benedetta CHEVRON....

Contatti
webmaster@italiaslot.com

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - PICCOLE ANOMALIE DI GARA
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

PICCOLE ANOMALIE DI GARA

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Palermo Slot Racing
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ortner
-
-

MessaggioInviato: Dom 01 Feb 2009 6:08    Oggetto: PICCOLE ANOMALIE DI GARA Rispondi citando

Very Happy Cari Amici buogiorno.
Sono felice di scrivere anch'io - per la I volta - sù queste pagine.
Lo faccio, intanto, per esprimere la mia sodisfazzione per la presenza di numerosi concorrenti al I appuntamento del CAMP. REGG. SICILIA OCCIDENTALE, in rappresentanza di ben 7 CLUB.
Sono ancora più felice in quanto, trà i 28 concorrenti figurano il PICCOLO ANDREA di 8 anni, e 2 rappresentanti (COMPETITIVE) del gentil sesso, GIOVANNA & LINDA, con quest'ultima che addirittura, sabato sera, ha preferito dormire in pista per preparare al meglio la gara.
Poi, volevo comunque porre alla VS. attenzione un'anomalia sull'ordine di partenza che purtroppo mi riguarda.
PREMESO CHE', questa mia osservazione non vuole assolutamente innescare nessuna polemica e che , in ogni caso
segnalarlo domenica stessa sarebbe sicuramente stato motivo di nervosismo ed ulteriori spaccature, memore dello scoro anno(squalificato), o preferito soprassedere.
Comunque, i fatti sono questi.
Se osservate bene la R. list, NOTERETE che la batteria finale della GT, sarebbe dovuta essere con : MACALUSO - RICCA - DE CENZO - GUAGENTI , mentre, il buon L CASTIGLIONE (ti prego luigi non volermene), avrebbe dovuto far parte della penultima batteria.
ORA...., se vogliamo considerare che in questa, e stato chiamato PONTE ben 11 volte, ecco che i risultati poi vengono sfalsati e non solo per mè.
QUINDI, esorterei gli ORGANIZZATORI & DIRETTORI DI GARA dei prossimi appuntamenti, a prestare maggiore attenzione a questi aspetti e sopratutto ad una maggiore comunicazione con i concorrenti stessi.
Per il resto, he stata proprio una bella DOMENICA.
Complimenti a GIOVANNA (non solo per la sua PASTA AL FORNO)
Complimenti a LUCIANO per la sua doppia vittoria per L'HISTORIC CLUB MINI TEAM.
Complimenti al PSR per l'ospitalità.
Complimenti a MAURIZIO ILARDO, per aver condotto la mia poco competitiva LANCIA in gara.
Complimenti e GRAZIE ad ANTONIO SAVATTERI per avermi supportato MORALMENTE e TECNICAMENTE.
Ed infine, GRAZIE hai miei sponsor per il supporto economico per tutta la stagione.

CIAO CIAO
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
zato
-
-

MessaggioInviato: Dom 01 Feb 2009 10:00    Oggetto: Rispondi citando

ortner, certo che sei un bel volpino.......
intanto perchè non è proprio dire che è la prima volta che scrivi visto che l'anno scorso hai creato tu la spaccatura fra est e ovest con le tue lamentele!
poi perchè sei sempre il solito "piagnone" .........
impara ad accettare che le cose ....... possono anche andare male........
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
ortner
-
-

MessaggioInviato: Dom 01 Feb 2009 23:15    Oggetto: Rispondi citando

Posso conoscere la tua identità prima di risponderti ?
Torna in cima
lulino
-
-

MessaggioInviato: Lun 02 Feb 2009 2:56    Oggetto: Rispondi citando

Rispondiamo al nostro Giancarlo:
1° hai fatto malissimo a non farlo presente domenica stesso,visto che ti sei accorto dell'errore.
2° L'ultima batteria,secondo la ranking, doveva essere la seguente: Macaluso L,Castiglione L,Guagenti G,Castiglione G.
Me ne scuso ufficialmente con tutti i partecipanti ma l'errore c'è stato............è un errore un pò strano perchè praticamente il terzo e il quarto della ranking sono finiti in penultima batteria e invece il quinto e il sesto sono finiti in ultima batteria.
Giancarlo la prossima volta avvisami in tempo nessuno potrebbe fare polemica,ma soprattutto vieni in orario........... io personalmente ti avevo già escluso dalla competizione!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Paliddo
-
-

MessaggioInviato: Lun 02 Feb 2009 9:35    Oggetto: Rispondi citando

Non diciamo stupidagini!
Giancarlo Guagenti avrà i suoi difetti ma é totalmente estraneo alla decisione di dividere il campionato anzi era sostanzialmente contrario.
La decisione é stata presa sia perché si é voluto allargare la partecipazione a tutti quei club che per motivi vari non hanno mai aderito all'ANSI (e credo che il risultato sia stato ampiamente raggiunto) sia perché da parte di alcuni non c'era voglia di fare/impegnarsi in trasferte lunghe.
Torna in cima
attila66
-
-

MessaggioInviato: Lun 02 Feb 2009 10:59    Oggetto: Rispondi citando

......mi inserisco per due puntualizzazioni:
1) Sono pienamente daccordo con quanto detto da Paolo (paliddu)!! nn c'e' altro da dire,
2) Qualsiasi cosa venga notata da un concorrente, non essere in regola con le disposizioni regolamentari impartite dall'ANSI, deve essere fatto presente al DIRETTORE di GARA il quale e' preposto per tale funzione. Se, nel caso in cui le soluzioni adottate dal DG non fossero accettate dal concorrente, quest'ultimo puo' inoltrare ricorso (seduta stante alla fine della gara) alla C.T. pagando euro 10. Se, il concorrente avesse ragione, l'importo pagato verra' restituito in caso contrario verra' trattenuto dalla DG. (questo, in sommi capi, dice il regolamento).
Onde evitare nuove "incomprensioni" per le prossime gare, Vi allego l'ordine di partenza (se dovessero rimanere tali i partecipanti) per le prossime gare delle categorie appresso indicate:

GT
Photobucket

GRUPPO C

Photobucket
Spero di essere stato chiaro!
@ Zato................Non so chi tu sia, (sarebbe sempre meglio mettere nome e cognome alla fine dei propri commenti), ma t'assicuro che la decisione di dividere la Sicilia (e tante altre prese in quella sede)e' da addebitarsi alla riunione svoltasi a Pergusa a Settembre 2008, con i vari club presenti. (gli altri mancanti ci avevano dato la propria disponibilita'). Quindi quando scrivi qualcosa, cerca di essere bene informato.
@ Ortner............dalla prossima concentrati + sulle macchine con cui corri e..................cecca ri essere PUNTUALI!!!!!!!!!!!!!ahahahahahahaha
Un abbraccio a tutti gli slottisti della Occidentale!!!
Giovanni De Vita
Torna in cima
Dafi
-
-

MessaggioInviato: Mer 04 Feb 2009 7:46    Oggetto: Rispondi citando

X Ortner

Ho controllato la ranking della categoria GT del 2008, non ho trovato alcuna anomalia nell’ordine di partenza in nessuna delle batterie.

Photobucket

Da come si vede dallo stampato, che Giovanni ha fatto pervenire sicuramente a Palermo prima della gara, l’ordine che abbiamo visto e letto nel commento che Paliddo ha esposto in questo post rispecchia la ranking.

Credo quindi che Luigi non ha nulla di che scusarsi con nessuno, ma bensì le scuse le dovrebbe ricevere da!!!! ………..

Scusate per l’intervento ma mi è sembrato doveroso.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Indirizzo AIM
orzowei
-
-

MessaggioInviato: Gio 16 Lug 2009 18:50    Oggetto: Rispondi citando

...SIETE GRANDI!!...CIAO A TUTTI!!!
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Palermo Slot Racing Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: