ISCRIZIONE ANSI - Ciao, ho mandato la mia iscrizione all'ANSI tramite internet il 09/02/2010; ad oggi non ho ancora ricevuto risposta. Qualcosa non ha funzionato? Dovrei fare il versamento, ma ci sono delle XXX XXX prima della ID che non so sostituire: chi mi aiuta?

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: antony
Oggi: 2
Ieri: 2
Totale: 6432

Persone Online:
Visitatori: 209
Iscritti: 2
Totale: 211

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di Pino  Invia un messaggio privato a Pino  Pino
02: Guarda il profilo di santafalk  Invia un messaggio privato a santafalk  santafalk

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Le Mans Miniatures
[ Le Mans Miniatures ]

·Porsche 917LH 1971
·Porsche 917K Kremer 1981
·Audi R18 TDI - Audi R15 TDI - Panhard CD
·Le Mans Miniatures con meccanica Slot.it
·Le Mans Miniatures - Alpine Renault A442
·Le Mans Miniatures - Norimberga 2011

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - ISCRIZIONE ANSI
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

ISCRIZIONE ANSI

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La voce ANSI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cross
-
-

MessaggioInviato: Lun 15 Feb 2010 12:53    Oggetto: ISCRIZIONE ANSI Rispondi citando

Ciao,
ho mandato la mia iscrizione all'ANSI tramite internet il 09/02/2010; ad oggi non ho ancora ricevuto risposta.
Qualcosa non ha funzionato?
Dovrei fare il versamento, ma ci sono delle XXX XXX prima della ID che non so sostituire: chi mi aiuta?

Cross
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
tom84
-
-

MessaggioInviato: Lun 15 Feb 2010 14:49    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,

mi puoi dire il tuo nome e cognome? oppure mandami una mail a: t.melioli@qs-system.it

Una curiosità, dopo l'iscrizione on line ti è arrivata la mail con username e password? L'invio è automatico, se non ti è arrivata prova a guardare se l'antispam te la ha bloccata.

Tommaso
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
cross
-
-

MessaggioInviato: Lun 15 Feb 2010 17:35    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,
Ho mandato l'iscrizione per me, Maurizio Franceschini ID 253 e per mio figlio, Alessandro Franceschini ID 254.
Non mi è arrivata nessuna E-mail.
Il mio indirizzo E-mail è quello della ditta dove lavoro; è possibile che l'antispam la blocchi se c'è la parola slot.
Le XXX XXX prima della ID da specificare nella causale, sono da sostituire con username e password?

Ciao

Cross
Torna in cima
YackyIckx
-
-

MessaggioInviato: Lun 15 Feb 2010 20:25    Oggetto: Rispondi citando

Anche se dopo quanto successo all'IRN di Cambiano passerebbe tutta la voglia di tesserarsi..............................

Mauro Dell'orto
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
tom84
-
-

MessaggioInviato: Lun 15 Feb 2010 22:39    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,

in effetti vi vedo correttamente iscritti... In ogni caso, in generale, la username è ansi(anno di iscrizione)id(numero id) quindi nel caso di un iscritto nel 2010 e con id 73 la username è ansi2010id73.

Le xxx xxx stanno per nome cognome.

Tommaso
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
cross
-
-

MessaggioInviato: Mer 03 Mar 2010 8:45    Oggetto: Rispondi citando

Ho qualche problema con i messaggi privati ed allora scrivo qui.
Posso mandare un vaglia unico per me e mio figlio, specificando i dati di entrambi?

Cross
Torna in cima
Slot64
-
-

MessaggioInviato: Dom 07 Mar 2010 18:50    Oggetto: La mia piccola odissea Rispondi citando

Scusatemi l'ingenuità del mio post, ma sono nuovo e pensavo che la mia ricerca sarebbe stata rapidamente portata a termine; inoltre mi piacerebbe capire qualcosa in più del funzionamento dell'ANSI.

Cercavo i regolamenti 2010 che NON si trovano sul vecchio sito http://www.ansislot.it/, che da quel che ho capito non è aggiornato da tempo (ma allora a che serve tenerlo online? Boh! Shocked ), ma dopo ricerche in vari forum li trovo.
Mi pongo però due domande:
1- "ma saranno quelli ufficiali e definitivi?"
2- "bene, ho trovato quelli per le specifiche categorie, ma i regolamenti generali, ovvero quelli comuni a tutte le categorie sono gli stessi del 2009 o è cambiato qualcosa anche lì?"
Per avere queste risposte non c'è da fare altro che cercarle all'Ansi stessa, dunque mi serve il sito nuovo!

Sempre dai forum scopro il nuovo indirizzo, che è alquanto criptico ( http://82.88.81.193:4080/ansi/Login.php ).
Da lì però non si va da nessuna parte, bisogna prima registrarsi (solo per leggere i regolamenti? Shocked ) e per farlo bisogna andare all'altrettanto misterioso indirizzo http://82.88.81.193:4080/ansi/InsTesseratoPasso1.php che però sembra proprio il form di iscrizione all'Associazione (si parla di tessere...). Fra l'altro, tra i campi da riempire obbligatoriamente, c'è quello del club di appartenenza.

Sempre dai forum (santa invenzione!) apprendo che per accedere al sito dell'Ansi non è necessario ISCRIVERSI all'Ansi bensì è sufficiente REGISTRARSI (ma allora quel form...? Continuo a non capire...).
Inoltre pare che da quest'anno per essere iscritti (e dàgli... io devo fare solo una R-E-G-I-S-T-R-A-Z-I-O-N-E !!!) all'Ansi bisogna OBBLIGATORIAMENTE essere iscritti ad un club più o meno affiliato (su quest'ultimo punto non mi sono soffermato più di tanto..).

Insomma, esasperato, non mi pongo più domande: compilo il form inserendo il club di un mio caro amico e vai con Dio!
Mi ritrovo con una email con una userid ed una password; li inserisco nel sito criptico e, assieme ad un link per scaricare i regolamenti campeggia l'avvertenza "ATTENZIONE!!! La tua tessera non è ancora stata confermata", cosa da fare, inviando il pagamento (quale, poi?) entro 30 giorni...

TUTTO QUESTO SOLTANTO PER LEGGERE I REGOLAMENTI??????
SENZA PAROLE

Ah, se qualcuno di voi volesse scaricare i regolamenti (ma resto col dubbio circa il regolamento generale comune a tutte le categorie) senza esaurirsi con registrazioni/iscrizioni, faccia il copia-e-incolla di questo link
http://82.88.81.193:4080/ansi/regolamenti/
oppure
http://82.88.81.193:4080/ansi/PopupRegolamenti.php
sono sul server e sono accessibili a tutti...
Ed io li avevo trovati anche prima di "registrarmi" ("iscrivermi"?)...
GT
-
-

MessaggioInviato: Dom 07 Mar 2010 20:04    Oggetto: Rispondi citando

Anche io ho trovato oltremodo macchinosa la procedura, talmente assurda da scoraggiare persino dal procurarsi i regolamenti.
Mi sa che ogni anno che passa le cose vanno sempre peggio Sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La voce ANSI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: