Audi TT SCX che gira male - Ciao, per fare una “diagnosi” bisognerebbe avere l’auto in mano ma forse , visto che hai oliato tutte le parti. Prova a farla girare senza carrozzeria, potrebbero essere le boccole che ruotano nella sede sul telaio, allora: o scaldi con un phon le sedi e

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: biancaan
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6438

Persone Online:
Visitatori: 47
Iscritti: 2
Totale: 49

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di giorgioTOVER  Invia un messaggio privato a giorgioTOVER  giorgioTOVER
02: Guarda il profilo di ayrton72  Invia un messaggio privato a ayrton72  ayrton72

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Ostorero
[ Ostorero ]

·Kurtis - Novi 8V
·Lotus 79 JPS 1978 - Scala 1/32
·Marmon “Wasp” - 500 Miglia di Indianapolis 1911 - Scala 1/32
·Chaparral 2K Indy car
·Ostorero Formula 1
·Watson Roadster Offy - Indianapolis
·Superstars 2010 a Monza con Ostorero
·Telaio universale RTR GT inline Ostorero
·Ostorero Modular Track

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - Audi TT SCX che gira male
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Audi TT SCX che gira male

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni varie, di tutto, di più
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mastrowebbetto
-
-

MessaggioInviato: Ven 15 Feb 2002 15:31    Oggetto: Audi TT SCX che gira male Rispondi citando

Salve,
ho un problema con un Audi TT della SCX che ho regalato ad un amico per Natale, la macchina nuova di scatola gira lentissima facendo un classico rumore da macinacaffè.
Ho provato a smontarla, a lubrificare tutte le parti, rimontarla ma il miglioramento è stato quasi impercettibile.
Il negoziante mi ha detto che è normale così ma io possiedo altre SCX che uscite di scatola vanno molto più veloce e più silensiosamente.

Potete darmi consigli?????
Grazie
Mastrowebbetto da Palermo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
migio
-
-

MessaggioInviato: Sab 16 Feb 2002 1:53    Oggetto: Audi TT SCX che gira male Rispondi citando

prova per prima cosa a montare un "vecchio" NC2 (quelli con etichetta nera), che abbia già girato parecchio; sembra che quelli nuovi (etichetta rossa) siano un pò più lenti.
controlla poi che il motore non sia "ballerino" nella sua sede.
controlla inoltre che la corona giri diritta; molte volte capita infatti che le corone non girino perpendicolari al loro asse di rotazione.
io ho risolto questi problemi montando un asse da 3/32", corona Slo.it e di conseguenza cerchi d'alluminio.
fai queste prove, poi dimmi gli esiti.
Ciao,
Fabrizio
Profilo Messaggio privato
migio
-
-

MessaggioInviato: Sab 16 Feb 2002 1:59    Oggetto: Audi TT SCX che gira male Rispondi citando

MI SONO BEVUTO IL CERVELLO!!!!!
pensavo parlassi dell'Audi TT "NINCO" e non Scx.
Scusa.
(.....comunque i consigli sono sempre validi )
ciao.
Profilo Messaggio privato
Jankye
-
-

MessaggioInviato: Sab 16 Feb 2002 2:20    Oggetto: Audi TT SCX che gira male Rispondi citando

Ciao, per fare una “diagnosi” bisognerebbe avere l’auto in mano ma forse , visto che hai oliato tutte le parti. Prova a farla girare senza carrozzeria, potrebbero essere le boccole che ruotano nella sede sul telaio, allora: o scaldi con un phon le sedi e poi le stringi, fai un giro di nastro attorno alle boccole oppure gli metti un po di colla a caldo o una puntina di attak
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni varie, di tutto, di più Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: