L'OPINIONE : IL FABBRO VOLANTE - Grande Giak bella cronaca, me e' laria a me makina??' boh cmq io sono soddisfatto della mia primissima prova nella nuova pista ninco.....ci ediamo piu' su al piu' presto

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: pimpasteve
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6439

Persone Online:
Visitatori: 220
Iscritti: 1
Totale: 221

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di Peterr  Invia un messaggio privato a Peterr  Peterr

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

GB Track
[ GB Track ]

·TEST: quella benedetta CHEVRON....

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - Catania Slot - Terza Gruppo C...L'assassino colpisce ancora.
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Catania Slot - Terza Gruppo C...L'assassino colpisce ancora.

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Catania Slot
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vincemott
-
-

MessaggioInviato: Sab 21 Nov 2015 18:11    Oggetto: Catania Slot - Terza Gruppo C...L'assassino colpisce ancora. Rispondi citando

Photobucket

photo IMG-20151120-WA0003_zpsh3bsffxd.jpg

Catania, 20 novembre 2015

Terzo appuntamento con la Gruppo C Evo………

Bellissima e come sempre combattuta questa categoria, con Benny Giuffrida finalmente al rientro in gara speranzoso per un buon risultato…….ma la lunga degenza lo ha fatto ricredere relegandolo ad una posizione in classifica non consona alle sue possibilità……

Benny……ALLENATI !!!!! Non c’è gusto a batterti così facilmente…..dov’è finita la tua Factory ???.....hahahahahahaha

Parco chiuso ….

photo IMG_20151120_204901_zpsdpls47d9.jpg

Due le batterie in gara, si parte con la Ranking e in prima batteria troviamo Filippo Milazzotto che naturalmente corre da solo sbarazzandosi ben presto del suo unico antagonista Benny che accusa varie latenze nelle corsie esterne della nuova Ninco……
Bravissimo Francesco Mirone che straccia letteralmente i due vecchietti dello slot, Mario Sparatore e lo storico “l’ho inventato io” Filippo Tropea……

Prima batteria……

photo IMG_20151120_205101_zps3opmznve.jpg

photo IMG_20151120_212355_zpsbajhyi4z.jpg

La seconda batteria come al solito è velocissimaaaaaaaaaaaa…….
Girano tutti sotto i 12 con il record della pista che naturalmente spetta a Davide Santagati……..11.298 nella blu…..UN AEREO !!!!!!!

Tutti vicini gli inseguitori tranne il povero Giacomo Candiano che nella sua mente si ripeteva : “ma ammia cu mi ci puttau ammenzu sti pazzi..!!!!!”……..hahahaha

Bellissima la gara di Stefano Foresta che ha la meglio su un insospettabile Paolo Motta stasera davvero in vena……

Peccato per Felice Mirone che, seppur velocissimo, incappa in qualche uscita di troppo facendogli perdere il podio…..

Seconda batteria…..

photo IMG_20151120_212633_zps6jthqdkk.jpg

photo IMG_20151120_212442_zpswagilssm.jpg

Ecco il risultato della gara……..

photo Immagine_zpspyfln7dt.jpg

Venerdì prossimo ci sarà la GT nella Carrera, quella FORTE !!!!!!
Gomme spugna e motori alle stelle…..e chi ne ha di più…più ne metta !!!!

Ci vediamo in pista………..

Vincemott. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
smith27
-
-

MessaggioInviato: Dom 22 Nov 2015 13:57    Oggetto: L'OPINIONE : IL FABBRO VOLANTE Rispondi citando

La sua Nissan non è di quel verde smorto,che gli piace tanto a Felice,la sua Nissan ha i fanali incerottati a x ,come le auto che hanno fatto le cronoscalate,tamponate,sporche,senti quasi l'odore acre di olio bruciato o di ferodi incendiati,appiccicati.La sua Nissan è gialla e grigio metallizzata. Lui sa farla correre,lui da un paio di gare gliele sta suonando al presidente. Chi l'ha detto che deve arrivare sempre quinto o sesto. Ha tutto il "diritto", di dimostrare ,che qui ,al Catania Slot, può ancora e sempre ,essere un signor slottista,veloce ,regolare e caparbio.Come si dice,in amore l'età non conta. Anche nello slot è cosi'. Grande Paolo ,bel podio ad un giro da Foresta,secondo,e a meno di 3 dall'assassino,come lo hai chiamato che ha corso con Lancia,di riserva).
LA GARA :
Vince largo l'assassino Santagati (giro veloce sulla sua "blu"), su Foresta,troppo rispettoso questa volta, Paolo mette in fila Felice (poco in forma in questo periodo,però ,grande risultato a Bruxelles) Filippo e Benny,quest'ultimo con macchina improbabile e bruttina;poi Baby King Francesco veloce ma falloso;facce nuove e vecchie al club; è sempre bello quando c'è ricambio,altre facce vanno e vengono,ma si sà ,ho capito che cosi deve andare. Nonno Giak ,migliora piano piano e batte Sparatore e Tropea (ma conoscono poco il tracciato).
BUONA DOMENICA
SMITH27
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
vincemott
-
-

MessaggioInviato: Dom 22 Nov 2015 14:08    Oggetto: Rispondi citando

Troppo buono Giak... Laughing Laughing
La macchina andava bene e mi ha permesso di non sbagliare molto....
Quando faccio una bella gara, ogni tanto, si vede...ma il mio obiettivo è di vincerla Laughing
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
bennyct
-
-

MessaggioInviato: Dom 22 Nov 2015 14:32    Oggetto: Rispondi citando

Grande Giak bella cronaca, me e' laria a me makina??' boh cmq io sono soddisfatto della mia primissima prova nella nuova pista ninco.....ci ediamo piu' su al piu' presto
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Catania Slot Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: