Consigli per iniziare - On 2002-10-22 10:07, Mito9 wrote: Siamo aperti il lunedi e il venerdi sera... dalle 21 circa alle... telefonate minatorie di fidanzate e/o mogli.. Ciao e a presto...

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Birrozza
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6413

Persone Online:
Visitatori: 67
Iscritti: 0
Totale: 67

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Sloter
[ Sloter ]

·Zytek LMP - Sloter

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

Contatti
Se vuoi contattarmi, (Paolo)

Italia Slot
online da Marzo 2001

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - Consigli per iniziare
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Consigli per iniziare

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni varie, di tutto, di più
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
teibet
-
-

MessaggioInviato: Lun 21 Ott 2002 4:13    Oggetto: Consigli per iniziare Rispondi citando

Ciao a tutti. Sono nuovissimo del forum, appena iscritto. Sono alcune settimane che mi interesso alle slot e sto iniziando seriamente a pensare di mettere su un circuito. Come iniziare per non sprecare soldi?
Intendo dire: quali sono gli sbagli da non fare e le cose da non comprare e delle quali mi pentirei presto?
Stavo pensando di iniziare a mettere su un circuito iniziando con un set completo della Ninco (pensavo al DTM) per poi eventualmente estenderlo a 4 corsie. Ma già vedo che i controller originali Ninco non sono ritenuti soddisfacenti, che gli alimentatori singoli non sono ritenuti soddisfacenti e magari (aggiungo io) le slot nel pacco non sono nemmeno un buon punto di partenza. Allora la domanda è: come iniziereste voi, adesso che avete esperienza? La mia intenzione è quella di mettere su un circuito a 2 corsie estendibile a 4 di circa 3,5 metri per 2. Quali controller prendereste? Quali auto?
Grazie per l'aiuto, spero di poter rileggere questo post tra qualche mese ed avere io le risposte per me.....

P.S. Piste/Club a Roma?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mito9
-
-

MessaggioInviato: Lun 21 Ott 2002 15:18    Oggetto: Consigli per iniziare Rispondi citando

Ciao...
Ti rimando a qualcuno più esperto per quanto riguarda i consigli di tipo "tecnico/tattici"... per quanto riguarda, invece, la pista, se abiti in zona Roma Sud, puoi venire da noi a Frascati.
Abbiamo un bellissimo impianto Ninco 6 corsie, di circa 30 metri il tutto condito da un eccellente sistema di cronometraggio computerizzato.
Ah... dimenticavo... fino ad un paio di anni fa era sede di una delle prove del Campionato Italiano.
Ciao e (spero) a presto
Marco
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Fallini
-
-

MessaggioInviato: Lun 21 Ott 2002 18:05    Oggetto: Consigli per iniziare Rispondi citando

Anche io ti do lo stesso consiglio di Marco. Vai a vedere quante più piste possibili. Perchè a parole è difficile spiegare tutto per bene.
Ciao Lorenzo.

www.t3rzot3mpo.com
Torna in cima
teibet
-
-

MessaggioInviato: Mar 22 Ott 2002 0:42    Oggetto: Consigli per iniziare Rispondi citando

[quote]
On 2002-10-21 09:18, Mito9 wrote:
Ciao...
Ti rimando a qualcuno più esperto per quanto riguarda i consigli di tipo "tecnico/tattici"... per quanto riguarda, invece, la pista, se abiti in zona Roma Sud, puoi venire da noi a Frascati.
Abbiamo un bellissimo impianto Ninco 6 corsie, di circa 30 metri il tutto condito da un eccellente sistema di cronometraggio computerizzato.
Ah... dimenticavo... fino ad un paio di anni fa era sede di una delle prove del Campionato Italiano.
Ciao e (spero) a presto
Marco
[/quote]

Lavoro in zona Tuscolana Fuori raccordo quindi non lontano da Frascati.
Ho visto il sito dello SPCR e l'inidirizzo di Via Accoramboni 25. Penso che farò una scappata. Quando siete lì? Il sabato e la domenica è aperto?
Grazie!
Torna in cima
Mito9
-
-

MessaggioInviato: Mar 22 Ott 2002 16:07    Oggetto: Consigli per iniziare Rispondi citando

Siamo aperti il lunedi e il venerdi sera... dalle 21 circa alle... telefonate minatorie di fidanzate e/o mogli..
Ciao e a presto...
Torna in cima
teibet
-
-

MessaggioInviato: Mar 22 Ott 2002 20:19    Oggetto: Consigli per iniziare Rispondi citando

[quote]
On 2002-10-22 10:07, Mito9 wrote:
Siamo aperti il lunedi e il venerdi sera... dalle 21 circa alle... telefonate minatorie di fidanzate e/o mogli..
Ciao e a presto...
[/quote]

Solo la sera alle 21???
Io già vado in palestra due volte alla settimana, se sparisco anche per venire a girare sono un uomo finito....
Avete anche qualche avvocato divorzista tra gli appassionati?
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni varie, di tutto, di più Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: