. - Gli spesssori non sono omologati anche perche inutili visto che che da regolamento i cerchi devono essere, originali in plastica (SIPA17-Pl) o in alluminio (SIPA17-Al), per intendere con mozzo esterno non come questo http://img253.imagesh

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: antony
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6432

Persone Online:
Visitatori: 193
Iscritti: 0
Totale: 193

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Parma
[ Parma ]

·Una volta c'era il pollice
·Collegamento Parma - Ninco

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - specifiche regolamento tecnico Gruppo C
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

specifiche regolamento tecnico Gruppo C
Vai a pagina Precedente  1, 2

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Gruppo C Ansi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Silvano
-
-

MessaggioInviato: Mer 25 Feb 2009 7:30    Oggetto: Rispondi citando

zorro ha scritto:
Ciao, leggendo l'ultima articolata e condivisibile risposta del sig. Caludo mi viene un dubbio............se la classe è entry-level non si potrebbero neanche cambiare fili e spazzole, operazione molto piu' complicata per un neofita e in aggiunta prodotti da slot.it...........o no.
saluti Shocked

Entry level, tradotto leteralmente sta per livello d'entrata....non per: compriamo una macchinina a poco prezzo e poi fossilizziamoci su quella senza neanche essere in grado di cambiare una gomma....

Io avrei lasciato libera anche la scelta della corona come qualche anno fa...
race64
-
-

MessaggioInviato: Mer 25 Feb 2009 8:47    Oggetto: Rispondi citando

ciao
noi nel regionale sicilia chiediamo siano mantenuti anche i fili originali (che, poi, per inciso, s'incastrano alla perfezione come ha sottolineato caludo).

Piuttosto, visto che sono stati omologati i nuovi abitacoli, leggermente + leggeri degli originali, mi chiedo se è previsto un aggiornamento del peso minimo delle carrozzerie rispetto a quanto descritto oggi dal regolamento.

grazie
saluti
Cesare (Race64)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
alibaba
-
-

MessaggioInviato: Mer 25 Feb 2009 11:41    Oggetto: Rispondi citando

Io invece lascerei la 28 di acquisto...
Così per i nuovi si tratterebbe veramente di aprire la scatola, cambiare le gomme, e mettere in pista!
Niente di più facile ed immediato!

Saluti
Alibabà
Torna in cima
slotzilla
-
-

MessaggioInviato: Mer 25 Feb 2009 12:06    Oggetto: Rispondi citando

Antò ,con la 28 il rapporto è troppo lungo io ci metterei una 32 in linea.
Ma.....esiste??
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
alibaba
-
-

MessaggioInviato: Mer 25 Feb 2009 12:10    Oggetto: Rispondi citando

Hola Marco!
Mi prendi in giro?!?!?!
Se fosse per me metterei gomme un pelo più alte e rapporto standard, così la velocità resta invariata ma non bisognerebbe cambiare corona...
Con la 32 potremmo mettere gomme da 22!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in cima
zorro
-
-

MessaggioInviato: Mer 25 Feb 2009 12:41    Oggetto: Rispondi citando

Allora mettiamo un po' di ordine:
1-non faccio nessuna polemica di marca quindi che sia slot.it , nsr, carrera o altro non è quello il punto
2- se la cosa fosse così chiara non vedo perchè su altri forum se ne parla dall'inizio dell'anno (della questione distanziali)
3- mi sembra di capire che c'è un problema di interpretazione del regolamento quindi a mio avviso in fase di verifica pre gara il problema fili e spazzole potrebbe essere sollevato e magari qualcuno dopo essersi fatto qualche centinaio di km ritrovarsi con una macchina "fuori legge".-
Solo per chiarire se sbaglio tanto meglio
Saulti a tutti Cool
Torna in cima
zorro
-
-

MessaggioInviato: Mer 25 Feb 2009 13:52    Oggetto: Rispondi citando

Cioè saluti a tutti
Torna in cima
slotzilla
-
-

MessaggioInviato: Mer 25 Feb 2009 15:17    Oggetto: Rispondi citando

Scusate tutti,dopo aver corso 10 giorni fa una IRT con le P5 performanti e uguali per tutti (si! proprio così) trovo queste macchinine divertenti e performanti al punto giusto.Le classifiche corte dicono che il buon livello di competitività dei mezzi pone in giusta misura le capacità dei singoli piloti.
Il rapporto va più o meno bene su tutte le piste dove ho potuto provare i vari gruppo C.I distanziali non servono nemmeno su Carrera dove noi a Verona facciamo 5 o 6 gare l'anno su questo fondo.Le varie interpretazioni su:basculaggio del banchino e della carrozza,altezza delle anteriori,supporto sotto l'assale ant. si o no,rappresentano il bello del "soggettivo" che ognuno di noi può mettere o no.
E che volete di più?
L'auto non è perfetta? Magari no,ma chi di noi lo è?
Iamm' bell'
Marco
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
blackd0g
-
-

MessaggioInviato: Mer 25 Feb 2009 23:16    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Se vuoi scrivere tanto per fare polemica penso tu abbia trovato la persona giusta, chiunque mi conosca te lo puo confermare.

Non avevo nessuna intenzione di far polemica, ovvio che la battute sono ad appannaggio di pochi, forse ci dovevo mettere qualche faccina o magari un paio di tette.

Citazione:
Se non vi si spiegano le cose fate polemica, se vi si spiegano la fate ugualmente, quindi la prossima volta eviterò di perdere tempo...

Una spiegazione che non lascia adito ad interpretazioni personali è sempre ben accetta.
Buona notte
-
-

MessaggioInviato: Gio 26 Feb 2009 13:23    Oggetto: Rispondi citando

Gli spesssori non sono omologati anche perche inutili visto che che da regolamento i cerchi devono essere, originali in plastica (SIPA17-Pl) o in alluminio (SIPA17-Al), per intendere con mozzo esterno non come questo
.
Poi sono ammessi solo ricambi Slot.it, quindi a meno che la Slot.it non gli abbia fatti, non si possono usare.
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Gruppo C Ansi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: