1 prova campionato GT Light - Salve le mie previsioni sono state esatte nei primi 6 posti ci sono due Nomi nuovi. parliamo della mia Gara dopo aver fatto le verifiche il verificatore non chè amicone Massimo d'amato mi consegna la Macchina ed io come un fessacchiotto invece di prender

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Birrozza
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6413

Persone Online:
Visitatori: 204
Iscritti: 0
Totale: 204

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Power Slot
[ Power Slot ]

·Supporto motore multiregolabile con sospensioni Setup Power Slot
·Power Slot
·Opel GT
·Vacanze di Natale a Dakar

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

Contatti
Se vuoi contattarmi, (Paolo)

Italia Slot
online da Marzo 2001

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - BRS - 1 prova campionato GT Light
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

BRS - 1 prova campionato GT Light

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Bruzia Racing Slot
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Joker
-
-

MessaggioInviato: Mer 01 Lug 2009 15:21    Oggetto: BRS - 1 prova campionato GT Light Rispondi citando

Campionato GT Light - Prima Prova
testo e foto di Massimo d'Amato

GT Light. Le GT di una volta. Quando i motori angolati non imperversavano, e il magnetismo ti aiutava poco. Auto tutte diverse e di tutte le marche. Un bellissimo colpo d’occhio.
E anche al BRS si torna alla riscoperta di questa bellissima categoria. Macchine multicolori e diverse fra di loro. Colori a profusione e agonismo a piene mani.
12 piloti si presentano alla prima prova. Macchine diverse e motorizzazioni diverse. Gomme Slot.it F22 uguali per tutti e non incollate.
Le verifiche ormai vengono saltate a piè pari da tutti. Batterie da Ranking List interna. Tutti in griglia di partenza.

2 Batteria.
Paese Andrea, Greco Roberto, Lo Giudice Simone, Viatore Gennaro, Pietramala Ugo, Cariati Alessandro.

Paese (R8 Raw) e Lo Giudice (Nissan) grandi protagonisti di questa batteria. Dopo una partenza incerta e qualche svarione a qualche curva, e una indecisione su quale macchina seguire al la ripartenza di una manches, il loro valore si vede tutto. E in effetti in classifica generale risultano rispettivamente quarto e quinto. Greco con una R8 Raw appena assemblata non si comporta male. Viatore con qualche ritocco al’assetto della sua Nissan potrebbe dare del filo da torcere a tutti. Pietramala Ugo si presenta con una VERA e bellissima GT Light : Nissan Acura. Con un altro po’ di grinta non sarà dietro a nessuno. Il ritorno alle competizioni di Cariati con una buona Reynard, dopo un breve periodo di allontamento forzato, risente della mancanza di allenamento in pista. Insisti Alessandro!

1 Batteria
Barone Roberto, Cavatorti, Amendola Andrea, D’Amato Massimo, Pietramala Federico, Iannuzzi Massimo.

Il Capolavoro di Amendola. Nuovo record di giri in gara e 4 giri di distacco al secondo. Una vera freccia la sua R8 RAW. Nonostante tutto l’impegno, Iannuzzi (Zonda) e Pietramala Federico (Nissan) non riescono a limitare il distacco in classifica. Cavatorti (Porsche 911 GT1) D’Amato (R8 Raw) e Barone (McLaren) sembrano fare una scampagnata rispetto ai compagni di batteria. Un bel po’ di cose da rivedere sulle macchine. A parziale scusante di Barone, c’è da dire che, in fase di ultimi ritocchi, la sua Peugeot 908 è caduta a terra e si è spaccato il telaio; ha dovuto gareggiare con una McLaren prestata.

Onore quindi al Vincitore. Una dimostrazione di superiorità che ha lasciato tutti impressionati.
E che pone già una buona ipoteca sulla conquista del Campionato.

Altri scatti:

[/b]
www.bruziaracingslot.it
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
cimmiciommy
-
-

MessaggioInviato: Mer 01 Lug 2009 17:47    Oggetto: 1 prova campionato GT Light Rispondi citando

Salve le mie previsioni sono state esatte nei primi 6 posti ci sono due Nomi nuovi.
parliamo della mia Gara dopo aver fatto le verifiche il verificatore non chè amicone Massimo d'amato mi consegna la Macchina ed io come un fessacchiotto invece di prendere la macchina cisa che ho fatto la macchina è volata per terra ed a prima vista sembrava che non si fosse fatta niente poi vado nella mia postazione box per avvitare la scocca al telaio e chiedo al gigante Buono "Andrea Cavatorti" come mai la corone era così serrata? è la serata della C..... e per la seconda volta ma macchina mi cade per terra ma stavolta il telaio non ha retto si è spezzato in più punti, a questo punto mi carrongo tutte le mie cose per ritornare a casa in malincuore ma il Gigante Buone mi dice vuoi garegiare con la mia mclaren slot-it? ed io onorato di girare con una macchina dell'amicone Andrea ho subito accettato ed in circa 15 minuti ho cambiato il motore assate anteriore ed posteriore e le piccole regolazioni di rutin in pista per provare la macchina dopo 2 giri il tempo migliore era 11.300 mi stava bene anche se con la mia peugeot ero riuscito a fare 10.800 comunque questo è lo spiro di gruppo ci si aiuta l'uno con l'altro non solo per far crescere la persona ma per far andare avanti un gruppo così bello Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
GRAZIE ANDREA C.
comunque alla prossima gara ne vedremo delle belle ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Joker
-
-

MessaggioInviato: Mer 01 Lug 2009 18:12    Oggetto: Rispondi citando

10.800?!?!
Robertì vedi che tempi realizzati con la PlayStation 3 non valgono!! ciao a tutti...
www.bruziaracingslot.it
Torna in cima
cimmiciommy
-
-

MessaggioInviato: Gio 02 Lug 2009 8:09    Oggetto: Rispondi citando

Surprised io fesserie non ne dico anche se mi chiamate "poeta" chiedi a Cavatorti il tempo treciso è 10.897 non è il tempo della ps3 anche se secondo te la ps3 si chiama Andre Cavatorti.
a te piace vincere facile????????? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
per te la 1° gara è stata una passegia sembrava che eri a corso mazzini non c'era nessuno che ti poteva contrastare anche se hai girato forte lo devo ammettere però ammitti che io ho fatto 117 giri con una macchina assemblata 10 minuti prima della gara quindi con questo ho detto tutto VERO Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
così è bello perchè c'è agonismo puro affiatamento col gruppo, tanto vero che a fine gara ho detto che per me è stata la più bella gara da quando abbiamo aperto la sede nuova del CLUB.

comunque adesso concentriamoci sulle ENDURANCE di Domenica facciamo bella figura ci si ritrova con amici che l'ultima volta ci siamo visti a SORAGNA, che BELLO dovrebbe essere sempre così ogni fine settimana.
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in cima
xgiu66
-
-

MessaggioInviato: Gio 02 Lug 2009 9:18    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazzi, purtroppo per motivi di lavoro non potrò essere dei vostri domenica all'endurance, ma un gruppo dell'ASC sarà presente. Divertitevi e spero di rivedervi presto.
Salutoni
Giuseppe Blando
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
cimmiciommy
-
-

MessaggioInviato: Gio 02 Lug 2009 15:07    Oggetto: endurance Rispondi citando

peccato Giuseppe che non ci sei ci rifaremo la prossima volta ciao
da Robertino Barone Very Happy
Torna in cima
Maxx
-
-

MessaggioInviato: Sab 04 Lug 2009 7:44    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi, pensate alla seconda prova.
Ho fatto una modifica all'assetto, che non ti dico. Mad
Per la prossima prova spero che siamo molti di più in pista!
Razz Razz
(P.S. E' l'unico modo per non arrivare troppo in basso in classifica...)
Wink Wink

maxx - Massimo D'Amato

BRS - Bruzia Racing Slot
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
orzowei
-
-

MessaggioInviato: Gio 16 Lug 2009 18:48    Oggetto: Rispondi citando

...COMPLIMENTI BELLA SEDE!!!...CIAO A TUTTI!!
Torna in cima
Joker
-
-

MessaggioInviato: Ven 17 Lug 2009 8:07    Oggetto: Rispondi citando

grazie...se ti capita vienici a trovare!! Ciao
www.bruziaracingslot.it
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Bruzia Racing Slot Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: