Lancia Beta Montecarlo - Qualcuno ha gia' provato questa, splendida macchina di Gb Track ? Quali sono le caratteristiche tecniche del modello ? e' ipotizzabile una categoria Lancia contro le Ford Capri ammesso che tutte e due abbiano il motore posizionato nella stessa maniera

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: pimpasteve
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6439

Persone Online:
Visitatori: 211
Iscritti: 3
Totale: 214

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di Peterr  Invia un messaggio privato a Peterr  Peterr
02: Guarda il profilo di Raf  Invia un messaggio privato a Raf  Raf
03: Guarda il profilo di Rezz  Invia un messaggio privato a Rezz  Rezz

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Rally
[ Rally ]

·COPPA ITALIA SLOT® 2014 - RALLY - RAID - ICE CUP
·Coppa Italia 2013
·Campionati Italiani Rally Slot 2012
·Campionati Italiani Rally 2011 - Etroubles
·Campionati Italiani Rally Slot 2010 a Biella
·Campionati Italiani Rally Slot 2009
·OPV Acropolis Rally
·OPV Finland Rally 2009
·2^ Tappa della ''Coppa degli Appennini'' Rally

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - Lancia Beta Montecarlo
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Lancia Beta Montecarlo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni varie, di tutto, di più
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
TurboBradipo
-
-

MessaggioInviato: Mer 21 Nov 2001 19:17    Oggetto: Lancia Beta Montecarlo Rispondi citando

Qualcuno ha gia' provato questa, splendida macchina di Gb Track ?
Quali sono le caratteristiche tecniche del modello ? e' ipotizzabile una categoria Lancia contro le Ford Capri ammesso che tutte e due abbiano il motore posizionato nella stessa maniera, per far rivivere sfide anni 80.
E' solo un modello da vetrina?
Grazie ed un saluto a tutti
MarcoC
-
-

MessaggioInviato: Ven 23 Nov 2001 17:39    Oggetto: Lancia Beta Montecarlo Rispondi citando

Ciao, io non le ho provate (nè l'una nè l'altra! ) ma ho potuto toccarle con mano e vedere in pista la Capri.
1) La Capri ha il motore anteriore, la Montecarlo lo ha invece posteriore.....
2) Se tanto mi da tanto, tra le due la "Monte" dovrebbe prevalere fin troppo facilmente.
Ciao, MarcoC
lucio
-
-

MessaggioInviato: Dom 25 Nov 2001 4:28    Oggetto: Lancia Beta Montecarlo Rispondi citando

la Lancia "dovrebbe" essere superiore, ma se lasci il magnete le cose cambiano: infatti così l'ho provata e secondo me è un po' leggera sull'anteriore, un po' sottosterzante, insomma.
Da notare che ruote e cerchi posteriori sono più grandi.
Comunque qualcuno ha già in programma la categoria "Dtm storiche" che comprenderà anche la Lancia: staremo a vedere.

TurboBradipo
-
-

MessaggioInviato: Mer 28 Nov 2001 18:14    Oggetto: Lancia Beta Montecarlo Rispondi citando

LANCIA CERCA AVVERSARI.
Ciao a tutti.
Sono Finalmente riuscito a provare questa Lancia Beta Montecarlo.(prova senza magnete su fondo Polistil)
L'estetica nella versione rossa a strisce bianche e' strepitosa, bello anche il casco di Patrese.
Il motore posizionato posteriormente e' trasversale messo pero' in posizione centrale simile alla Porsche 911 Evo,le boccole sono per la prima volta per Fly/Gb-track in ottone.
Dopo la sostituzione del un pick up che era difettoso, con uno della Toyota gt-one la macchina mi e' sembrata molto veloce, ma il passo eccessivamente corto (la Venturi ha un passo notevolmente piu' lungo) e il peso contenuto la rendono molto nervosa nelle curve strette e rapide.
Gomme: I nuovi cerchioni posteriori di questa Lancia sono oltre che molto belli, piu' alti dei modelli Fly/Gb-track e montano gomme del tutto nuove molto piu' sottili e perfomanti.
Credo che dopo questa prima frettolosa presa di contatto, il modello non possa che migliorare anche se mi sembra gia' molto competitivo, vi rimando comunque ad un prossima prova piu' approfondita e con la meccanica completamente rodata.
Chi saranno gli avversari della Lancia?
Saluti a tutti.
Cristiano

lucio
-
-

MessaggioInviato: Gio 29 Nov 2001 4:59    Oggetto: Lancia Beta Montecarlo Rispondi citando

le ruote posteriori nuove sono il pregio ed anche il difetto di questo modello: infatti se la mescola sembra ad un primo esame più performante ed il profilo basso un ulteriore vantaggio, il telaio non è evidentemente stato creato per queste nuove misure, così il tutto risulta molto più alto da terra degli altri modelli Fly/GBTrack. Da notare che anche l'asse motore è stato tagliato "manualmente" per non interferire con la ruota: anche questo indica che, a fronte di una ricerca estetica esasperata, la Fly/GBTrack ha commesso una distrazione tecnica inspiegabile.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lucio il 2001-11-28 22:01 ]
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni varie, di tutto, di più Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: