Nastro per Motori - Io ho del nastro adesivo in alluminio che ha l'enorme vantaggio di dissipare il calore del motore..... miiiiiiii...... Ovviamente preso dalla cassetta dell'ultraabbbbbusivo per eccellenza Fallini ahahhaahha Ricordo, lo abbiamo provato nel 200

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Birrozza
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6413

Persone Online:
Visitatori: 185
Iscritti: 0
Totale: 185

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

NSR
[ NSR ]

·NSR WORLD CHAMPION!
·Mercedes-AMG “Test car” - 500 Abarth Alitalia
·Campionato Italiano GT3 EVO NSR 2019
·Porsche 917K - ASV GT3
·Mercedes-AMG GT3
·Novità di Aprile
·Mosler MT 900 R - 6th Anniversary
·I modelli NSR del 2019
·Mosler MT 900 R - 24h Zolder 2008

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

Contatti
Se vuoi contattarmi, (Paolo)

Italia Slot
online da Marzo 2001

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - Nastro per Motori
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Nastro per Motori
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> A.M.V.
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Sparatutto
-
-

MessaggioInviato: Mar 24 Lug 2007 7:14    Oggetto: Nastro per Motori Rispondi citando

Sulle foto del milano trophy ho visto che per fissare il motore usate un nastro adesivo con all'interno una spece di rete/filo bianco. Ne ho usato un pezzo all'IRN a Colavegna prestatomi da uno dei ragazzi del Milanoslot. Ho provato a cercarlo nei vari supermercati ma ho miseramente fallito. Mi sapete indicare dove posso trovarlo?
Grazie in anticipo.
Ivo[addsig]

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
beppelavanga
-
-

MessaggioInviato: Mar 24 Lug 2007 7:55    Oggetto: Nastro per Motori Rispondi citando

Lo trovi in farmacia, viene utilizzato nei casi in cui il chirurgo non puo applicare i punti metallici (graffette).
Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
vitto
-
-

MessaggioInviato: Mar 24 Lug 2007 8:08    Oggetto: Nastro per Motori Rispondi citando

Ivo,

Lo trovi nei Brico o similari oppure nelle cartolerie tecniche, costa caruccio.
Personalmente uso il nastro metallico che si usa per il rivestimento dei circuiti frigo, si trova sempre nei Brico ma ha il vantaggio di aderire meglio ed essere più sottile, quindi più facile da infilare nell'angusto spazio tra motore e telaio. Se vuoi, prima volta che ci vediamo te ne procuro un po'.

Vitto
Maglios
-
-

MessaggioInviato: Mar 24 Lug 2007 17:07    Oggetto: Nastro per Motori Rispondi citando

Non serve per i cerchi però......

http://www.magicalslotclub.it
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
castellaniracing
-
-

MessaggioInviato: Mar 24 Lug 2007 17:16    Oggetto: Nastro per Motori Rispondi citando

anke dal ferramenta lo trovi,nastro americano per tubature.buona nastrata neeeeeeeeeeeee :-]
Torna in cima
beppelavanga
-
-

MessaggioInviato: Mar 24 Lug 2007 17:16    Oggetto: Nastro per Motori Rispondi citando

Cominciamo ad alzare il gomito ?
Torna in cima
Maglios
-
-

MessaggioInviato: Mar 24 Lug 2007 17:26    Oggetto: Nastro per Motori Rispondi citando

Ribadisco...i cerchi non li tiene

http://www.magicalslotclub.it
Torna in cima
Berlucchi
-
-

MessaggioInviato: Mar 24 Lug 2007 18:11    Oggetto: Nastro per Motori Rispondi citando

C'è sempre la possibilità di autocostruirselo a costo quasi 0.....io ad esempio vado di soppiatto in cucina, sgraffigno un po di allumunio da alimenti, il mitico kuki!!!, dopodichè lo stendo ben bene su dei pezzi di nastrobiadesivo di lunghezze a piacere, poi ne taglio delle strisce e voilat.....nastro ferma motore resistente e che ben si attacca al telaio in plastica......così invece di perder tempo a girare per farmacie, bricocenter, falegnami, ferramenta e cazzi e mazzi, sto a casa a preparare le slot..........ciao neeeeeeeeeeeeeee :-] :-] :-] :-] :-] :-]
Sparatutto
-
-

MessaggioInviato: Mar 24 Lug 2007 18:19    Oggetto: Nastro per Motori Rispondi citando

Hai ragione ... per tenere fermi i cerchi non servirà maglios .... ma almeno io non vado in giro a far ridere i polli .... :-] le bigolate le faccio in casa!!! Smile
Brut balud!!!

Quello americano di nastro non lo trovo comodo. Io usavo quello da carrozziere ma non tiene. Quello di metallo non l'ho mai provato.
Bappaccio tu quello di metallo l'hai provato???? Surprised :-] Wink Bongustaia!!!

Berlucchi .... e si vede che fai ste porcate ... ad ogni gara sei sempre meglio ... Complimentsssss.....

Torna in cima
Caludo
-
-

MessaggioInviato: Mer 25 Lug 2007 4:04    Oggetto: Nastro per Motori Rispondi citando

Nastro adesivo rinforzato larghezza 15mm rotolo da 50m.
Ce l'ha in catalogo MB Slot art. 19351.

Un saluto
Cavanna Claudio
Torna in cima
Berlucchi
-
-

MessaggioInviato: Mer 25 Lug 2007 8:17    Oggetto: Nastro per Motori Rispondi citando

Grazie Ivo! vedo che anche tu vai sempre più in alto.....slottisticamente parlando.... :-] :-]
cmq il mio nastro per motori tiene veramente bene, e rimane molto sottile, praticamente è la stessa cosa che usa il vitto, il nastro per frigoriferi, solo che lui lo ciula dai frigo,io dalla cucina..... comunque il nastro metallico aderisce bene e rimane perfettamente incollato.
ho provato anche il nastro telato, tipo il cerotto in rocchetto, hai presente?
è resistentissimo, però è molto spesso e ha tendenza a staccarsi molto facilmente, con il risultato di far spanciare la macchina rallentandola.
ciao ciao!"!!! :-]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Berlucchi il 25-07-2007 04:34 ]
NSR
-
-

MessaggioInviato: Mer 25 Lug 2007 12:54    Oggetto: Nastro per Motori Rispondi citando

Io ho del nastro adesivo in alluminio che ha l'enorme vantaggio di dissipare il calore del motore..... miiiiiiii......
Ovviamente preso dalla cassetta dell'ultraabbbbbusivo per eccellenza Fallini ahahhaahha

Ricordo, lo abbiamo provato nel 2003, abbiamo anche i grafici relativi a rilevamenti di temperatura, assorbimento, rendimento effettivo, nonchè tempi in pista con le 3 categorie di allora: GT, Classic, DTM.
I dati non sono pubblici, mentre per il nastro (ottimo) potete chiedere a Fallini dove l'ha trovato.
ciao
Torna in cima
MaZzANeRa
-
-

MessaggioInviato: Mer 25 Lug 2007 13:12    Oggetto: Nastro per Motori Rispondi citando

...........parli del 2003. Adesso Fallini avra' inventato qualcosa di meglio spero!!!
Comunque stanno tutti ad inciarmare(vacabolo napoletano di cui nn conosco la traduzione italiana+ci pensera alibaba nel caso) con centimetri e centimetri di quel nastrone argentato che spesso copre tutta l'apertura della sede motore. Ho visto usarlo pure nelle piu infime gare condominiali....
Ma perche? ma perche? A che serve? A che serve?
Troppo spreco solo per raffreddare i motori..... Cool Cool Cool

Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Caludo
-
-

MessaggioInviato: Mer 25 Lug 2007 14:22    Oggetto: Nastro per Motori Rispondi citando

Visto che la richiesta riguardava il nastro telato ho postato i dati per poter reperire quel tipo di nastro.

Per quanto riguarda il nastro metallico, il primo in assoluto ad utilizzarlo è stato Balbo e dopo averlo provato abbiamo iniziato ad utilizzarlo anche noi all'Ayrton Senna.

Dello smaltimento della temperatura non ci siamo curati più di tanto, anche pechè non avendo motori in versione "per gli amici" da schiacciare in morsa il problema non si è palesato.

Tornando ai discorsi seri, quello di più facile reperibilità per lomeno dalle nostre parti è quello della Tesa e lo prendiamo al Brico.

Buone nastrate a tutti

Cavanna Claudio

Torna in cima
NSR
-
-

MessaggioInviato: Mer 25 Lug 2007 15:40    Oggetto: Nastro per Motori Rispondi citando

x caludo:
il mio citare il 2003 non era un vanto, era solo per dire di chiedere a Fallini.
Il nastro che mi ha dato Fallini semplicemente per me è buono, ma certo non lo metto in vendita, non è "mio"...
x il resto non ho parole, ormai hai preso il posto di un altro su Italiaslot...

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> A.M.V. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: