campionato Rally? - ragazzi vi ho inviato una bozza di regolamento rally, mi fate sapere qualche cosa? Per quanto riguarda quello tecnico ho attinto a piene mani da quello di Bart, per il regolamento sportivo, mi pare ottimo quello di Hawk. Aspetto commenti da rollo,

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

BRM

Coming Soon

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Kees
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6574

Persone Online:
Visitatori: 98
Iscritti: 0
Totale: 98

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Engage Models
[ Engage Models ]

·Engage Models

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.it :: Leggi il Topic - campionato Rally?
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

campionato Rally?

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Slot Racing U.
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dariofranco
Ospite

MessaggioInviato: Gio 09 Mar 2006 4:20    Oggetto: campionato Rally? Rispondi citando

ragazzi vi ho inviato una bozza di regolamento rally, mi fate sapere qualche cosa?
Per quanto riguarda quello tecnico ho attinto a piene mani da quello di Bart, per il regolamento sportivo, mi pare ottimo quello di Hawk.
Aspetto commenti da rollo, Efisio, Yuri e Sandro.
ciao
Dario
Torna in cima
dariofranco
Ospite

MessaggioInviato: Gio 09 Mar 2006 18:03    Oggetto: campionato Rally? Rispondi citando

Valido per 2wd e 4wd

MOTORI E GIRI MAX AMMESSI
Tutti i motori originariamente presenti sui modelli presentati
Il motore non potrà subire trattamenti o modifiche al suo stato originario .
L'albero di trasmissione del motore non potrà presentare alcun tipo lavorazione o segno di taglio.

TRASMISSIONE
2 o 4 ruote motrici. La trazione integrale solo sui modelli originariamente 4wd può essere sia tramite albero trasmissione che cinghie come da originale.

ASSETTO
E' vietato l'utilizzo di piombi o magneti o altro materiale che ne modifichi il peso e la struttura

CARREGGIATA
Larghezza massima consentita max 60 mm. Le gomme non potranno comunque sporgere oltre 1 mm per lato rispetto al vertice del parafango.

ASSALI
Le boccole non potranno essere incollate al pianale. Gli assali dovranno essere gli stessi montati di serie dalla vettura.

CORONE
Le stesse, come numero di denti, montate di serie dalla vettura. Non è permesso fare alcuna modifica alla posizione e ai rapporti.
ATTENZIONE !!
onde evitare equivoci sono vietate quelle slot.it, nsr, ecc....

PIANALE
Vietata qualsiasi lavorazione o modellatura. Vietato allargare i fori delle viti.

PIGNONI
Dovranno avere lo stesso numero di denti di quelli montati di serie dalla vettura.

CERCHI
Ammessi solo quelli in plastica . Possono essere cambiati con altri in commercio, purché uguali all’anteriore e posteriore.

PICK UP
Le auto che sono provviste di sistema di ritorno non possono eliminare tale funzione. Sui modelli in cui è presente la molla, sarà possibile toglierla.
Ovviamente devono essere quelli originali della vettura

GOMME GRUPPO N
Per le vetture del gruppo “N” è previsto l’utilizzo di gomme tassellate Ninco.Non è possibile incollarle al cerchio. Nei rally innevati o su terra, dovranno essere dello stesso tipo sia all’anteriore che al posteriore.
Le gomme saranno oggetto di verifica.

IMPIANTO LUCI
Nei modelli che ne sono provvisti si potrà, a discrezione del pilota, disattivarlo.

FILI PORTA CORRENTE E SPAZZOLE
I fili portacorrente sono liberi come anche le spazzole. In caso di pista sterrata o innevata, sarà concessa la pulizia delle spazzole prima della P.S. ad ogni concorrente con zippo .

CARROZZERIA
Ogni lavorazione o alleggerimento è vietato. Abitacolo completo come da originale. Viti libere, sia nella marca che nel numero. E' possibile riverniciare la carrozzeria purchè questa mantenga lo stesso peso e non presenti segni di modifiche atte ad abbassare il baricentro. La colorazione e le decals dovranno comunque riprodurre motivi rally.

PULSANTI
Come da Norme Ansi.

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Slot Racing U. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: