classic - Che gli Dei dello Slot mi aiutino! Risponderò per prima alla insinuazione che più mi schifa: e cioè che non sono un dipendente di alcun produttore, non debbo loro favori né sono soggetto a servitù di alcun genere ed incredibilmente sono riuscito perfino

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Terenzio
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6412

Persone Online:
Visitatori: 57
Iscritti: 2
Totale: 59

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di Peterr  Invia un messaggio privato a Peterr  Peterr
02: Guarda il profilo di sergio49  Invia un messaggio privato a sergio49  sergio49

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Proslot
[ Proslot ]

·Abusivi omologati

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

Contatti
Se vuoi contattarmi, (Paolo)

Italia Slot
online da Marzo 2001

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - ANSI regolamento Classic
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

ANSI regolamento Classic
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La voce ANSI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Raffa
-
-

MessaggioInviato: Lun 26 Gen 2009 19:15    Oggetto: Rispondi citando

Il Gulmi ha ragione a sollevare il dubbio: un problemino c'è.
Non è gravissimo ma c'è: io ho la mia Ford che va benissimo ma mettiamo che vada ad una gara Classic e mi si rompa qualcosa perchè sono scarso e ogni tanto vado a sbattere forte. Penso "non c'è problema, ho la mia vecchia Fly di scorta proprio per questi casi sfigati"..."ohcazzo non ho i copricerchi e sono venuto fin qua a vuoto...". Sarebbe carino se potessi comprarmi quattro pezzetti di plastica per mettermi tranquillo, no?

G.Raffa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
pedro023
-
-

MessaggioInviato: Mar 27 Gen 2009 0:07    Oggetto: Rispondi citando

Mi sembrerebbe logico che le macchine, regolarmente omologate nella categoria, che non hanno i copricerchi all'origine possano gareggiare senza i copricerchi o con copricerchi non originali.
Altrimenti da un lato si omologa e dall'altro si impedisce di gareggiare.
Anche se ciò riguarda una minoranza ormai esigua, non è giusto che avendo la macchina omologata non possano partecipare.
Ma quello che sembra logico e semplice in genere è indigesto.
P.S. Comunque io i copricerchi li ho. Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
skat66
-
-

MessaggioInviato: Mar 27 Gen 2009 0:18    Oggetto: Rispondi citando

Che gli Dei dello Slot mi aiutino!
Risponderò per prima alla insinuazione che più mi schifa: e cioè che non sono un dipendente di alcun produttore, non debbo loro favori né sono soggetto a servitù di alcun genere ed incredibilmente sono riuscito perfino ad affrancare me e la mia ragazza dallo ius primae noctis con con tutto l'organico ANSI.
Non ho bisogno di materiale che possiedo in abbondanza e posso comperare senza dovermi mediaticamente prostituire alle leggi della presunta corruzione da qualcuno tanto paventata ed insinuata.
Sacrifico una quantità non del tutto irrilevante del mio tempo e mi muovo per incontri con il resto dell'organico a mie spese per aiutare a mandare avanti questo bellissimo hobby dove tanti berciano e pochi fanno.
Per onestà debbo dire che altri dell'organico ANSI fanno ben più di me ma è anche a me oltre che a loro che si dovrebbe tentare di dare un aiuto costruttivo anziché lanciare queste miserrime insinuazioni.
Per inciso vorrei anche dire che è vero che le persone che decidono sono sempre le stesse,le stesse che però poi si fanno in quattro per organizzare, sistemare, scrivere etc.etc. Mentre tutti gli altri giocano e basta.
Rammento benissimo che agli ultimi campionati italiani per trovare qualcuno che mi aiutasse a fare le verifiche sotto quei “freschissimi gazebo” ho dovuto fare una sorta di coscrizione obbligatoria implorante, ritrovandomi poi comunque inchiodato lì dalla mattina presto alla sera senza la possibilità di potermi godere gare o ristori di sorta. La verità e che tutti vorrebbero poter decidere senza però poi doversi assumere l'onere del lavoro e degli impegni che quella responsabilità crea; citando lo zio Ben (zio dell'uomo ragno) “da un grande potere derivano grandi responsabilità!” ricordàtelo prima di sparare a zero su chi ci fa giocare spensieratamente tutti insieme.
Se poi qualcuno volesse volenterosamente, seriamente e competentemente prendere il mio posto sappiate che io non sono affatto attaccato a questa “poltrona” e quindi sempre disponibile a dimostrare a chiunque la mia onestà con i fatti e non con basse insinuazioni.
Ma veniamo alla regola: come già detto la questa era provvisoria e pubblicata con largo anticipo per consentire migliore e più ampia diffusione.
Tale regola era figlia di una situazione che vedeva la scarsa e solo temporanea reperibilità di alcuni dei copricerchi più “noti” , in questo modo non potevamo certo consentire di poter montare degli articoli che solo alcuni avrebbero potuto avere e non tutti. Ve lo immaginate cosa avrebbe scritto qualcuno sulla connivenza dell'ANSI con alcuni privilegiati e/o costruttori???
Posso dire oggi che avendo avuto rassicurazioni da tali produttori la regola sui copricerchi verrà variata ed ampliata in tal senso accontentando così, ne sono certo, molti di quelli che qui hanno protestato ( a dire il vero la preferisco pure io...).
Posso altresì garantire che la norma delle due omologazioni annue è dovuta al fatto che la maggior parte degli slottisti tende ad acquistare le novità siano esse nuove macchine o nuovi pezzi ed una volta che li hanno in casa desiderano fortissimamente poterli usare al più presto.
Personalmente sarebbe molto tempo risparmiato per me da poter dedicare alla preparazione se ci fosse una sola omologazione all'anno, ma di certo anche un impoverimento per tutte le categorie alle quali non si potrebbero aggiungere ulteriori modelli durante l'anno arricchendo così le categorie oltre alla impossibilità di poter correggere eventuali errori anche da parte dei produttori con l'introduzione ad esempio di un nuovo articolo in luogo di uno che si sia magari dimostrato difettoso.
L'introduzione di tale norma è dovuta al fatto che forte è stata la richiesta degli appassionati e che se c'è una categoria che per “sua stessa natura” debba montare tali accessori questa sia senza ombra di dubbio la Classic.
Era una cosa che avevamo in mente di fare già da un paio di anni, abbiamo buttato lì la notizia, poi la abbiamo ufficializzata ed infine abbiamo dato ulteriore tempo per digerire la novità, semplicemente, senza secondi fini, spionaggi, mazzette, bustarelle o connivenze varie.
Avrete notato che a volte uso la prima persona singolare altre alla prima plurale, nel secondo caso è riferendomi alla Commissione tecnica della quale faccio parte anche se con compiti divisi dagli altri due con i quali comunque ci si consulta e con i quali c'è travaso di esperienze ed opinioni e non vi è certo un burattinaio stile mangiafuoco che muove i fili di tutto come qualche complessato amerebbe far credere.
Altro aspetto che vorrei chiarire è quello delle gomme: posso fin da ora GARANTIRE che il prossimo anno, se il produttore ci rinnoverà la sua disponibilità alla fornitura, correremo di nuovo con le attuali PRS non esistendo alcun motivo di cambiamento per tale performante ed affidabile gomma.
Per finire vorrei dire che ovviamente i produttori hanno i loro interessi e l'ANSI ha i propri, andiamo avanti cercando di farli coincidere e trarne così ognuno i propri benefici.......io Babbo Natale non lo ho mai conosciuto prima ma non credo abbia mai usato gli elfi per produrre slot ed i pacchetti (in contrassegno) che spesso mi arrivano non scendono mai dalla canna del camino, come del resto credo succeda anche a tutti voi anche se poi qualcuno ci prova a raccontarlo.........
Un pubblico grazie al mio predecessore Fallini che spesso mi rispamia di dover scrivere fornendo risposte e pareri dal valore ineceppibile.
Non mi rimane che rimandarvi al sito www.ansislot.it dove fra pochi giorni sarà pubblicata la versione riveduta e corretta nonché definitiva di questa nuova regola.
Un saluto a tutti voi.
Marco Scatena CT Classic
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La voce ANSI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: