Vaglio 16 ottobre raduno Cartrix f1 legend - io farei usare solo auto che normalmente non si usano o si ha vergogna di usare nei club... Vedi le trabant o le maggiolino. E naturalmente senza magneti e con gomme originali.

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: 1cox
Oggi: 1
Ieri: 0
Totale: 6429

Persone Online:
Visitatori: 199
Iscritti: 2
Totale: 201

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di Mundus  Invia un messaggio privato a Mundus  Mundus
02: Guarda il profilo di slettig  Invia un messaggio privato a slettig  slettig

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Interregionale Nord / Centro / Sud
[ Interregionale Nord / Centro / Sud ]

·BRS - Prima prova Campionato IRSUD ANSI
·Campionato Regionale ANSI Sicilia Occidentale - Date -
·BRS - Prima prova IRSUD 2009/2010
·Date Regionale Sicilia Orientale Ansi
·IRC prima tappa al GTA Slot Club
·Campionato IR Sud 2009 - 2010
·Riunione Regionale Ansi Sicilia
·Campionato IRC 2009 - 2010
·Comunicazione Apertura iscrizioni + Alberghi Finalissima Pergusa

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - Vaglio(BI) - 37° Raduno su Scalextric 16-10-2011 - Risultato
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Vaglio(BI) - 37° Raduno su Scalextric 16-10-2011 - Risultato
Vai a pagina Precedente  1, 2

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Santhià Slot Club
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Valtervaglio
-
-

MessaggioInviato: Mar 04 Ott 2011 11:34    Oggetto: Vaglio 16 ottobre Rispondi citando

Si, ti confermo che il venerdì sera al BdA ci sarò.
Non preoccuparti molto della preparazione della vettura. mI conosco COME PILOTA e sono convinto di riuscire a rovinare anche un auto vincente.
Penso di esserci anche per la pizza , dipende da che ora sono libero dai lavori a Santhià. Mi faccio vivo più avanti.
Per Vaglio viene tutta la famiglia ? Ci sarebbe più compagnia per le nostre consorti. Ciau
Valter.

PS, convinci anche il Dannat, usa l'arma dei pulsanti MRRC che ho messo da parte .
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Hank
-
-

MessaggioInviato: Mer 12 Ott 2011 21:23    Oggetto: Rispondi citando

Ma si possono portare le Monogram dello scorso anno per farci un giretto?
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Valtervaglio
-
-

MessaggioInviato: Gio 13 Ott 2011 17:08    Oggetto: Vaglio 16 ottobre raduno Cartrix f1 legend Rispondi citando

La gara si farà con le Cartrix legend F1 però se si vogliono portare le vetture dello scorso anno per fare prove non ci sono problemi.
La MRRC continua a produrre modelli con il telaio Sebring (ad esempio adesso esce una Cobra con 2 nuove colorazioni e con questo telaio, mentre nel passato aveva un telaio diverso). Per cui in futuro forse rifaremo gare con queste vetture. L'anno scorso erano parecchio piaciute.

Non saremo in tanti per cui ci sarà molto tempo per le prove libere .
Vaglio
3470694017
Torna in cima
dannat
-
-

MessaggioInviato: Gio 13 Ott 2011 22:50    Oggetto: Rispondi citando

carissimo Walter ti confermo anche la mia presenza per domenica
sarei venuto anche senza l'esca degli MMRC che comunque mi interessano sempre quindi potremmo parlare anche di quelli
intanto ci vediamo questa sera!?!?

Shocked Shocked Shocked Laughing Laughing Laughing Shocked Shocked Shocked
Torna in cima
Valtervaglio
-
-

MessaggioInviato: Ven 14 Ott 2011 8:03    Oggetto: Rispondi citando

sono molto contento che tu venga a Vaglio.
Per punizione ti toccherà vedermi stasera a Borgo D'Ale. Penso di arrivare per le 20 già mangiato pronto a correre con vettura messa a disposizione dal Gianni. Ciau
Valter.
PS i pulsanti sono a Vaglio Pettinengo .
Torna in cima
bruacucunalsucri
-
-

MessaggioInviato: Mar 18 Ott 2011 10:38    Oggetto: Rispondi citando

37° raduno Vaglio Pettinengo. Domenica 16 ottobre 2011

Domenica 16 Ottobre 2011, a Vaglio Pettinengo (Biella) si è tenuto il consueto Raduno sulla pista Scalextric con vetture F1 Legend Cartrix. Si è trattato della 37^ edizione di questa gara.
Si è trattato del 20° anniversario dell’inizio di questo raduno (la prima gara, vinta dal compianto Bruno Novarese si tenne infatti nel 1991).
Oltre allo scrivente si sono presentati 8 piloti al via. Abbiamo utilizzato 4 modelli fissi su corsia Cartrix che erano stati adeguatamente rodati ed avevano subito solamente l’incollaggio dei cerchi originali sui relativi assali e la sostituzione del pignone in plastica con uno in ottone di pari denti. Tutte le gomme sono state pulite solo con zippo. I quattro modelli a disposizione erano Ferrari D50 , Maserati 250 F , BRM P25 e Gordini T32 blu.

Le prove cronometrate del mattino sono state effettuate utilizzando tutti e quattro i modelli a disposizione. Ogni pilota aveva quindi 24 minuti in totale di prove. Questi i risultati:

Veramente degna di nota la pole position di Stefano Lavazza, unico pilota capace al mattino di scendere sotto il muro dei 20 secondi. A seguire Stefano Ubezio e Claudio Giacomini. Unico esordiente DanNat, acronimo di Daniele Natali.

Io ho preferito non partecipare alle prove. Su forte e simpatica insistenza di tutti ho accettato di partecipare fuori classifica alla gara del pomeriggio. Sono andato più che bene ma con il risultato che ho raggiunto non avrei vinto e neppure ottenuto il giro più veloce.

E proprio durante il pranzo nella trattoria "La Curva", vista l’atipicità di questo raduno, (era la prima volta che si utilizzavano vetture fisse su corsia) si è presa la decisione di effettuare la gare in modo tradizionale con 4 manches di 8 minuti ciascuno. Ci sono stati alcuni momenti critici dovuti alla difficoltà di recuperare le vetture in alcuni punti del circuito, ma nessuno di questi episodi ha cambiato il risultato della gara.

Come commento conclusivo posso dire che, nonostante il numero ridotto di partecipanti, si è trattato di una gara molto interessante. Le Cartrix risultano perfette per questo plastico Scalextric. Non hanno avuto problemi meccanici e le loro prestazioni sono rimaste costanti durante l’arco della giornata.

Risultato finale della della gara :
1° Stefano Lavazza
2° Stefano Ubezio
3° Enrico De Marchi

Arrivederci al prossimo anno!
Valter Baccalaro

Strong Supporter:

Sbronza di spuma nera dopo ogni vittoria!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Hank
-
-

MessaggioInviato: Mar 18 Ott 2011 11:23    Oggetto: Rispondi citando

Bellissimo!!!!!!!!!!

Ma perchè non ne facciamo due all'anno come ai vecchi tempi, chi riesce ad aspettare fino al prossimo ottobre?

Commento alla prestazione: Visto che mi sono stati davanti i due "Stefani", direi che era il massimo che potessi fare, ma visto i grandi nomi che ho dietro, direi che è andata più che bene. Very Happy

Comunque, gara unica nel suo genere, come sempre.
Valtervaglio
-
-

MessaggioInviato: Mar 18 Ott 2011 16:55    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Enrico,

beh, io non avrei alcun problema a ritornare a due edizioni l'anno.
Il vero problema è che questo tipo di gare non raccoglie tanto consenso e riuscire a mettere insieme 8-10 appassionati in due diverse domeniche dell'anno risulta un poco difficile. Comunque se tu riuscissi ad esempio a fare un poco di pubblicità nel Biellese tra i rallysti magari nella prossima primavera si può pensare a sentire in giro se vi è interesse . Di categorie di auto per Vaglio ce ne sono tantissime. Dalle rally , alle MRCC con telaio Sebring, alle Cartrix, alle Ninco Classic...

Arrivederci.

Valter
Torna in cima
Hank
-
-

MessaggioInviato: Mar 18 Ott 2011 19:13    Oggetto: Rispondi citando

Se è così mi metto subito al lavoro, comincia pure a pensare alla data...

Very Happy
ht
-
-

MessaggioInviato: Mar 18 Ott 2011 21:18    Oggetto: Rispondi citando

Girare a Vaglio è sempre uno spettacolo - questa volta abbiamo rischiato l'indigestione! - e le Cartrix sono state una piacevole sorpresa.
Peccato che con la gara 'di velocità' invece dei tradizionali duelli la classifica finale sia stata molto simile al risultato delle prove, ma per la salute dei modelli è stato senz'altro meglio.
E poi bisognava fare qualcosa di diverso per il ventennale, no? Very Happy

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Valtervaglio
-
-

MessaggioInviato: Mer 19 Ott 2011 17:39    Oggetto: Rispondi citando

Grazie per le belle foto che ritraggono i quattro modelli Cartrix utilizzati per la gara.

Per Stefano e Claudio : provate a pensare ad una data tra il 15 aprile ed il 15 maggio per una eventuale edizione primaverile . Enrico De Marchi si sta dando da fare per allargare il giro agli slottisti biellesi e probabilmente vi è la possibilità di ritornare a due appuntamenti l'anno.

E inoltre datemi dei suggerimenti sulla categoria auto da usare. Conoscete bene Vaglio a sapete cosa meglio si abbina alla due corsie.

ciau

Valter
Torna in cima
diablo
-
-

MessaggioInviato: Mer 19 Ott 2011 18:54    Oggetto: Rispondi citando

Per me qualsiasi categoria tranne quelle che si usano normalmente.
squalo70
-
-

MessaggioInviato: Sab 29 Ott 2011 16:07    Oggetto: Rispondi citando

io farei usare solo auto che normalmente non si usano o
si ha vergogna di usare nei club... Vedi le trabant o le maggiolino. E naturalmente senza magneti e con gomme originali.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Santhià Slot Club Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: