GARA 1 CAMPIONATO PILOTI NORD-OVEST 2015 Girone verde - La prima tappa del girone verde del campionato piloti nord – ovest si è tenuta il 23 gennaio presso lo slot club ASA di Sarre (AO).

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

BRM

GTSlot

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: daniar26
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6626

Persone Online:
Visitatori: 207
Iscritti: 0
Totale: 207

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Japan GT Championship
[ Japan GT Championship ]

·Campionato Umbro Anglewinder Ninco
·Ninco World Cup Super GT 2005
·Milano Slot Endurance Trofeo di fine Estate
·Resoconto Japan GT Championship
·JGTC - Biacchi vince titolo e gara
·JGTC Ultima gara - Soragna
·JGTC - Biacchi con il vento in poppa prende il largo
·5a prova GT Japan - Sporting Isolabella Lodi
·JGTC - Biacchi issa le vele

Contatti
webmaster@italiaslot.com

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - Campionato Piloti Nord-Ovest 2015
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Campionato Piloti Nord-Ovest 2015
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 24, 25, 26  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Eventi vari
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bruacucunalsucri
-
-

MessaggioInviato: Gio 22 Gen 2015 19:10    Oggetto: Rispondi citando

Vista la quasi unanimità il regolamento viene così modificato:

Ogni concorrente può partecipare ed essere classificato in più gironi di qualificazione. Per la qualificazione alla finale conterà solo il girone in cui si è classificato in posizione migliore; automaticamente non verrà più considerato in tutti gli altri gironi lasciando la sua posizione al concorrente successivo.

Grazie a tutti per la collaborazione!

Ci vediamo domani ad Aosta!
Gianni

Strong Supporter:

Sbronza di spuma nera dopo ogni vittoria!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
bruacucunalsucri
-
-

MessaggioInviato: Ven 23 Gen 2015 13:21    Oggetto: Rispondi citando

Aggiornato il regolamento sportivo all'inizio della discussione.

Ciao,
Gianni

Strong Supporter:

Torna in cima
Birikino
-
-

MessaggioInviato: Ven 23 Gen 2015 16:28    Oggetto: Rispondi citando

Premesso che a me sta bene qualsiasi decisione,trovo poco serio modificare il regolamento a campionato iniziato,c'e chi ha preso decisione di parteciparvi approvando il regolamento dettato all'inizio magari anche facendosi 2 conti e affrontando spese che in un periodo cosi delicato incidono non poco nella propria vita,ma per passione verso lo slot ha deciso di affrontare.Non trovo giusto che i piu forti decidono di dividersi i posti disponibili nel campionato non lasciando speranza anche ai piu deboli che potrebbero aver scelto x fortuna,di qualificarsi in un girone dove forse i piu forti avrebbero deciso di scartare all'inizio.Credo si debba cercare di invogliare tutti a partecipare anche chi pensa di non avere speranza di qualificarsi.Ciao a tutti

Marco leAli
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Maglios
-
-

MessaggioInviato: Ven 23 Gen 2015 17:06    Oggetto: Rispondi citando

Ma cosa stai dicendo?
Probabilmente non ti è chiaro il senso di questa modifica al regolamento.
E per la verità leggendo ciò che scrivi di chiaro c'è veramente poco.

http://www.magicalslotclub.it
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Birikino
-
-

MessaggioInviato: Sab 24 Gen 2015 18:26    Oggetto: Rispondi citando

Scusa Maglios,non è mia intenzione scatenare una polemica.........non comprendo cosa non hai capito.Forse sei tu che non comprendi che i tuoi motivi per partecipare a questa competizione possono non essere gli stessi di tutti e che le decisioni prese dagli altri possono essere diverse.Provo a spiegarmi meglio...........non si cambia un regolamento a campionato iniziato (parere mio ovviamente),sono io che non ho capito il concetto di unanimita',se 5/6 post su una partecipazione di 22 concorrenti alla prima gara fanno unanimità,credo allora che non comprendo io il significato della parola.Il regolamento dice che i piloti vengono assegnati al girone del club di appartenenza mi pareva chiaro.Penso (sempre mio parere)che tutte le idee e critiche debbano essere prese in considerazione e valutate per modificare il regolamento nelle future edizioni.
Scusami ancora ma io non mi sono permesso di giudicare il pensiero o le opinioni degli altri,ho dato la mia opinione come credo di poter fare in questo forum,se non mi sono spiegato bene mi spiace,se non hai capito possiamo anche sentirci per telefono molto probabilmente riesco a spiegarmi meglio e comprendere meglio cio' che volete dire.Dire che non è chiaro nulla mi pareva eccessivo.Qui concludo non mi interessa fare altre polemiche.Buona serata a tutti.....................alla prox a Bruzolo
(Bella serata quella di ieri ad Aosta)
Torna in cima
bruacucunalsucri
-
-

MessaggioInviato: Sab 24 Gen 2015 22:56    Oggetto: Rispondi citando

Lascio a tutti la possibilità di discutere anche animatamente sul problema ma lasciatemi fare un paio di precisazioni: mi è stato fatto notare all'inizio della serata di gara a Cerano che da un lato il campionato si poneva come obbiettivo la più ampia partecipazione, dall'altro limitava l'appartenenza dei piloti ad un solo girone. Non ci sono solo problemi di distanza (e quindi di economia negli spostamenti...) ma anche problemi personali di lavoro, di impegni privati ed altri fattori esterni all'organizzazione del campionato che possono inibire ad un pilota la partecipazione ad uno specifico insieme di gare nonostante il desiderio di partecipare. Mi si proponeva di basare tutto sul principio che: ogni pilota deve poter scegliere per conciliare la propria partecipazione con i suoi problemi!

Però il campionato a fine serata era già iniziato e quindi ci è sembrato giusto porre il quesito sui portali Internet in modo che tutti potessero prenderne atto ed eventualmente dissentire...avendo 2 punti fermi:
- se anche uno solo avesse dissentito si lasciava tutto così com'era...
- si voleva assumere una decisione prima della gara di Aosta...

Il resto lo sapete già...

Concordo con Marco: anche la serata di Aosta, prima del girone verde, è venuta decisamente bene! Attendiamo i risultati e poi pubblicherò le classifiche aggiornate.

Ci vediamo a Tricerro nella All Slot Car Factory, pista Ninco dai lunghi rettilinei ed un gran bel tratto misto!

Ciao a tutti!
Gianni

Strong Supporter:

Torna in cima
Franzo
-
-

MessaggioInviato: Mar 27 Gen 2015 21:14    Oggetto: Rispondi citando

La prima tappa del girone verde del campionato piloti nord – ovest si è tenuta il 23 gennaio presso lo slot club ASA di Sarre (AO).

[img]PANO_20141230_214437[/img]

La pista è una polistil 4 corsie dello sviluppo di circa 60 metri, per questo tipo di fondo sono state utilizzate sulle DTM PRS le gomme in spugna Scaleauto.

Pista aperta per le prove dalle 18.00 alle 20.30, cena al PUB soprastante alla pista e poi in pista per le qualifiche. Per stabilire la griglia di partenza è stata usata la macchina di riserva dotata di un motore meno prestazionale di quelle da gara, i veri tempi veloci si vedranno pertanto in corsa. I piloti locali occupano le prime quattro posizioni, pole di Manuel Pavan con un 14.958; migliore degli esterni Gianni Sandigliano che stampa un 15.401.

[img]qualifiche interr ao-red[/img]

Le DTM hanno corso in corsia fissa e sono state posizionate in modo che i colori delle carrozzerie coincidessero con quelli delle corsie, unica eccezione il BMW nero che ha corso nella verde. Le due Audi che si sono rivelate leggermente più veloci delle BMW hanno perciò corso nelle corsie esterne.

[img]gruppo macchine (2) red[/img]

La prima batteria composta da Macocco, Luigi Gagliardi, Antonio Zanon, Cavaliere e Ferrari è pronta a partire. Vince Macocco che rimonta tutti con un’ottima performance dopo un’iniziale manche in corsia gialla decisamente da buttare.

[img]prima_batteria red[/img]

In seconda batteria trovano posto Stevanon Marco, Grande, Nappi, Julair e Sandigliano. Gara molto regolare per tutti con poche uscite, la spunta Grande che anche lui si ricatta da una corsia gialla decisamente sotto tono. Tra gli esterni prevale Nappi che riesce a battere di pochi settori la precedente prestazione di Macocco e risulta perciò il migliore tra i piloti esterni.

[img]seconda_batteria_red[/img]

Parte l’ultima batteria Franzoso, Pavan, Matteo Zanon e Riccardo Stevanon partono per aggiudicarsi la vittoria. Riccardo dovendo usare un pulsante a prestito è fortemente penalizzato e conduce una gara al di sotto delle sue reali possibilità. La gara di Pavan e Franzoso è condizionata da alcuni errori iniziali che danno subito un giro di vantaggio a Matteo che al contrario non sbaglia quasi nulla ed gli aprono la strada ad una meritata vittoria in solitaria; la gara è comunque accesa, i tre piloti girano molto veloci e quasi sugli stessi tempi: 14,461 per Pavan (miglior tempo sul giro in gara, confrontatelo con la pole), 14,478 per Zanon e 14,681 per Franzoso.

[img]quarta batteria[/img]

Le tante uscite di Pavan e Franzoso costretti a forzare per un recupero favoriscono Grande che alla fine arriva secondo, terzo Franzoso. Il podio degli esterni è formato da Nappi (quinto assoluto), Macocco (settimo) e Sandigliano (ottavo)

[img]classifica finale-red[/img]

Prossimo appuntamento per questo girone il 20 febbraio a Bruzolo.
Torna in cima
Maglios
-
-

MessaggioInviato: Mar 27 Gen 2015 23:25    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti a tutti i partecipanti. Avrei voluto esserci.......

Sul sito Magical, potete trovare classifiche e foto dei due gruppi. Nel tab "Nord Ovest Drivers Championship".

Purtroppo non conosco i club di appartenenza di alcuni piloti. Mi scuso per il campo blank. Lo sistemerò prossimamente.

Per il gruppo giallo ho sistemato la classifica generale in base alla reale classifica assegnando ai piloti non appartenenti ai club del gruppo i punti effettivamente guadagnati. Come da ultimo post di Gianni.

Ps. per il Prellaccio, grande assente. Ho messo le foto della pista.

http://www.magicalslotclub.it
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
bruacucunalsucri
-
-

MessaggioInviato: Mer 28 Gen 2015 8:14    Oggetto: Rispondi citando

Ecco le classifiche aggiornate di entrambi i gironi dopo la prima gara.

GIRONE GIALLO:

GIRONE VERDE:

Ricordo che il prossimo impegno per il campionato si terrà venerdì 6 febbraio, la 2a prova del girone giallo presso la All Slot Car Factory a Tricerro (VC); per il girone verde sarà a Bruzolo (TO) il prossimo 20 febbraio sulla pista dello Slot Car Valsusa.

In entrambi i casi ordine di partenza secondo la classifica del girone.

Ciao,
Gianni

Strong Supporter:

Ultima modifica di bruacucunalsucri il Mer 28 Gen 2015 23:48, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
prellaccio
-
-

MessaggioInviato: Mer 28 Gen 2015 10:36    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti a tutti i partecipanti alla gara di Aosta, sempre una bella pista.

Grazie Maglios per le foto, il tracciato è bello e molto tecnico, ma perchè avete deciso di utilizzare la Ninco quando avevate la polistil?

Ragazzi ci si vede a Bruzolo Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
ALLSLOTCAR
-
-

MessaggioInviato: Mer 28 Gen 2015 11:01    Oggetto: Rispondi citando

In riferimento alla seconda prova Girone giallo comunico che Mercoledì 4 sarà possibile provare dalle 21 alle 24. Venerdì 6 pista aperta dalle 18, si prova sino alle 21 . Gara 21,30.
Torna in cima
cross
-
-

MessaggioInviato: Mer 28 Gen 2015 20:05    Oggetto: Rispondi citando

Purtroppo non ho potuto partecipare, ma ci sarò sicuramente a Bruzolo.

Cross
Torna in cima
beppelavanga
-
-

MessaggioInviato: Gio 29 Gen 2015 16:19    Oggetto: Rispondi citando

.......Sicuramente una bella notizia, sicuramente grazie a nome di tutti
Torna in cima
cross
-
-

MessaggioInviato: Gio 29 Gen 2015 18:31    Oggetto: RISPOSTA Rispondi citando

Ciao Beppe,
non so se per te sia una bella notizia, ma, visto che mi starai dietro, comincio a preoccuparmi....
...magari, se ti offro un buon tè al Bromuro....

Cross
Torna in cima
prellaccio
-
-

MessaggioInviato: Ven 30 Gen 2015 10:28    Oggetto: Rispondi citando

Caro Beppe promesse promesse........ Wink Wink Wink Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Eventi vari Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 24, 25, 26  Successivo
Pagina 5 di 26

Vai a: