Cadillac LMP Scalextric - Anche ioooooooooo!!!!!!!

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Birrozza
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6413

Persone Online:
Visitatori: 208
Iscritti: 0
Totale: 208

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Parma
[ Parma ]

·Una volta c'era il pollice
·Collegamento Parma - Ninco

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

Contatti
Se vuoi contattarmi, (Paolo)

Italia Slot
online da Marzo 2001

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - Cadillac LMP Scalextric
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Cadillac LMP Scalextric

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni varie, di tutto, di più
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ezio
-
-

MessaggioInviato: Ven 18 Mag 2001 17:51    Oggetto: Cadillac LMP Scalextric Rispondi citando

Sicuramente la slot in assoluto meglio realizzata, il livello dei particolari non ha niente da invidiare alle auto statiche, ricca di fotoincisioni (mascherina, tappi benzina, freni a disco, radiatori) luci gialle molto potenti (ci giro anche al buio) cofano posteriore asportabile, insomma più la guardate e più vi stupirete di cosa siano riusciti a fare su una slot. Appena messa in pista (è quasi un peccato... ma a me piace usarle oltre che guardarle... è un pò come la donna... a voi no?) è un pò deludente, sbanda da tutte le parti, è stato sufficiente sostituire i pneumatici posteriori con quelli della Toyota GT1 ProSlot per renderla già accettabile. Il motore non è un fulmine di querra, in compenso ha il pignone in nylon che rende l'accoppiamento molto silenzioso. Per poterla utilizzare in gara, secondo il mio modesto parere, occorrerebbe sostituire il motore, rimuovere tutto l'apparato luci, sostituire il PK con uno Ninko o ProSlot. Per fare un paragone, direi che è allineata con la Mercedes CLK Ninco, i tempi in pista sono simili e la bagarre tra le due è interessante. Di base rimane molto piacevole da guidare. Ciao Ezio

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Anonimo
Ospite

MessaggioInviato: Ven 25 Mag 2001 17:52    Oggetto: Cadillac LMP Scalextric Rispondi citando

Non la trovo poi cosi' bella, mi sembra che abbia le ruote un po' troppo piccole rispetto all'originale.

Ciao

Torna in cima
Anonimo
Ospite

MessaggioInviato: Sab 06 Ott 2001 4:45    Oggetto: Cadillac LMP Scalextric Rispondi citando

Ciao sono Alessandro del VRSLOT di Verona,possiedo anche io una cadillac per renderla un po competitiva ho sostituito il motore montando uno slotit v12/26,tornito le ruote anteriori e sostituito le posteriori con delle proslot.Il risultato è molto entusiasmante anche se il peso del modello non lo rende particolarmente scattante,specialmente nella nostra pista abbastanza tortuosa;contro le Toyota è una battaglia persa,su di una pista con molti allunghi e curve ampie credo si possa difendere bene.ciao Ale
Torna in cima
Maurizio
-
-

MessaggioInviato: Sab 13 Ott 2001 22:03    Oggetto: Cadillac LMP Scalextric Rispondi citando

Io ci ho corso a Soragna nel C.I. ANSI.
Ho lasciato l'impianto luci (credo che nella storia del C.I. sia stata l'UNICA auto ad avere corso con i fari!), e ho montato ovviamente un motore V12/2-26 ed un assale Slot.it.
I risultati sono stati discreti, non entusiasmanti. La macchina ha bisogno di messa a punto sull'anteriore, perchè tende ad uscire di muso senza alcun preavviso. Inoltre, credo che, nonostante la cosa sia molto utile per la manutenzione, avere il cofano posteriore staccabile rende impossibile il basculaggio della carrozzeria, con conseguente peggioramento delle prestazioni.
Un altro piccolo difetto è che i vetri dei fari anteriori si staccano con grande facilità.
Comunque, una macchina splendida che è un piacere vedere.

Ciao
Maurizio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
break1
-
-

MessaggioInviato: Mer 13 Feb 2002 2:57    Oggetto: Cadillac LMP Scalextric Rispondi citando

Ciao a tutti, volevo acquistare una cadillac LMP della scx, ma da quello che ho letto sono rimasto un pò perplesso; credevo che a livello prestazionale fosse molto buona, ma da quello che leggo non è granchè, per lo meno di serie. Comunque se l' acquisto sicuramente la elaboro con V12 29k assale slotit e cerchi nsr di piccolo diametro. Cosa ne pensate? Onestamente devo dire che ero indeciso anche per l' R8 scx, pensando che fosse una valida alternativa alla mia collaudatissima GT ONE proslot, ma invece non lo è, almeno per me; ce l' ha mio fratello, e per farla girare benino bisogna fare troppe modifiche, per non parlare che per montare alcune corone (dalla 28 in su) bisogna limare il telaio, e poi è difficile montare motori più competitivi di quello standard, perchè e quasi inpossibile trovare gli adattatori, tranne per il silver gosth gara della big slot. Quale mi consigliate come alternativa alla mia GT ONE tra le due (anche se so benissimo che come la mia proslot è difficile trovarne una ad ugule prestazioni!!!). Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
antonslot
-
-

MessaggioInviato: Mer 13 Feb 2002 3:34    Oggetto: Cadillac LMP Scalextric Rispondi citando

Caro Ezio hai ragione il modello è molto bello ed io ne ho acquistate due (una per colorazione)ma aprendola e guardandola, mi sono purtroppo reso conto che il modello può rimanere solo in vetrina. Non è per niente competitiva e per renderla tale ci vorrebbe una mole di lavoro talmente grande che alla fine non giustificherebbe il tempo perso.Proprio come dice l'amico Maurizio, già il fatto che il modello non può basculare è già un handicapp notevole che pregiudica la competitività del modello.Va molto meglio ma di qualità sicuramente inferiore la Cadillac scx che per sua fortuna non ha bisogno di grandi lavori e può montare tutti i motori in commercio con ottimi risultati . Buon Lavoro a tutti.
Maurizio
-
-

MessaggioInviato: Mer 13 Feb 2002 15:45    Oggetto: Cadillac LMP Scalextric Rispondi citando

Piccola pubblicità: con i nuovi pick-up con aggancio a vite Slot.it (SICH10) credo si possano risolvere molti problemi dell'anteriore di questa bellissima macchina, che derivano anche da un pick-up certamente non ottimale...

ciao
Maurizio
Torna in cima
antonslot
-
-

MessaggioInviato: Mer 13 Feb 2002 22:20    Oggetto: Cadillac LMP Scalextric Rispondi citando

Fai pure della pubblicità a me non interessa purchè continui a lavorare così come stai facendo producendo materiale slottistico così valido. Continua così :..........aspetto con ansia l'audi
Maurizio
-
-

MessaggioInviato: Gio 14 Feb 2002 2:03    Oggetto: Cadillac LMP Scalextric Rispondi citando

Anche io!!!

Torna in cima
break1
-
-

MessaggioInviato: Gio 14 Feb 2002 3:11    Oggetto: Cadillac LMP Scalextric Rispondi citando

Anche ioooooooooo!!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni varie, di tutto, di più Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: