A.M.V. - ultima spolverata - io non entro in polemiche, e non ne voglio fare, volevo solo augurare a tutti di divertirsi stasera e di fare ( una bella gara) al debutto di voghera, io per tutta una serie di motivi non ci saro, quindi buona gara a tutti( come è solito dire il buon agos

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: NMIRKO
Oggi: 1
Ieri: 0
Totale: 6433

Persone Online:
Visitatori: 200
Iscritti: 1
Totale: 201

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di NMIRKO  Invia un messaggio privato a NMIRKO  NMIRKO

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

MSC
[ MSC ]

·Norimberga - MSC Competition catalogo 2014
·Slotlandia 2011 - MSC
·MSC Competicion - Norimberga 2011
·MSC Competición 1/32

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - A.M.V. - ultima spolverata
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

A.M.V. - ultima spolverata

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> A.M.V.
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Sparatutto
-
-

MessaggioInviato: Mer 20 Set 2006 11:05    Oggetto: A.M.V. - ultima spolverata Rispondi citando

In vista della gara con le Megane di venerdi', ci troviamo questa sera per le ultime pulizie ...

So che qualcuno viene ma estendo l'invito al Berlucchi e a Jafar in modo che non si sentano penalizzati venerdi' sera!!!! :-] Altrimenti poi Berlucchi mi tira le staccate!!! :-] :-] :-]

E naturalmente a chiunque non avesse altri impegni.

In ultimo vorrei fugare ogni dubbio per le verifiche sia per le classic che per il japan. Segnalo il regolamento tecnico dell'ansi che al punto 4 evidenzia gli unici interventi possibili su corone e pignoni.

Questa segnalazione e' solo per evitare di essere considerati "estremamente severi" durante le verifiche delle auto. Non vuole essere una polemica e tantomeno vuole sollevare dibattiti.
Mi voglio solo difendere ... e come si sa gli ingegneri non sono rinomati per la loro elasticita' mentale!!!
Surprised :-[

Ciaaaaaaaooooo[addsig]

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Berlucchi
-
-

MessaggioInviato: Mer 20 Set 2006 17:59    Oggetto: A.M.V. - ultima spolverata Rispondi citando

ciao ivo! ti ringrazio dell'invito ma stasera purtroppo non riesco a venire :-Y :-Y azzarola!!!
dai le staccate le tiro si... ma solo con te :-] :-] :-]
so benissimo che non volevi essere polemico,ma non vedo scritto nel regolamento classic che non si possa limare il pignone boh???????? cmq l'unica critica che posso farti come controllore di macchinine è: sei troppo lentoooooooooooooo Razz Razz
ovviamente scherzo,comunque non sono sicuro che quell'aparecchio che misura i giri alla ruota sia preciso.......tu che dici? Wink
Maglios
-
-

MessaggioInviato: Mer 20 Set 2006 22:00    Oggetto: A.M.V. - ultima spolverata Rispondi citando

Ragazzi, il regolamento recita testualmente:
"Tutto quanto non specificato è da considerarsi vietato".

http://www.magicalslotclub.it
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Sparatutto
-
-

MessaggioInviato: Gio 21 Set 2006 7:20    Oggetto: A.M.V. - ultima spolverata Rispondi citando

Allora Presidente ci sei ..... credevo avessi deciso di tenere silenzio stampa con me!!!

Sei carico per la gara di domani sera??? Se vuoi per la locomozione ti posso prestare il mio vespino ... o non puoi nemmeno guidare un 50ino??? :-] [addsig]

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Jafar
-
-

MessaggioInviato: Gio 21 Set 2006 19:54    Oggetto: A.M.V. - ultima spolverata Rispondi citando

Quanto sia scritto nel regolamento lo so benissimo e non lo contesto ma prima di sottolineare le cose bisognerebbe per lo meno sapere come sono andate, ma a quanto pare non interessa.
Per quanto riguarda il resto meglio evitare commenti.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Jafar il 21-09-2006 13:55 ]
Gattaccio
-
-

MessaggioInviato: Ven 22 Set 2006 8:22    Oggetto: A.M.V. - ultima spolverata Rispondi citando

Miiii che brontoloneeeee Confused
Pensa piuttosto a venire stasera a Voghera che ci aspetta una gara tirata all'ultimo settore.
:-] :-]
Jafar
-
-

MessaggioInviato: Ven 22 Set 2006 10:17    Oggetto: A.M.V. - ultima spolverata Rispondi citando

Mi spiace ma essere preso per il culo mi da abbastanza fastidio. Questa sera, chi per un motivo e chi per l'altro, noi di Casale non ci saremo. Ci vediamo venerdì prossimo.
Ciao
Gattaccio
-
-

MessaggioInviato: Ven 22 Set 2006 13:32    Oggetto: A.M.V. - ultima spolverata Rispondi citando

Mi spiace che tu la pensi cosi'.
I 2 verificatori godono della piu' piena fiducia (nonche della stima loro dovuta visto il lavoro che si devono sobbarcare) da parte del resto del club Magical.
Non ho bisogno di sapere come sono andate le cose perche' mi fido del loro giudizio e della loro imparzialita' nell'applicazione dei regolamenti.
Se tu sei in grado di dimostrare che cio' non e' avvenuto possiamo riparlarne venerdi (non su ItaliaSlot).
Se il tuo nervosismo e' dovuto al fatto che non abbiano "chiuso un occhio" allora il discorso e' chiuso fin da ora.
Ciao, Stefano
Jafar
-
-

MessaggioInviato: Ven 22 Set 2006 13:52    Oggetto: A.M.V. - ultima spolverata Rispondi citando

Bene, ne riparleremo.
Fallini
-
-

MessaggioInviato: Ven 22 Set 2006 15:22    Oggetto: A.M.V. - ultima spolverata Rispondi citando

Non entro nel merito della discussione perchè non so cosa sia successo, anzi, in qualità di responsabile nazionale ANSI della categoria classic mi metto a vostra totale disposizione per dei chiarimenti, Stefano hai il mio numero.
Per quanto riguarda le limature........sono vietate ovunque, carrozzeria, telaio, pignone, corona, motore, casco del pilota, dito dello slottista ecc..ecc...
Questa è l'unica cosa che posso dirvi.

www.t3rzot3mpo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Gattaccio
-
-

MessaggioInviato: Ven 22 Set 2006 15:35    Oggetto: A.M.V. - ultima spolverata Rispondi citando

Non so come ringraziarti Lorenzo. Ritengo che il tuo intervento sgombri il campo da ogni dubbio.
Stefano
Fallini
-
-

MessaggioInviato: Ven 22 Set 2006 15:52    Oggetto: A.M.V. - ultima spolverata Rispondi citando

Inoltre, la norma sulle limature, riguarda non solo la categoria classic, ma tutte le altre categorie regolamentate dall'ANSI (salvo eccezioni ben specifiche chiarite dai regolamenti).

Lorenzo

www.t3rzot3mpo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Berlucchi
-
-

MessaggioInviato: Ven 22 Set 2006 18:35    Oggetto: A.M.V. - ultima spolverata Rispondi citando

io non entro in polemiche, e non ne voglio fare, volevo solo augurare a tutti di divertirsi stasera e di fare ( una bella gara) al debutto di voghera, io per tutta una serie di motivi non ci saro, quindi buona gara a tutti( come è solito dire il buon agosti) ciao Wink

Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> A.M.V. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: