Fly anteriore - gara 1 (che belle...!) - Scusate ragazzi, non vorrei essere né pedante né bacchettone, ma certe situazioni proprio non mi piacciono (non so agli altri). Non entro nel merito specifico, e neppure vado a disquisire su malintesi, colpe vere, presunte o supposte (non QUELLE suppo

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

BRM

Coming Soon

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: birifast
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6565

Persone Online:
Visitatori: 222
Iscritti: 1
Totale: 223

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di antovig5  Invia un messaggio privato a antovig5  antovig5

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Art-Kit
[ Art-Kit ]

·Illuminiamo la pista
·Art-KitSlot

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - Fly anteriore - gara 1 (che belle...!)
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Fly anteriore - gara 1 (che belle...!)
Vai a pagina Precedente  1, 2

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ADF Racing - CISLOT
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
antonslot
-
-

MessaggioInviato: Mar 19 Mar 2002 21:58    Oggetto: Fly anteriore - gara 1 (che belle...!) Rispondi citando

Se non avessi voluto restituirle non te le avrei restituite ed invece l'ho fatto. Mi hai sputtanato ai quattro venti per nove misere curve addirittura anche a Mortara per l'addio alla pista pubblicamente e questo non mi è andato giù.
Ti ho dato tutte quelle che ho trovato quindi non credo sia stato corretto da parte tua tenere questo atteggiamento,anche se sono debitore verso di te di un qualcosa.
Non sò dirti altro poi vedi tu.
A presto

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: antonslot il 2002-03-19 15:16 ]
nordschleife
-
-

MessaggioInviato: Mer 20 Mar 2002 0:07    Oggetto: Fly anteriore - gara 1 (che belle...!) Rispondi citando

visto che se ne parla ai quattro venti diciamola tutta: hai avuto da me 30 curve nel giro di una settimana e te le ho portate personalmente, ti ho chiesto di restituirmele da 5 anni o forse più e sono riuscito a riaverne 21 (alcune delle quali in condizioni pietose) mobilitando un amico che abita dalle tue parti, dato che tu non hai mosso un dito. Il mio atteggiamento sarà sbagliato ma, se permetti, mi sono proprio rotto e dopo tutto 'sto tempo mi pare anche lecito. Poi non so quanto ti sia dato da fare per ritrovarle: visto che dici di conoscere chi le ha ristampate sarebbe bastato veramente poco, dopo tutto sono solo nove misere curve...
MarcoC
-
-

MessaggioInviato: Mer 20 Mar 2002 1:57    Oggetto: Fly anteriore - gara 1 (che belle...!) Rispondi citando

Scusate ragazzi, non vorrei essere né pedante né bacchettone, ma certe situazioni proprio non mi piacciono (non so agli altri).
Non entro nel merito specifico, e neppure vado a disquisire su malintesi, colpe vere, presunte o supposte (non QUELLE supposte! ), però certe cose, almeno secondo me:

a) sono "off topic" nel forum
b) forse sarebbe meglio risolverle in privato, o no?

Scusate lo sfogo, "off topic" anche quello! Saluti comunque a tutti come sempre, MarcoC

Stay happy, people!!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ADF Racing - CISLOT Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: