gara gt 3 nsr mrc ravenna - Anch'io me ne sono accorto solo a gara finita che eravamo cosi vicini , ero convinto tu fossi un giro avanti ma non avrei provato comunque a venire a prenderti , il rischio di arrivare quinto era troppo grande con Tenny e Trovi a un passo dalla mia Asto

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Terenzio
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6412

Persone Online:
Visitatori: 204
Iscritti: 0
Totale: 204

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Black Arrow
[ Black Arrow ]

·Lamborghini Murcielago R-SV - Prima livrea
·Black Bull
·GT3 Italia ufficiale MOMO NGT Motorsport
·Slotlandia 2016 - Black Arrow
·GT3 Italia - Momo
·GT3 Italia in versione RTR
·GT3 Italia - Una bomba!
·Aston Martin DBR9 2008
·Telaio AW Black Arrow per Aston Martin DBR9

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

Contatti
Se vuoi contattarmi, (Paolo)

Italia Slot
online da Marzo 2001

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - MRCslot 3^ Gara GT3 NSR del 17/11/2017
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

MRCslot 3^ Gara GT3 NSR del 17/11/2017

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> MRC Slot
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Al
-
-

MessaggioInviato: Dom 19 Nov 2017 19:43    Oggetto: MRCslot 3^ Gara GT3 NSR del 17/11/2017 Rispondi citando

Anche se con un po di ritardo ecco il resoconto di questa terza prova di campionato con le GT3 NSR.

10 i partenti, tutti "armati" delle piu' belle intenzioni e altrettanto determinati a far bene come e' normale che sia in una competizione.

Passiamo subito alle qualifiche, niente di strano nel vedere Lorenzo in pole ma la sorpresa viene da Trovi che con un'ottima prova agguanta il terzo gradino del podio virtuale delle qualifiche ai danni di Bedo che comunque si ferma poco lontano. Ottima qualifica anche per Fabio che scalza Carlo dalla batteria dei Big per appena 12 millesimi.

Qualifiche:

Ed ora qualche foto del parco macchine gia' allineate nella corsia di partenza scelta volta per volta dal pilota con precedenza dal piu' veloce al piu' lento.

Carrellata dei modelli in pista:

E in un attimo siamo pronti alla partenza della prima batteria:

Piloti:

E macchine:

Tenny porta la sua Porsche 997 alla vittoria di questa batteria e i suoi 134 giri sono la prova che ha fatto una gran gara. A seguire Carlo che tiene dietro Pacio e Fausto, chiude il gruppo Davide che non riesce a contenere le uscite nonostante la macchina non sembra cosi' male, che abbia dei problemi a trovare la giusta regolazione al pulsante?

Al via la seconda batteria:

Al via la gara si fa subito interessante, il gruppo rimane abbastanza compatto e le posizioni cambiano di continuo.
Poi iniziano le sorprese, Fabio fatica a controllare i cavalli del suo super-motore commettendo qualche errore - come diceva una nota pubblicita' "la potenza e' nulla senza controllo" e vede gli avversari allontanarsi memtre Trovi tiene il passo dei Big con un'ottimo passo e anche con l'aiuto di qualche uscita dei battistrada.

Le ultime due corsie vedono il sottoscritto prendere a sopresa il comando della gara complici le strane uscite dei diretti avversari Bedo e Lorenzo i quali devono iniziare a lasciar perdere la testa della gara e pensare ai 134 giri percorsi nella prima batteria da Tenny ma anche guardarsi le spalle da un Trovi sempre piu' a proprio agio in questa categoria.

Ecco il risultato finale:

Ed ecco il podio di giornata:

Le statistiche:

Giovedi si gioca in casa con l'Interclub Imola-Castiglione, ciao a tutti.
Profilo Messaggio privato
lucone
-
-

MessaggioInviato: Dom 19 Nov 2017 21:38    Oggetto: gara gt 3 nsr mrc ravenna Rispondi citando

AL,vedo con molto piacere il ritorno di Pacio,e seguo le vostre avventure corsaiole,bravi ragazzi.
Torna in cima
Bedo
-
-

MessaggioInviato: Dom 19 Nov 2017 22:14    Oggetto: Rispondi citando

Si Lucone , il ritorno di Pacinskj é la novità più bella della serata anche se non era la prima volta che riprendeva il pulsante in mano. Ci ha dato
dentro senza risparmiarsi e il ritmo di gara é stato ottimo, solo qualche uscita di troppo ma non é stato l'unico...io e Lory in questo gli abbiamo fatto buona compagnia.
Torna in cima
Lory
-
-

MessaggioInviato: Dom 19 Nov 2017 23:14    Oggetto: Rispondi citando

Esatto Bedo! Alla fine la mia Aston non stava più dentro e mi sono dovuto guardare le spalle dalle 3 furie romagnole! Trovi non so cosa avesse mangiato ma ha fatto una gara e soprattutto una qualifica incredibile! Io Alla fine l'ho scampata per 10 settori su di te e per mezzo giro su Trovi, solo che l'ho scoperto solo dopo la fine della gara quando ho visto la classifica!!!
Tenny faceva la telecronaca ma non ha mai menzionato che io ero davanti a te di pochi secondi e nello stesso giro di lui e trovi! Pensavo di essere al sicuro invece no! Ma forse è stato meglio così, magari se lo sapevi spingevi di più per venirmi a prendere ahahah!
Comunque queste gomme grigie sono strane, soprattutto quest'anno. Ogni volta il tempo che faccio in qualifica non riesco più a migliorarlo in tutta la gara, e tutte le volte la macchina peggiora sempre di più manche dopo manche. Comunque è la prima volta che uso l'Aston e mi sa che ci dovrò lavorare ancora un po'...
Bedo
-
-

MessaggioInviato: Dom 19 Nov 2017 23:51    Oggetto: Rispondi citando

Anch'io me ne sono accorto solo a gara finita che eravamo cosi vicini , ero convinto tu fossi un giro avanti ma non avrei provato comunque a venire a prenderti , il rischio di arrivare quinto era troppo grande con Tenny e Trovi a un passo dalla mia Aston....gran bella gara e gran brutte uscite! La mia macchina mi ha scaricato parecchie volte senza neppure una telefonata...ma anche la tua non scherzava mica ! Forse si sono messe d'accordo fra loro....fra Aston c'è intesa !
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> MRC Slot Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: