AUDI R8 SCX - Se prendi un motore Slot.it (23 e anche 26 e 29 prima avevo commesso un errore) e lo vuoi montare su un auto NINCO usando l'adattatore NINCO, vedrai che se infili la parte dell'adattatore opposta al pignone (che va forato), vedrai che lo puoi far ruotare,

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: biancaan
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6438

Persone Online:
Visitatori: 251
Iscritti: 0
Totale: 251

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

MSC
[ MSC ]

·Norimberga - MSC Competition catalogo 2014
·Slotlandia 2011 - MSC
·MSC Competicion - Norimberga 2011
·MSC Competición 1/32

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - AUDI R8 SCX
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

AUDI R8 SCX

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni varie, di tutto, di più
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bruno
-
-

MessaggioInviato: Mar 24 Set 2002 6:44    Oggetto: AUDI R8 SCX Rispondi citando

Dal momento che con il suo motore scx l'audi in questione non andava propio, ho deciso di preparare la macchina in questo modo:
motore fly da 21.000 giri
assale post. slot.it con cerchi grandi e gomme
slot.it S1
assale ant. con cerchi di serie e gomme ninco strette
pesi immediatamente davanti all'assale post.
corona da 24 e pignone da 9
In questo modo e' migliorata sensibilmente ma sto ancora provando Ciaoooo Bruno
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
Giacomo
-
-

MessaggioInviato: Mar 24 Set 2002 12:56    Oggetto: AUDI R8 SCX Rispondi citando

Con questo tipo di rapporto suppongo che ti sia giocato il freno e la macchina sicuramente sara' molto veloce in rettilineo ma si schiantera' alla prima curva.
Prova magari 8/27 - 8/28

Fammi sapere
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Maurizio
-
-

MessaggioInviato: Mer 25 Set 2002 15:25    Oggetto: AUDI R8 SCX Rispondi citando

Bruno, hai provato con il V12/29K per SCX?

Ciao

Maurizio
PS: ovviamente noi (Slot.it) siamo i produttori del motore in questione. Quindi questo è un messaggio pubblicitario.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
bruno
-
-

MessaggioInviato: Gio 26 Set 2002 6:20    Oggetto: AUDI R8 SCX Rispondi citando

Caro Maurizio allora potrai toglermi un dubbio.
Il vostro motore V12 da 23.000 giri esiste?
Ho provato ad ordinarlo ma mi dicono che non esiste. Per quanto riguarda l' audi ho il 26 ma mi da problemi il supporto Ninco. C'e' una soluzione ? Ti ringrazio Bruno
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
Maurizio
-
-

MessaggioInviato: Mar 01 Ott 2002 5:14    Oggetto: AUDI R8 SCX Rispondi citando

Eccome se esiste!
Pero', per ora, non ne esiste la versione per SCX.

Non capisco la domanda sul 26K: a cosa serve l'adattatore Ninco? Non era una Audi SCX? Fammi sapere

ciao
Maurizio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
mb
-
-

MessaggioInviato: Mar 01 Ott 2002 5:57    Oggetto: AUDI R8 SCX Rispondi citando

ALTRO NUMERO DI "MOTOSPRINT - SLOT"
Il motore slot.it 23000 giri montato sull'adattatore NINCO non rimane bloccato come i 26 e 29, ma gira nell'asse dell'adattatore.
Si può rimediare con il soloto nastro adesivo intorno al motore, ma con il calore e il tempo si può lasciare andare, o incollando l'adattatore al motore.
Domanda a Maurizio come mai la cassa del 23000 è differente da tutti gli altri motori a cassa piccola?

E oggi Giacomo andrà a letto soddisfatto dopo questo mio secondo intervento.

Ciao MB[addsig]
Torna in cima
bruno
-
-

MessaggioInviato: Mar 01 Ott 2002 6:29    Oggetto: AUDI R8 SCX Rispondi citando

Ti rispondo subito Maurizio. Il 26k che ho montato sll'audi non stava sul supporto originale della macchina. Col quello sdoppiato della ninco, non so perche', stava stretto e non girava. A questo punto ho provato il pezzo anteriore del ninco e posteriormente un pezzo sdoppiato scalextric. Adesso gira benissimo. Ti ringrazio per la conferma sul 23k che ho intenzione di montare su un modello ninco. Bruno Sanremo racing
Torna in cima
ezio
-
-

MessaggioInviato: Mar 01 Ott 2002 17:19    Oggetto: AUDI R8 SCX Rispondi citando

Marco, cosa intendi per diverso? il colore? Perché a misure, calibro digitale alla mano, è preciso agli altri. L'interno del motore e la sua meccanica non lo so rispetto ai suoi fratelli, non apro i motori.

Per la SCX la Slot.it vende gli adattatori appositi, con il motore 26.000/29.000 apposito, perché oltre all'adattatore deve avere l'abero motore un po più lungo degli altri. Purtroppo il 23.000 ha solo una versione, quella "tradizionale" tipo "mabuchi" e non può essere comunque montato, nonostante gli adattatori.
Torna in cima
mb
-
-

MessaggioInviato: Mar 01 Ott 2002 18:30    Oggetto: AUDI R8 SCX Rispondi citando

Se prendi un motore Slot.it (23 e anche 26 e 29 prima avevo commesso un errore) e lo vuoi montare su un auto NINCO usando l'adattatore NINCO, vedrai che se infili la parte dell'adattatore opposta al pignone (che va forato), vedrai che lo puoi far ruotare, mentre con motori Nc1 ed evo no.
Il problema se è un problema lo si può risolvere incollando il pezzo al motore, e/o usando il solito nastro per fermare il motore.
Come dici in tutto e per tutto sono uguali agli altri motori, ma per curiosità volevo sapere, perchè questa differenza e se l'adattatore della BIG SLOT (mi sembra che sia di questa marca) fermasse meglio questi motori.
Probabilmente l'uso poco diffuso di questi motori per auto in linea non aveva portato alla luce questa differenza.

Ciao MB
[addsig]
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni varie, di tutto, di più Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: