MI 90 CLASSIC - Ultima precisazione: Per permettere di terminare tutte le operazioni di sorteggio e montaggio motori (che verranno consegnati con pignone MB montato) il parco chiuso sarà alle ore 20.30. La macchina dovrà essere presentata alle verifiche senza motor

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: frank75sil
Oggi: 0
Ieri: 2
Totale: 6437

Persone Online:
Visitatori: 210
Iscritti: 0
Totale: 210

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Fly Slot
[ Fly Slot ]

·Flyslot 2016
·Flyslot Norimberga 2015
·Norimberga 2013 - FlySlot / Slotwings
·Flyslot - Norimberga 2012
·Le novità FlySlot di Settembre/Ottobre

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - MI 90 CLASSIC
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

MI 90 CLASSIC

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Milano 90
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Renato
-
-

MessaggioInviato: Mer 13 Set 2006 7:41    Oggetto: MI 90 CLASSIC Rispondi citando

questa sera ragazzi si parte con stagione 2006 / 2007 ....
il regolamento è quello ansi ...unica differenza è che le gomme sono di proprietà del pilota mentre i MOTORI VENGONO FORNITI IN PARCO CHIUSO
evitate quindi di pucciare , bagnare , lavare o rispolverare motori
tanto non serve ......ed io finalmente non ho avrò piu' i rompi.......a chiedermi motori la mia officina è stata messa in liquidazione ......
dimenticavo !!!! chi del club non avesse ancora portato i motori si ricordi di portarne due ....dico 2 e nuovi di pacca ....questo per dare la possibilità ai piloti esterni di avere il loro motore fornito ......
malgrado io non sarò sicuro della mia presenza auguro a tutti buona gara
e vi aspettiamo
ciao
superstriscia

P.S. per qualsiasi chiarimento visiate il sito www.milano90.it

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: RENATO il 13-09-2006 01:43 ]
Ga
-
-

MessaggioInviato: Mer 13 Set 2006 8:03    Oggetto: MI 90 CLASSIC Rispondi citando

Colgo l'occasione per avvisare he nell'area regolamenti sono state apportati due aggiornamenti.

Nell'HRS è stata aggiunta una carrozzeria da recuperare dalle vostre cantine ... (355 proslot)

Nella nostra nuova categoria "libertina" Gr.B inserita la carrozzeria della 307 CC Ninco e il nuovo motore slot.it 21.5k.

Ciao, Ga Cool
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Modellounico740
-
-

MessaggioInviato: Mer 13 Set 2006 10:50    Oggetto: MI 90 CLASSIC Rispondi citando

Ultima precisazione:
Per permettere di terminare tutte le operazioni di sorteggio e montaggio motori (che verranno consegnati con pignone MB montato) il parco chiuso sarà alle ore 20.30. La macchina dovrà essere presentata alle verifiche senza motore e quello sorteggiato dovrà essere montato in presenza di un verificatore.
Il tutto per non andare a casa alle 4 di notte.
Grazie.

P.S.: Quando arrivate leggete anche il nuovo regolamento sportivo del club che sarà esposto sotto la postazione cronometraggio.

Ciao.....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Milano 90 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: