ANSI omologazioni 30 gennaio 2010 - In giornata saranno inseriti su http://82.88.81.193:4080/ansi/Login.php le nuove omologazioni e le modifiche regolamentari. Tutto quanto modificato sarà possibile utilizzarlo in gare ufficiali a partire dal 15 febbraio. Basta solo iscriversi http://82.8

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: FabSlot
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6428

Persone Online:
Visitatori: 206
Iscritti: 0
Totale: 206

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Team Slot
[ Team Slot ]

·Lancia Stratos - Tabaton-Radaelli
·Team Slot
·Finalmente Stratos!
·Stratos ?!
·Team Slot : Lola B98/10 cod. 11402

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - ANSI omologazioni 30 gennaio 2010
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

ANSI omologazioni 30 gennaio 2010
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La voce ANSI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lucad
-
-

MessaggioInviato: Sab 30 Gen 2010 13:09    Oggetto: ANSI omologazioni 30 gennaio 2010 Rispondi citando

In giornata saranno inseriti su http://82.88.81.193:4080/ansi/Login.php le nuove omologazioni e le modifiche regolamentari.
Tutto quanto modificato sarà possibile utilizzarlo in gare ufficiali a partire dal 15 febbraio.
Basta solo iscriversi http://82.88.81.193:4080/ansi/InsTesseratoPasso1.php e non vuol dire affiliarsi, per poter arrivare alla pagina dei regolamenti.

Luca
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
tom84
-
-

MessaggioInviato: Sab 30 Gen 2010 14:26    Oggetto: Rispondi citando

Non spaventatevi se al momento il link vi da errore... stiamo trasferendo i dati su un nuovo server più potente. Sarà di nuovo tutto on line entro la serata oppure al massimo domani mattina.

Tommaso
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
lucad
-
-

MessaggioInviato: Dom 31 Gen 2010 15:39    Oggetto: Rispondi citando

Se qualcuno non riuscisse ad aprire i regolamenti, lo può segnalare per cortesia?

Grazie

Luca
Torna in cima
alibaba
-
-

MessaggioInviato: Dom 31 Gen 2010 16:46    Oggetto: Rispondi citando

Io li ho aperti senza nessun problema.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
lucad
-
-

MessaggioInviato: Dom 31 Gen 2010 19:08    Oggetto: Rispondi citando

Ho scoperto che è un problema del mio PC.
Con il portatile si aprono.

Luca
Torna in cima
frankpiano
-
-

MessaggioInviato: Lun 01 Feb 2010 8:03    Oggetto: Rispondi citando

Il link funziona regolarmente.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
slot50
-
-

MessaggioInviato: Lun 01 Feb 2010 20:11    Oggetto: Rispondi citando

...scusate nel regolamento della categoria GT, probabilmente c'è un errore nella tabella "A" alla voce NSR......"Per i telai 1225, 1226, 1227 è possibile utilizzare solo i pick up NSR." che probabilmente dovrebbe essere corretto in...."Per i telai 1365, 1366, 1367 è possibile utilizzare solo i pick up NSR.
xgiu66
-
-

MessaggioInviato: Lun 01 Feb 2010 20:38    Oggetto: Rispondi citando

Scusate se mi intrometto, ma non dovrebbe essere consentita l'intercambiabilità dei pezzi? Ma allora come mai vengono omologati dei pezzi di ricambi che non possono essere intercambiati? Sad Mistero!!! spero che qualcuno della commissione tecnica che ha stilato il regolamento ci sveli il motivo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
volcom
-
-

MessaggioInviato: Lun 01 Feb 2010 21:01    Oggetto: Rispondi citando

xgiu66 ha scritto:
Scusate se mi intrometto, ma non dovrebbe essere consentita l'intercambiabilità dei pezzi? Ma allora come mai vengono omologati dei pezzi di ricambi che non possono essere intercambiati? Sad Mistero!!! spero che qualcuno della commissione tecnica che ha stilato il regolamento ci sveli il motivo.

Credo perche i nuovi telai NSR hanno il foro del pick up ancora piu stretto, e quindi visto che non si puo limare ne il pickup ne il foro, di conseguenza si possono montare solo i suoi, e per evitare il ripresentarsi di discussioni abbastanza recenti, forse è stato meglio specificare questa cosa.
Riguardo l'intercambiabilita dei componenti, il regolamento rimane invariato, se i vari pezzi sono compatibili senza essere manomessi in alcun modo, li puoi montare dove vuoi....
lucad
-
-

MessaggioInviato: Lun 01 Feb 2010 21:02    Oggetto: Rispondi citando

Per Alex50, assolutamente corretta l'osservazione, nel copia incolla ho sbagliato riga ed ho copiato i codici dei banchini, provvederò a fare correggere l'errore. Mea culpa.
Per Xgiu66, non capisco a cosa ti riferisci, comunque, l'intercambiabilità dei pezzi è prevista dove non devi modificare nulla per montare i vari pezzi. Anche se sono tutti pezzi omologati, sarà complicato che tu possa montare un banchino slot it in una mosler, per esempio, ma se tu mi dici a cosa ti riferisci magari ti rispondo più correttamente.

Luca
Torna in cima
xgiu66
-
-

MessaggioInviato: Lun 01 Feb 2010 21:50    Oggetto: Rispondi citando

Mi riferisco al fatto che dovrebbero essere omologati pezzi di ricambio intercambiabili, ma se ciò non fosse possibile(non importa il motivo) bisognerebbe specificare, a mio modestissimo parere e senza alcuna polemica, nei regolamenti che "se i vari pezzi sono compatibili senza essere manomessi in alcun modo, li puoi montare dove vuoi...." (riporto quanto detto nello stesso post da Volcom) onde evitare incomprensioni già successe in passato.
Ripeto è un mio parere che vuole essere solo un consiglio per evitare incomprensioni durante le verifiche.
Grazie per l'attenzione
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
ironslot
-
-

MessaggioInviato: Mer 03 Feb 2010 9:10    Oggetto: Rispondi citando

Caro Lucad come mai l' ANSI omologa materile NSR che non rispettano i nostri regolamenti? (fori telai fori bronzine fori pick-up fori cerchi)

IRONSLOT
CATANIA
Torna in cima
race64
-
-

MessaggioInviato: Mer 03 Feb 2010 9:31    Oggetto: Rispondi citando

quella dell'intercabiabilità dei pezzi è una vecchia storia.
il problema, a mio avviso, è di essere chiari in modo da non dar adito ad alun dubbio...

Bisogna specificare (se questa è l'intenzione.....) che i pezzi possono essere utilizzati SOLO SENZA ALCUNA MANOMISSIONE E/O ADATTAMENTO...cioè..., e questo vale anche per il passato, per esempio......TUTTI sappiamo bene che il pick up MB nel telaio MOSLER ..NON ENTRA o meglio NON GIRA ...

se questo non si specifica bene ed in modo chiaro.. poi in verifica capita di sentire le affermazioni più strane.... lo puoi usare.....non lo puoi usare.... lo metti solo se non puoi toccare il telaio...(il che è impossibile....)...non ho toccato il telaio perchè l'ho messo con l'olio (....!!) così il telaio cede senza toccarlo (fantascienza.......)..... il mio pick up è quello vecchio che era più stretto.... (e qui.... tutti i nuovi la pendono in............)

Insomma.... bisogna essere CHIARI senza lasciare dubbi interpretativi............

Altrimenti deve interpretarsi che ogni pezzo omologato può essere utilizzato modificandolo per poterlo utilizzare......
in attesa vs.. commenti
saluti
Cesare (Race64)
volcom
-
-

MessaggioInviato: Mer 03 Feb 2010 9:34    Oggetto: Rispondi citando

ironslot ha scritto:
Caro Lucad come mai l' ANSI omologa materile NSR che non rispettano i nostri regolamenti? (fori telai fori bronzine fori pick-up fori cerchi)

IRONSLOT
CATANIA

Ciao, scusa ma non riesco a capire cosa intendi per "non rispettano i nostri regolamenti"
ironslot
-
-

MessaggioInviato: Mer 03 Feb 2010 10:11    Oggetto: Rispondi citando

hai mai letto uno dei quattro regolamenti ANSI? Ciao Volcom vogliami bene non ti costa nulla
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La voce ANSI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

Vai a: