scp1 - Innanzitutto ti consiglio di leggere questo articolo fatto da Giacomo: in più posso dirti che il modo lineare ti da un'erogazione molto simile a quella di un cl

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Alojes
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6411

Persone Online:
Visitatori: 221
Iscritti: 3
Totale: 224

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di Pino  Invia un messaggio privato a Pino  Pino
02: Guarda il profilo di gpmnlt  Invia un messaggio privato a gpmnlt  gpmnlt
03: Guarda il profilo di Peterr  Invia un messaggio privato a Peterr  Peterr

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Avant Slot
[ Avant Slot ]

·Avant Slot Norimberga 2015
·Fly Slot e Avant Slot - Accordo commerciale
·Opel Manta 400
·Lotus Elise GT1 - GT Inline
·Subaru N14 - Mitsubishi Evo X - Opel Manta 400
·LOTUS ELISE GT1 - Nuovi telai
·LMP 2009
·Slotlandia 2011 - Avant Slot
·Porsche Kremer K8 e Mirage GR8 - Due generazioni con vent'anni di differenza

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

Contatti
Se vuoi contattarmi, (Paolo)

Italia Slot
online da Marzo 2001

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - PULSANTE SCP1
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

PULSANTE SCP1

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Slot City Caserta
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giangislot
-
-

MessaggioInviato: Dom 09 Mar 2008 12:30    Oggetto: PULSANTE SCP1 Rispondi citando

salve ragazzi ho comprato da pochi giorni il nuovo pulsante SCP1, ho scaricato anche il manuale di istruzione e l'ho letto pero non ci ho capito un granchè volevo sapere se qualcuno in forma più semplice mi potesse spiegare la differenza tra modalità in LINEA e CURVA e quali tra le due e quella da utilizzare per ottenere il massimo dal pulsante
grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
panoz
-
-

MessaggioInviato: Dom 09 Mar 2008 14:28    Oggetto: scp1 Rispondi citando

Ciao,da parte mia ti posso dire che e un buon pulsante,poi le due differenze tra linea e curva dovrebbe essere che,la linea assomiglia molto al classico pulsante con resistenza,mentre la curva e un discorso un po piu lungo,che io sinceramente non capisco.Io uso la linea e devo dire che va bene,poi regoli le varie manopole si regola un po tutto,poi non c'è cosa migliore di attaccarlo in pista e vedere cosa succede a smanettare le manopole.
Da parte mia funziona bene in linea per quanto riguarda la curva non so,lascio spazio agli esperti.
Saluti Michele.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Caludo
-
-

MessaggioInviato: Dom 09 Mar 2008 14:51    Oggetto: Rispondi citando

Innanzitutto ti consiglio di leggere questo articolo fatto da Giacomo:

http://www.italiaslot.com/modules.php?name=News&file=article&sid=2743

in più posso dirti che il modo lineare ti da un'erogazione molto simile a quella di un classico pulsante a resistenza, cioè per ogni grado di rotazione del grilletto corrisponde un'aumento di potenza sempre uguale.
Con la curva hai a disposizione in pratica una spezzata come mostrato nel grafico sia sul manuale che nell'articolo di Giacomo.
Quando utilizzi il modo curva puoi pilotare il punto in cui la linea si spezza e cambia angolazione e questo viene fatto attraverso i due microinterruttori posti in alto che fissano la linea di potenza sulla quale si muove il punto di regolazione (35,45,55,65) e dalla manopola piccola in basso a destra (regola la posizione del grilletto in cui la curva cambia pendenza).
Con gli interrutori in posizione 35 lasciando tutti le altre regolazioni invariate avrai una curva più progressiva che aumenterà la sua pendenza più ti porti verso il 65, attenzione a non abbinare questi valori al valore di resistenza di un pulsante normale, perchè lavorano esattamente nel modo opposto.
Con la manopola in basso a destra regoli la posizione orizzontale del punto di pilotaggio della spezzata, più ruoti la manopola in senso antiorario, cioè verso lo zero più il punto si sposta verso destra e la pendenza della curva diminuisce con conseguente aumento della porgressione dell'accelerazione.
IO di solito posiziono gli interruttori su 35/45 e metto la manopolina in posizione centrale, poi se il pulsante è lento (troppo progressivo) la ruoto in senso orario, mentre se il pulsante in accelerazione è troppo veloce la ruoto in senso antiorario.

Ti consiglio di leggere l'articolo di Giacomo e di fare qualche prova in pista, così avrai delle situazioni reali da poter esporre es al quale potremo dare risposta, mi raccomando di indicare (categoria, motore, tensione in pista e tipo di fondo).

Un saluto
Claudio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Slot City Caserta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: