L'OPIONE : ...CERCASI AVVERSARI.... - A proposito di prestazioni Mercedes ho avuto in casa il team AMG per una profonda messa a punto e sono proprio migliorate , penso che nelle mani giuste potrebbero dare fastidio ! Comunque anche le Z4 hanno avuto una bella cura dai tipi della Motorspor

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Feder
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6462

Persone Online:
Visitatori: 210
Iscritti: 0
Totale: 210

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

PoliCar
[ PoliCar ]

·Policar - Norimberga 2017
·Lotus 72 - Emerson Fittipaldi
·Slotlandia 2016 - Policar
·Policar - Norimberga 2016
·Lotus 72 1970 Jochen Rindt - Una favola!
·Ferrari 312 PB - Prima alla 1000 Km Monza 1972
·Presentazione Lotus 72 alla Libreria dell'Automobile - Milano
·Body Kit 312PB
·In pista con le Lotus 72

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - Catania Slot - Seconda GT3 Open...che spettacolo !!!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Catania Slot - Seconda GT3 Open...che spettacolo !!!

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Catania Slot
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vincemott
-
-

MessaggioInviato: Sab 03 Ott 2015 16:09    Oggetto: Catania Slot - Seconda GT3 Open...che spettacolo !!! Rispondi citando

Photobucket

Catania, 2 ottobre 2015

Seconda gara sulla nuovissima pista Ninco del Catania Slot con le GT3 Open…..
Ancora una volta le nuovissime Ferrari della Black Arrows configurate con motore Baby King con pignone da 14 denti, sono le auto da battere ,ma stavolta le Corvette si sono difese alla grande, specialmente quelle di Nino Messi e Filippo Milazzotto……

Al parco chiuso grande presenza delle Ferrari…….

11 - Ferrari Black Arrows
2 – Corvette NSR
1 – Aston Martin NSR
1 - Mercedes Scaleauto

Parco chiuso……

photo Parco chiuso_zpsnei5qkje.jpg

Stavolta la griglia di partenza sarà data dalla Ranking……

Prima Batteria……

photo Prima batteria 1_zps38eeylzy.jpg

photo Prima batteria 2_zpscfwxoa3h.jpg

Spettacolare la performance del giovane Francesco Scaminante che parte a razzo lasciando di stucco tutto il gruppo.
Solo Nino Messina con la sua fida Corvette riesce ad impensierirlo ma con un giro di distacco…..BRAVISSIMO !!!!
Bravo anche Giacomo Candiano, fresco nonno di Giacomo, che ha la meglio su un Fabio Scariolo con l’unica Mercedes in gara e alla sua prima su questa pista, e su Nino Piazza……

Seconda Batteria……

photo Seconda batteria 1_zpsoia4o33f.jpg

photo Seconda batteria 2_zpshnmiw8xn.jpg

In seconda batteria Felice Mirone ha gioco facile e vince a mani basse la batteria mentre dietro Adolfo Santini, con una prestazione super, riesce a superare il più quotato Pino Pitari……
Bravissimo anche Filippo Milazzotto ma ha dovuto cedere la posizione per un grippaggio al suo nuovo motore Scaleauto…
Si ritira sconsolato il piccolo Francesco Mirone…..peccato, era velocissimo !!!

Terza batteria…..

photo Terza batteria 1_zps4wpjtdve.jpg

photo Terza batteria 2_zpswkjnqgpi.jpg

Adesso si che si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa………..!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La terza batteria come prevedibile è velocissima e naturalmente si scende sotto gli 11.00……
Prende subito la testa della gara tenendola fino all’ultima manche un imperterrito Stefano Foresta ma all’ultimo giro di pista quel marpione di Davide Santagati lo supera per due settori……SPETTACOLARE !!!!!!
Bravissimo anche Domenico Scaminante che come al solito grazie a una guida pulita agguanta un bel podio superando il temibile Damiano Santini……..
Dietro di loro, a solo un giro, troviamo il “pensionato” Paolo Motta ca ancora sa senti….

Ecco il risultato della gara ……..

photo gara_zps00daksnt.jpg

photo sessioni gara_zpsnjuexzuq.jpg

Venerdì prossimo non ci saranno gare dato che la squadra del Catania Slot è impegnata in trasferta a Gubbio per il Campionato Italiano Slot.it….

Ci vediamo in pista………..

P.S. - scusate per la cronaca non molto esaudiente, ma ci penserà Giacomo a dare altri dettagli della gara.....

Vincemott. Laughing Laughing Laughing
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
fascao
-
-

MessaggioInviato: Dom 04 Ott 2015 16:38    Oggetto: Rispondi citando

La Mercedes ha pagato per lo sviluppo e ci sto lavorando (?????) comunque , pilota a parte, difetta quando si cerca la pretazione massima.

No,dai , sono ancora alla gara per non essere ultimo e ci riesco regolarmente fuori casa.

Per il discorso Open io ci passo tempo da prima che si pensasse che si sarebbe fatto e mi piace che sia successo ma penso , come tutti mi pare , che diventerà un Challenge Ferrari Black Arrow visti i fatti.

Complimenti al neo Nonno che viaggia già bene e mi spiace per il piccolo Mirone che ha preso in carogna qualche difficoltà e si è ritirato nonostante tutti lo abbiamo consolato e cercato di convincere.

Peccato per Stefano tradito dal motore e passato in extremis da un Santagati assatanato dopo una prima corsia deludente ma le gare sono così.

Alle prossima spero presto e con un mezzo più performante per lasciarne 2 dietro , almeno ci proverò Smile
paki72
-
-

MessaggioInviato: Lun 05 Ott 2015 8:51    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazzi come state? Mi sapreste dirmi con quale ct farete la 50 km di natale?
Un grosso abbraccio a tutti
Pasquale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
poligi
-
-

MessaggioInviato: Lun 05 Ott 2015 11:09    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tutti
mi intrometto per chiedere una cortesia:
dovrei spedire il pulsante a Santagati ma non trovo più il tuo indirizzo e il n° di telefono che mi hai dato quando l'ho spedito l'ultima volta.
quando hai tempo potresti metterti in contatto con me tramite mp così ci mettiamo d'accordo, se mi mandi il tuo n° di telefono ti chiamo.
grazie in anticipo
luigi
Torna in cima
nino-messi
-
-

MessaggioInviato: Lun 05 Ott 2015 16:03    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Paolo!!!!... mi scicasti u perizoma!!!! Razz Razz
...comunque la corvette rapportata giusta è piu' veloce, peccava solo di motore Twisted Evil L' ho misurato, era un po lento...aspettando un nuovo motore piu' fresco!!!! Laughing Laughing
vincemott
-
-

MessaggioInviato: Lun 05 Ott 2015 17:43    Oggetto: Rispondi citando

paki72 ha scritto:
Ciao ragazzi come state? Mi sapreste dirmi con quale ct farete la 50 km di natale?
Un grosso abbraccio a tutti
Pasquale

Ciao Pasquale, ancora non sappiamo con quale modello faremo la 50 km, ma appena avremo conferma lo comunicheremo.....
Tu preparati e organizza una bella squadra con i fratelli Amodeo e lo zio Lillo.....
Un saluto a Sciacca..... Wink
paki72
-
-

MessaggioInviato: Mar 06 Ott 2015 6:53    Oggetto: Rispondi citando

L'oro non fanno più slot. Siamo un nuovo gruppetto che continuiamo a fare un po di slot.
Sicuramente ci vedremo x qualche gara di regionale. Un abbraccio
Torna in cima
vincemott
-
-

MessaggioInviato: Mar 06 Ott 2015 8:39    Oggetto: Rispondi citando

nino-messi ha scritto:
Very Happy Paolo!!!!... mi scicasti u perizoma!!!! Razz Razz
...comunque la corvette rapportata giusta è piu' veloce, peccava solo di motore Twisted Evil L' ho misurato, era un po lento...aspettando un nuovo motore piu' fresco!!!! Laughing Laughing

Coraggio Nino Laughing Laughing Laughing prova con un altro motore, più magagnato Laughing Laughing Laughing Laughing

Ti aspetto.....ricordati che stiamo 3 a 2....hahahaha
nino-messi
-
-

MessaggioInviato: Mer 07 Ott 2015 10:27    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy Paolo!!
nino-messi
-
-

MessaggioInviato: Mer 07 Ott 2015 10:34    Oggetto: paolo!! Rispondi citando

Very Happy Very Happy Paolooo!!!.... è sempre un piacere poterti battere con una macchina inferiore!!! Laughing Laughing ....cosa che quasi mi stava riuscendo!!! Evil or Very Mad Cool se non fosse stato x tutte quelle uscite!!!!peccato!!!.. alla prossima Paolo!!!! Laughing Evil or Very Mad ((neanche la doccia mi farò Razz Laughing ))
smith27
-
-

MessaggioInviato: Sab 10 Ott 2015 15:43    Oggetto: L'OPIONE : ...CERCASI AVVERSARI.... Rispondi citando

Fabio Scariolo è giunto dalla "amena" Priolo con almeno 12 modelli GT3.
Per correre ha scelto la più bella del lotto,ma probabilmente la più lenta di tutte. Vuoi mettere il fascino ,l'eleganza il mito di una Mercedes e la maliziosa voglia di battere o di dare filo da torcere alle libidinose Ferrari?
Si corre certo per vincere,ma anche per sognare.....BRAVO FABIO ,un rispettoso chapeau !
LA GARA : CERCASI AVVERSARI....
DA SEGNALARE
-la sfida all'ultimo settore tra Stefano e Davide,che vince per 3 settori proprio all'ultimo giro.Entrambi su Domenico ad 1 solo giro con zero errori ( ma come c***o fa ?) A seguire Damiano ad un'altro giro.
Poi i soliti fortissimi Felice,Francesco Sc. e Paolo.
Corvette :Messi Nino batte lo sfortunato Filippo,ma rimugina sulle sue velleità di vittoria preannunciate,e finisce 8^.
Buone prove da Adolfo che parte benissimo ma finisce male e Pino Pitari,silenzioso ma veloce.
- Non si può rimanere indifferenti al commovente pianto di Francesco Mirone,ritiratosi quando ancora in lotta per le prime posizioni. Caparbio nel decidere di non tornare in pista. Talento e coraggio, orgoglio e carattere......poi,per fortuna ,bastano i suoi 9 anni per farlo tornare a sorridere come se niente fosse accaduto. Succedesse ai grandi !?
SMITH27
Torna in cima
fascao
-
-

MessaggioInviato: Sab 10 Ott 2015 20:06    Oggetto: Rispondi citando

A proposito di prestazioni Mercedes ho avuto in casa il team AMG per una profonda messa a punto e sono proprio migliorate , penso che nelle mani giuste potrebbero dare fastidio !

Comunque anche le Z4 hanno avuto una bella cura dai tipi della Motorsport e sono andato a Maranello x la 458 che scarburava ...... Smile

In effetti le mie open a Catania erano ancora solo assemblate e non settate per bene , cosa che ho fatto ora, e la Mercedes era la meno indecente.

Per la prossima spero di potere fare abbastanza di più avversari permettendo Smile
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Catania Slot Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: