2° Memorial Euro Oriani, grazie a tutti i partecipanti - Non conoscevo Euro, ma sono sicuro che ha apprezzato tutto questo. Mi piacerebbe esserci per la prossima occasione.

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

BRM

Coming Soon

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: birifast
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6565

Persone Online:
Visitatori: 226
Iscritti: 0
Totale: 226

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Spirit
[ Spirit ]

·Peugeot 406 Silhouette Super Sport
·BMW 635 CSI - Peugeot 406 Racing - Golf GTi
·Spirit - Norimberga
·Mi ''faccio'' la BMW!
·Il fascino di Le Mans
·Peugeot 406 Silhouette
·Spirit
·Oreca Dallara nuove livree
·Peugeot SPIRIT - Nuovi prodotti

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - 2° Memorial Euro Oriani, grazie a tutti i partecipanti
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

2° Memorial Euro Oriani, grazie a tutti i partecipanti
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> MRC Slot
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lucad
-
-

MessaggioInviato: Dom 18 Set 2011 12:54    Oggetto: 2° Memorial Euro Oriani, grazie a tutti i partecipanti Rispondi citando

Si è concluso da poche ore il 2° Memorial Euro Oriani, e nonostante la stanchezza di12 ore di gara, sono qui a ringraziare tutti i piloti intervenuti, da Genova, Fidenza, Mantova, Modena, Rovigo, Ferrara, San Benedetto del Tronto, e Macerata, oltre ai graditissimi ritorni di alcuni piloti di MRC che in questa occasione non mancano mai di far sentire la loro vicinanza ad Euro, nostro comune amico di "giochi" che ci ha lasciato prematuramente, quindi, dicevo un ringraziamento anche a Boghy e Vigno che hanno fatto davvero una bella prestazione.
A giorni posterò, foto ed un breve commento della gara.

Il ringraziamento a tutti Voi intervenuti, da MRC Slot
Profilo Messaggio privato
Caludo
-
-

MessaggioInviato: Dom 18 Set 2011 13:31    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Luca, ma credimi, è stato un vero onore esserci!!! Smile

E' stato tutto molto bello e rilassante come al solito, anche se la pista di Castiglione con quelle macchine di rilassante ha veramente poco, Ale De Siro ne era la testimoninza vivente!!! ah ah ah

Un saluto
Claudio

MRC Slot - Castiglione di Ravenna
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
vitesse
-
-

MessaggioInviato: Dom 18 Set 2011 14:35    Oggetto: Rispondi citando

Non conoscevo Euro, ma sono sicuro che ha apprezzato tutto questo. Mi piacerebbe esserci per la prossima occasione.
Al
-
-

MessaggioInviato: Dom 18 Set 2011 17:03    Oggetto: Rispondi citando

Anche da parte nostra un grosso ringraziamento a tutti quelli presenti a questa seconda edizione di Endurance 12h nata per ricordare il nostro Euro, c'e' veramente chi si e' fatto una cifra di km e questo gli fa onore.

Ci auguriamo che il clima trovato sia stato di gradimento, per noi e' quello giusto per questo tipo di evento, l'agonismo senz'altro deve esserci e le battaglie individuali non sono mancate ma il grande rispetto reciproco e lo spirito collettivo di festa sono quelli coi quali vogliamo ricordare un amico.

Non so se queste "garette" facciano crescere il livello slottistico ma indubbiamente unisce le persone in modo incredibilmente sano per cui avete tutti la mia piu sincera stima personale.

Veramente bravi, tutti quanti, la vostra presenza e' stata un vero piacere.

Claudio, se ti riferisci alle sudate di Ale forse non hai fatto caso a Giovanni alla fine di ogni manche, semprava appena uscito da una pioggia torrenziale
lucad
-
-

MessaggioInviato: Dom 18 Set 2011 17:14    Oggetto: Rispondi citando

Claudio, se conosco un pò Ale, credo che per lui anche andare a prendere le sigarette sotto casa sia una garetta, ahahahahahahahaha per non dire di Peter, è stato un vero piacere vederli tornare a correre, ma vedo che non hanno perso il dito, anche se, non dimentichiamo che correvano nella pista di casa.
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Caludo
-
-

MessaggioInviato: Dom 18 Set 2011 21:12    Oggetto: Rispondi citando

Al ha scritto:
......
Ci auguriamo che il clima trovato sia stato di gradimento, per noi e' quello giusto per questo tipo di evento, l'agonismo senz'altro deve esserci e le battaglie individuali non sono mancate ma il grande rispetto reciproco e lo spirito collettivo di festa sono quelli coi quali vogliamo ricordare un amico.
......

Ben detto Alberto, a bocce ferme, il fine per cui ci siamo ritrovati CI HA RESO TUTTI VINCITORI!!! Very Happy

I VERI SCONFITTI alla fine, sono risultati quelli che a parole sbandieravano tanto l'amicizia nei confronti di Euro e poi non solo non sono venuti a correre, ma non si sono nemmeno degnati di una telefonata per far sentire la loro "vicinanza" in questa circostanza!!! Embarassed

Un saluto
Claudio

MRC Slot - Castiglione di Ravenna
Torna in cima
Capitan85
-
-

MessaggioInviato: Dom 18 Set 2011 21:17    Oggetto: Rispondi citando

vogliamo le fotoooooooo....Smile
Torna in cima
lucone
-
-

MessaggioInviato: Lun 19 Set 2011 8:09    Oggetto: Rispondi citando

ciao ragazzi,sono davvero contento di essere stato li con voi a fare questa gara speciale sotto tutti gli aspetti:unione,competizione tanta voglia di scherzare,la torta a livio per il suo compleanno,e,gli spuntini notturni.........un grande abbraccio a tutti voi e arrivederci a presto.PS sono d'accordo con caludo a riguardo dell'amicizia con euro oriani:queste sono le occasioni per dimostrarla,tutto il resto è niente.
Torna in cima
lucad
-
-

MessaggioInviato: Lun 19 Set 2011 13:01    Oggetto: Rispondi citando

Per Capitan85, non so chi tu sia, ma anche io vorrei mettere le foto, ma preso dalla stanchezza, credevo di avere a casa un cavetto per scaricarle uguale a quello che serviva, visto che la fotocamera è di Fausto ed invece non ce l'ho. oggi vado a vedere se lo trovo, altrimenti dovrò far riavere la fatocamera a Fausto per poterle scaricare.
Lucone, AZZZZZZZZZ che salamino che hai portato a sto giro, fantasticoooooo, ma la tua partecipazione è sempre garanzia di leccornie.

Luca
Caludo
-
-

MessaggioInviato: Lun 19 Set 2011 17:51    Oggetto: Rispondi citando

Tranquillo Luca, Capitan85 è un bravo ragazzo, peccato abbia preso il brutto vizio di non firmare i messaggi.. Very Happy

Vedrai che la prima volta che prende due bastonate ben assestate poi si ricorda di firmarsi.. Wink

Un saluto
Claudio
Torna in cima
mark2
-
-

MessaggioInviato: Lun 19 Set 2011 20:09    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Lucone, leggo volentieri che anche questa volta hai sbaragliato tutti con le lecornie, mi dispiace essere andato via anticipatamente, saluto anche Claudio,...Luca, se hai urgenza te lo posso portare a casa tua nella buchetta POST, oppure normalmente uso il cavetto del navigatore ( TOMTOM ) o altri che normalmente è una mini USB.

Ciao a tutti....

Fausto Scarmin MRCslot Castiglione di Ravenna.
Torna in cima
Capitan85
-
-

MessaggioInviato: Mar 20 Set 2011 0:54    Oggetto: Rispondi citando

Scusate non mi sn firmato...
Davide Pace...mc racing conversano
Torna in cima
lucad
-
-

MessaggioInviato: Mar 20 Set 2011 13:34    Oggetto: Rispondi citando

Iniziamo a piccoli passi a raccontare questa bellissima 12 ore:
Le squadre:
Autosprint Genova: Novelli, Borgarelli, Mini
RoMoMa : Cuomo, Secchi, De Agostini
Testine : Di Eugenio, Cavanna, Mancini
Ferrara: Alberighi, “Potter”, Ricci
Ruggine: De Siro P., De Siro A., Aloisi A., Bogani, Dalmonte
MRC Slot: Aloisi L., Scarmin, Vignoli, Chiarini

Già dalle 14,00 la pista comincia a scaldarsi, con i primi arrivi, oltre che per la temperatura.
Il primo ad arrivare è “Lucone”, con Potter, che mi invita subito a sbirciare nel bagagliaio della sua auto, piena di ogni ben di dio, meloni, pere, torta, salame, spianata, e già lì mi verrebbe voglia di assaltare la “diligenza” e rubare il tesoro.
Poi arrivano i Genovesi, ed iniziano i preparativi alla sorpresa che vi racconterò più avanti.
In arrivo anche i ragazzi di Mantova, Modena e Fidenza, ed iniziano ad essere sempre piene le corsie della pista.
Più tardi arrivano anche Mancini e Di Eugenio, ma loro sono bravi e cominciano a provare dopo un po’ insieme ai De Siro che loro sono ancora più bravi e non hanno bisogno di provare.
Ultimo a calcare il campo di gara è Cuomo, ma questo è davvero bravo, e dopo pochissimi giri è già nei tempi dei migliori.
Quindi si avvicina l’ora delle verifiche, ed intanto arrivano le pizze, ed in sala non vola più una mosca. Non ho mai capito perché quando arriva il momento di mangiare, piomba sempre il silenzio, mah.
Prossimamente vi racconterò anche la gara, e la sorpresa fatta a Livio, magari con l’aiuto delle foto di Fausto.
Al
-
-

MessaggioInviato: Mar 20 Set 2011 18:19    Oggetto: Rispondi citando

E il bello e' ancora da raccontare!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dai dai, forza, continua.

E magari...........fotooooooooooooo.
lucad
-
-

MessaggioInviato: Mar 20 Set 2011 20:14    Oggetto: Rispondi citando

vitesse ha scritto:
Non conoscevo Euro, ma sono sicuro che ha apprezzato tutto questo. Mi piacerebbe esserci per la prossima occasione.

Andrea, mi sono segnato di avvisarti per l'anno prossimo e vedi di non farmi il bidone.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> MRC Slot Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: