Rally Artic - Eggià, ekkomi qui a parlare da vincitore della Ns ultima gara. Finalmente mi sono ripreso un po di soddisfazioni dopo la "debacle" che ho avuto in quel di Biella. Weeeeeeeeeee, non lasciatevi ingannare dal vantaggio che ho avuto al termi

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

BRM

Coming Soon

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: test
Oggi: 1
Ieri: 0
Totale: 6573

Persone Online:
Visitatori: 56
Iscritti: 0
Totale: 56

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

OSC
[ OSC ]

·Norimberga 2013 - Original Slot Cars

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.it :: Leggi il Topic - Rally Artic
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Rally Artic

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Slot Racing U.
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dariofranco
Ospite

MessaggioInviato: Gio 06 Apr 2006 1:16    Oggetto: Rally Artic Rispondi citando

Rally Artic

Questa sera si è svolto a Chatillon presso la pista “Collina” il Rally Artic.
Dopo aver collaudato,con il rally precedente, le 2 speciali su asfalto, era la volta di verificare il sistema componibile Polistil/Ninco con la “neve”. Alla fine si può affermare che la prova è stata superata con piena soddisfazione di tutti i 10 piloti presenti.
Ma passiamo alla gara.
Dario parte per primo e deve “pulire” la pista per tutti gli altri, cosa che lo penalizza parecchio, ma che alla lunga, visto lo sviluppo della gara, non è stata determinante, infatti continuerà ad avere diversi problemi che lo faranno sprofondare verso il fondo della classifica.
La prima prova viene vinta da Rollo con soli 6 decimi di vantaggio su Giovanni, che lo tallonerà per tutta la gara. Bassetto ottiene il terzo tempo e gareggerà tranquillo in questa posizione per tutto il Rally. Sandro , Yuri e Diego si scambieranno più volte le posizioni e finiranno nell’ordine, ma racchiusi in un fazzoletto, forse la gara fra loro tre è stata la più interessante, perché molto vicini come tempi, non potevano permettersi alcun errore. Demis finisce in settima posizione e paga tantissimo le prime 2 prove speciale, dove, forse, ha faticato più del previsto a correre sulla neve.
Ottava posizione per Dario, che in tutto il rally non riesce a combinare nulla di buono, e deve faticare sette camice per tenere dietro le 2 ragazze, Antonella e Cinzia che per solo 6 secondi non riescono a superarlo.
Classifica Finale
1 Rollo 293,4
2 Giovanni 315,7
3 Bassetto 324,1
4 Sandro 343,4
5 Yuri 347,6
6 Diego 349,9
7 Demis 354,0
8 Dario 356,1
9 Antonella362,1
10 Cinzia 370,9

con questa gara è terminato il periodo di rodaggio sia delle piste, che dell’organizzazione.
Dalla prossima volta si incomincia a fare sul serio.
Si partira’ con il Campionato Mondiale, con il Rally di Montecarlo.
Questa sera abbiamo anche apportato delle modifiche regolamentari tecniche che approfondirò meglio in un prossimo messaggio.
Ciao
Dario

Torna in cima
rollo
-
-

MessaggioInviato: Gio 06 Apr 2006 5:30    Oggetto: Rally Artic Rispondi citando

Eggià, ekkomi qui a parlare da vincitore della Ns ultima gara.
Finalmente mi sono ripreso un po di soddisfazioni dopo la "debacle" che ho avuto in quel di Biella.

Weeeeeeeeeee, non lasciatevi ingannare dal vantaggio che ho avuto al termine del rally, Giovanni mi ha tenuto il fiato sul collo fino all'inizio delle ultime due speciali, tra cui la superspeciale che credo che abbbia avuto un notevole consenso da tutti.

Ora aspettiamo il prossimo appuntamento.

Un saluto a tutti by Rollo Razz
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
yukchb
-
-

MessaggioInviato: Gio 06 Apr 2006 23:40    Oggetto: Rally Artic Rispondi citando

DARIO non avrai fatto grandi cose in gara ma ti siamo stati tutti immensamente grati per il tuo ruolo (autoproclamatoti) di spazzzaneve Smile Smile Smile :-] :-]

PER il discorso di ieri sera pensavo di prendere la corolla ninco 2000 monta l' nc1
SALUTI YURI

PS.le fOTO..........VOGLIAMO LE FOTO DELLA GARA E DELLA SPECIALONA

Elwis Chentre
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Slot Racing U. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: