MRCslot 5^ Gara GT3 NSR del 05/04/2017 - Questa volta non c'era Bedo ed eravamo tutti più tranquilli ahahaha!!! Concordo con il fatto delle gomme che erano diverse da quelle degli anni precedenti e meno performanti, comunque l'importante è che siano tutte uguali per non avere differenze in gara

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Terenzio
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6412

Persone Online:
Visitatori: 57
Iscritti: 2
Totale: 59

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di Peterr  Invia un messaggio privato a Peterr  Peterr
02: Guarda il profilo di sergio49  Invia un messaggio privato a sergio49  sergio49

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Arrow
[ Arrow ]

·La prossima novità di Arrow Slot. BMW V12 LMR
·Saleen S7-R - Arrow Slot

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

Contatti
Se vuoi contattarmi, (Paolo)

Italia Slot
online da Marzo 2001

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - MRCslot 5^ Gara GT3 NSR del 05/04/2017
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

MRCslot 5^ Gara GT3 NSR del 05/04/2017

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> MRC Slot
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Al
-
-

MessaggioInviato: Ven 07 Apr 2017 19:49    Oggetto: MRCslot 5^ Gara GT3 NSR del 05/04/2017 Rispondi citando

Quinta e ultima prova con le GT3 regolameto NSR.

La serata nonostante alcune assenze fra cui Pacio e Bedo mattatore di questa GT3, vede in pista 11 piloti pronti a chiudere in bellezza questa categoria.

Veniamo subito alle qualifiche:
 photo Immagine1_zpshkh0rfh1.jpg

Ed ecco la griglia di partenza della serata:
 photo photo1491495194817_zps4fyo6lhx.jpg

photo photo1491495193739_zps6xmqmdkj.jpg

Si parte con la prima batteria, macchine allineate in attesa del semaforo verde:
 photo photo1491495197025_zpsowevqezy.jpg

photo photo1491495195914_zpsnneczwbt.jpg

E rispettivi piloti:
 photo photo1491495192566_zpsjexhbvns.jpg

Per meta gara Fausto, Fabio e Giordano rimangono a stretto contatto fra di loro e spesso la testa della classifica cambia ma i distacchi rimangono comunque contenuti in pochi secondi poi nella seconda parte di gara Giordano prende il comando con autorita’ mentre sia Fausto che Fabio rimangono indietro a causa di alcuni errori.Davide gira sempre meglio e i tempi gli danno ragione, e nonostante ancora qualche uscita di troppo riesce a contenere un’Andrea ancora un po troppo falloso ma comunque, gara dopo gara, entrambi sempre in netto miglioramento.

Vince la batteria Giordano che si toglie una bella soddisfazione e rimane il riferimento per quelli a seguire.

Allineamento seconda batteria:
 photo photo1491495199253_zpsdyczq5ot.jpg

photo photo1491495200372_zpsmpun27dp.jpg

E piloti:
 photo photo1491495198136_zpsb4yfsfqj.jpg

Questa seconda batteria vede Lorenzo che si lancia in fuga inseguito inizialmente da Alberto che ne approfitta di alcuni errori degli avversari. A meta gara Francesco si piazza in seconda posizione deciso a non mollare il colpo mentre c’e’ lotta per la terza piazza fra Trovi ( autore di un’ottima qualifica ) Tenny e Carlo mentre il sottoscritto deve rallentare a causa di una sospensione persa in pista.

Il finale vede Lorenzo al comando con un buon margine su Francesco sempre a proprio agio in questa categoria, ma la lotta e’ serrata per l’ultimo gradino del podio libero e a sorpresa la spunta Carlo, autore di una gara attenta senza sbavature, lasciando Tenny e Trovi rispettivamente al quarto e quinto posto.

Ed ecco la classifica finale:
 photo photo1491495202857_zpswu7u0mqi.jpg

Carrellata dei modelli in pista:
 photo photo1491495203249_zpsckbya6gp.jpg

photo photo1491495203118_zpstyxbucb1.jpg

Ed ecco il podio:
 photo photo1491495202534_zpsyhq3xi6z.jpg

photo photo1491495201452_zpss3c7uyon.jpg

Chiudiamo con le statistiche:
 photo photo1491495202970_zps4ehorjdi.jpg

Arrivederci a tutti.
Profilo Messaggio privato
Karlinga
-
-

MessaggioInviato: Lun 10 Apr 2017 11:05    Oggetto: Rispondi citando

Bella serata e bel numero di partecipanti nonostante alcune assenze pesanti (a presto Pacio!).
Francesco ci ha fatto la bella sorpresa di rientrare in gara a Castiglione con le sue GT3 sempre molto competitive.
Che dire? Ho fatto il mio secondo podio in questa categoria dove non dispongo certo delle mie migliori macchine, ma evidentemente anche i rivali non sono poi tanto superiori...
Podio perdipiù del tutto inaspettato visto che in prova ho tribolato con 2-3 cambi di motore senza peraltro riuscire a trovare quello "giusto".
Avevo comunque avuto la sensazione che all'ultimo tentativo, rimontando il meno peggio tra quelli provati, qualcosa fosse andato per il verso giusto perchè mi era sembrato anche a macchina in mano che la scorrevolezza fosse migliore.
Infatti, incredibilmente, nell'ultimissimo test prima delle verifiche i miei tempi erano di colpo migliorati di 2 decimi.... però da qui ad aspettarsi di poter tenere testa a Tenny e Trovi, due arcinoti "animali da gara", la distanza era ancora tanta.
Miracoli dello slot!
Era l'ultima gara dell'anno per questa categoria che ancora una volta si è dimostrata tra le più divertenti e combattute.
Credo abbiamo fatto una buona scelta nel confermare il Regolamento NSR Club in quanto le macchine sono ormai collaudate e c'è un discreto equilibrio tra i vari modelli che rende la categoria sempre interessante.
Abbiamo notato forse una qualità leggermente inferiore nella fornitura dei pneumatici di quest'anno, per la quale ringraziamo comunque la NSR che supporta validamente l'attività del club con prezzi di favore.
Il risultato complessivo è più che buono e, da parte mia, sosterrò anche per il prossimo anno la conferma del Regolamento NSR Club.
Lory
-
-

MessaggioInviato: Lun 10 Apr 2017 15:49    Oggetto: Rispondi citando

Questa volta non c'era Bedo ed eravamo tutti più tranquilli ahahaha!!!
Concordo con il fatto delle gomme che erano diverse da quelle degli anni precedenti e meno performanti, comunque l'importante è che siano tutte uguali per non avere differenze in gara, e infatti così è stato.
Personalmente la GT3 è la categoria che mi piace meno e infatti non ho praticamente mai toccato le macchine da inizio campionato, però devo dire che le gare sono sempre le più numerose e le più combattute dato il grande equilibrio tra i modelli col regolamento NSR!

Poi nei prossimi giorni facciamo un post con le classifiche finali di tutte le
Categorie che abbiamo completato, compresa la GT3 appena conclusa, e poi lo aggiorniamo man mano con le altre che finiremo nei prossimi mesi. È una cosa che non abbiamo mai fatto ma penso sia bello e interessante averle anche qui nel forum oltre che appese al club, e magari pubblichiamo anche la ranking di club per non farci mancare nulla!

Ci si vede mercoledì!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> MRC Slot Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: