NSP-PSR-GSM gara GT del 3 gennaio 2008 - Ma ke stai combinando!??!?!?!?!?!?!? Lavoro? Slot? Guia? :-] :-] :-] :-] :-] :-] Spero vivamente sia l'ultima che ho detto!!!! 30 anni, sono 30 anni che faccio slot.............. :-o :-o Alibabà

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Daniele72
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6454

Persone Online:
Visitatori: 77
Iscritti: 0
Totale: 77

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Japan GT Championship
[ Japan GT Championship ]

·Campionato Umbro Anglewinder Ninco
·Ninco World Cup Super GT 2005
·Milano Slot Endurance Trofeo di fine Estate
·Resoconto Japan GT Championship
·JGTC - Biacchi vince titolo e gara
·JGTC Ultima gara - Soragna
·JGTC - Biacchi con il vento in poppa prende il largo
·5a prova GT Japan - Sporting Isolabella Lodi
·JGTC - Biacchi issa le vele

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - NSP-PSR-GSM gara GT del 3 gennaio 2008
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

NSP-PSR-GSM gara GT del 3 gennaio 2008

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Napoli Slot
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dino
-
-

MessaggioInviato: Sab 05 Gen 2008 18:02    Oggetto: NSP-PSR-GSM gara GT del 3 gennaio 2008 Rispondi citando

Dieci i piloti presenti alla partenza della gara GT di giovedì 3 gennaio 2008. Qualcuno sapeva di avere macchine non performanti. Altri si illudevano di aver messo in pista vetture competitive. Ci ha pensato il grande Guido Monaco a mettere tutti d'accordo. Reduce dai circuiti del centro Italia, è salito in cattedra vincendo a mani basse su piloti di notevole livello: Mazza, D'Orazi, Aliberti, Boffa, Vittorio De Caro ecc. Aliberti è arrivato secondo con un distacco di 7 giri. La delusione post-gara è stata solo in parte attenuata dalle divertenti bagarre con le GT in cui si sono misurati, D'Orazi, Aliberti e Montanino.
Aspettiamo tutti notizie relative al calendario per l'interclub che dovrebbe iniziare al più presto. Alla fine quella dell'altra sera era solo una gara di attesa... e poi Monaco non viene sempre... e poi l'importante è partecipare... O no?
Comunque le GT LIGHT sono davvero divertenti.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
vitoboffa
-
-

MessaggioInviato: Sab 05 Gen 2008 22:17    Oggetto: NSP-PSR-GSM gara GT del 3 gennaio 2008 Rispondi citando

In primis, tengo a precisare..ma lo facevo anche quando tempo fa Guido non otteneva prestazioni degne del suo valore, che il NANO è sempre stato un bravo driver, un bravo preparatore..insomma non lo scopriamo oggi!

In seconda battuta voglio sottolineare il fatto che, a mio avviso, la Gt è ancor di più di prima, una categoria dove per andare forte occorrono molti mezzi sia tecnici che finanziari..
Lo sò ..lo sò..è la categoria REGINA ecc. ecc. ma...a mio avviso è divenuta una categoria propedeutica alla visita dal neuropsichiatra!
Tornisci le gomme, inzuppale nell'olio, roda i rapporti e spesso lavoraci benino su per farli ingranare a dovere...roda i motori, provali x i gauss, i giri, l'attrazione magnetica poi comparali per i vari tipi delle differenti case costruttrici...poi mixa cerchi e gomme...mixa i vari componenti delle sospensioni dei vari costruttori...testa i 459 tipi diversi di pick-up..le spazzole...e ke ca....!!!!!!!!!
Secondo me è una categoria ke si può affrontare quando si è deciso di :
A) non frequentare più moglie e figli o fidanzate ed amici;
B) quando si guadagna tanto e SOPRATTUTTO avendo 4 ore al giorno da dedicare al lavoro e 12 allo slot;
C)quando si ha voglia di fare 5.000 giri di pista....minimo...solo per ottenere delle gomme performanti che poi...a furia di inzuppare di olio si scolleranno nei bordi proprio sul più bello!!

Aaaaaa...iutatemi!!!!!!!!!!

Ahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!1
Van BOFFEN

Smile Razz :-Y :-]
Makaveli
-
-

MessaggioInviato: Dom 06 Gen 2008 3:11    Oggetto: NSP-PSR-GSM gara GT del 3 gennaio 2008 Rispondi citando

ma nn toccava correre a portici??????????

cmq viva la gt è una categoria ke mette in pista sia l'esperienza come preparatore sia come pilota!!!

per ki nn ha voglia di perdere la testa esistono altre due categorie!!
(ke poi voglio vedere ki prende la 956 slot.it di scatola e va forte!! se se.... se non ci perdi il sonno e la fantasia staje a pppppeeerrrr).

cmq vorrei proporre di inserire la hrs-gt ke cmq è una categoria bella e si fà anke il campionatol italiano!!!!!

la gt light è una categoria da bimbi nn si esce mai!!! si deve fa il percorso inverso!! cioè l'esperienza nn serve +.poi è una categoria ke nn ha un vero e propio campionato ne regionale ne italiano..

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
alibaba
-
-

MessaggioInviato: Dom 06 Gen 2008 12:08    Oggetto: NSP-PSR-GSM gara GT del 3 gennaio 2008 Rispondi citando

Caro Sasà,
non hai neanche provato a montare la Reynard...
Questo vuol dire che ti sei rifiutato a priori di prenderla in considerazione.
Con questo atteggiamento, permettimi, non si va da nessuna parte...
Capisco e apprezzo il tuo spirito competitivo, ma sappi che lo slot è prima di tutto aggregazione e la GT Light è l'aggregazione messa in pista.
Una categoria con modelli facili da preparare e da guidare esalta lo stare assieme al di là della competizione pura, che però resta sempre alla base di tutto.
Giovedì il Professore, DTM ed io, dopo aver corso con la GT, ci siamo divertiti da morire a girare e ingarellarci con le GT Light. Proprio quello che serve per stare assieme ed esaltare lo slot.
Il giorno precedente erano scesi al club di Napoli la bellezza di 18 neofiti, la settimana precedente erano in 8, che hanno girato con le Gt Light. Delle ottime navi scuola a prova di errore e che semplificano la vita di chi si avvicina per la prima volta al nostro hobby.
Oggi tra Napoli e provincia siamo una ventina di assatanati disposti a tutto pur di correre. Di questi in 5-6 vanno a correre le categorie ANSI fuori dai confini regionali. Se restiamo attaccati solo a queste genere di modelli e a quello scopo rimarremo, se tutto va bene, sempre gli stessi 20 e non cresceremo mai di numero. Invece DOBBIAMO aumentare di numero per una questione di sopravvivenza dei 2 club (NSP-GSM) e per essere in più ad affrontare le trasferte ANSI.
Hai presente i catanesi che fittano il pullman per andare alle gare nel resto della regione tutti assieme? Quella è aggregazione slottistica!
Poi, la HRS piace anche a me perchè trovo libidinoso che ci siano più modelli diversi di carrozzerie competitive. La varietà di modelli in pista è alla base dello spettacolo e della bellezza dello slot.
Lo stesso, però, lo ottieni con la GT Light, dove, a causa della limitata potenza del motore, che non impegna più di tanto i telai, tutti i modelli finiscono per essere competitivi. Marino ha montato Lola, Dallara e Toyota e vanno tutte allo stesso modo. Io la Reynard che va come le altre. Poi metteremo mano alle Porsche GT1 e alle Nissan R390 e sicuramente andranno anche loro come le altre. Questo vuol dire che potremo avere 10-12 modelli competitivi. Non succede in nessun'altra categoria. E a costo pari praticamente a zero visto che il materiale lo abbiamo già nei cassettini...
Il Campionato Regionale GT Light prevede delle gare Endurance, tre se non sbaglio, a ridosso dell'estate. Quindi anche questa categoria un suo campionato ce l'ha...
Per concludere, ti ricordo che chi è bravo con il dito fa la differenza anche con categorie come la GT Light. Te ne sarai accorto all'Endurance NSP.

Scusami se sono stato un pò lungo, ma sono esaltato dalla piega che sta prendendo lo slot napoletano. Una organizzazione come quella prospettata per il campionato che parte giovedì non si era mai vista.

Ti abbraccio
Alibabà
Torna in cima
dino
-
-

MessaggioInviato: Dom 06 Gen 2008 16:01    Oggetto: NSP-PSR-GSM gara GT del 3 gennaio 2008 Rispondi citando

Condivido in tutto (purtroppo...) l'intervento di Aliberti. La GT liht può diventare davvero la categoria d'ingresso (neofiti) e d'incontro (piloti alle prime armi e plioti esperti che corrono insieme). A presto!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Makaveli
-
-

MessaggioInviato: Lun 07 Gen 2008 3:38    Oggetto: NSP-PSR-GSM gara GT del 3 gennaio 2008 Rispondi citando

io ti faccio notare solo una cosa ke nel 2007 hanno conoscuto questo giokino il 70% delle persone ke compongono il camionato interclub campano senza ke ci fosse la gt light..... quindi un incremento penso ke ci sia stato!!!poi dico ke è inutile far avvicinare persone le quali spendono dei soldi e farli divertire con delle auto da bimbi...è come dire giokiamo con le calamite perkè ci sono persone inesperte..io quando ho sono venuto le prime volte a napoli pure se facevo ultimo nn mi importava perkè sapevo ke tutti voi "avete" + esperienza di me!!

poi per quanto riguarda la preparazione delle raynard ti ripeto ke io nn faccio slot da 10 anni come voi quindi le corone in linea o pezzi riguardanti ste slot non ne ho..

cmq nn mettero + bocca nelle discussioini, fate come volete tanto quando mi sta bene vengo, se no mi msto a casa!!
per il campionato tutto ok!! grazie in anticipo a ki si è interessato di tutta l'organizzazione....
Torna in cima
MaZzANeRa
-
-

MessaggioInviato: Lun 07 Gen 2008 11:07    Oggetto: NSP-PSR-GSM gara GT del 3 gennaio 2008 Rispondi citando

ore 3.38 Makaveli?!?!?!
azzzz poi ti meravigli di me? :-]

ps: è dura mettere 25 "capocchie" daccordo.....cmq pigliate le gt-light e poi le hrs, guardatevele attentamente, salutatele, carezzatele, impacchettatele bene e mettetele nel cassetto perche giovedi si corre la CLASSIC.... amatela ad ogni rettilineo e carezzatela in ogni curva perche avete solo 7 gare per diventare i campioni.....

Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Makaveli
-
-

MessaggioInviato: Lun 07 Gen 2008 14:41    Oggetto: NSP-PSR-GSM gara GT del 3 gennaio 2008 Rispondi citando

sakketttaaa se sapessi!!!!
mi sono addormentato alle 5Surprisedo del sabato e mi sono svegliato alle 1:00 di notte della domenica!!! praticamente ho dormito quasi 24 ore!!!marò ke cazz.. di vitaaaaa.
cmq sarà dura con le classic!! ad oggi nn ho ancora provato nulla!!!!!

un saluto con sincerità

sasà
Torna in cima
alibaba
-
-

MessaggioInviato: Lun 07 Gen 2008 19:43    Oggetto: NSP-PSR-GSM gara GT del 3 gennaio 2008 Rispondi citando

Ma ke stai combinando!??!?!?!?!?!?!?
Lavoro?
Slot?
Guia?
:-] :-] :-] :-] :-] :-]
Spero vivamente sia l'ultima che ho detto!!!!

30 anni, sono 30 anni che faccio slot.............. Surprised Surprised

Alibabà
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Napoli Slot Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: