Re: Enna 931,Camp. Reg Siciliano, Giuseppe PIGLIATUTTO!!!!! - Non è stata una giornata di slot, è stata LA GIORNATA DI SLOT, all'insegna della SANA competizione, senza nemmeno una polemica e con le persone giuste per la perfetta riuscita di una giornata di questo calibro. Bravi tutti, specialmente FABBRIZZIO che h

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

BRM

Coming Soon

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: btcinvest0427
Oggi: 2
Ieri: 0
Totale: 6568

Persone Online:
Visitatori: 240
Iscritti: 1
Totale: 241

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di paoslot52  Invia un messaggio privato a paoslot52  paoslot52

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Art-Kit
[ Art-Kit ]

·Illuminiamo la pista
·Art-KitSlot

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - Enna 931,Camp. Reg Siciliano, Giuseppe PIGLIATUTTO!!!!!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Enna 931,Camp. Reg Siciliano, Giuseppe PIGLIATUTTO!!!!!
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Eventi vari
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ZioGiovanni
-
-

MessaggioInviato: Mar 13 Gen 2015 19:31    Oggetto: Enna 931,Camp. Reg Siciliano, Giuseppe PIGLIATUTTO!!!!! Rispondi citando

2^ tappa del Campionato slot cars ad Enna, 2 le categorie, Classic Slot It e Gt Evo.
Presenti in pista i componenti della maggior parte dei club Siciliani ed esattamente,5 del Thapsos, 6 del CT Slot,5 da A.S.C,3 dal Villeneuve di Floridia,1 dal President,2 da Modica, 21 da Enna 931, 1 nessun club.69 partecipazioni così suddivise 25 in Gt, 44 in Classic.

Fare la cronaca della giornata nominando tutti indistintamente è quasi impossibile, ma cercherò di non dimenticarmi di nessuno.
Di buon mattino pista aperta per consentire a chi non aveva provato in settimana di saggiare la pista , alle 9,20, subito parco chiuso Gt sorteggio batterie verifiche e partenza.

Terminate le verifiche si parte .....
Non posso iniziare che da Giuseppe Di Fabrizio, dominatore indiscusso della giornata, due gare perfette, una migliore dell’altra, messi in riga concorrenti molto, ma MOLTOpiù quotati di lui, e se è vero che è la “sua pista” è anche vero che francamente l’abbiamo fatta diventare la pista di tutti, nel senso che siamo sempre stati(e lo saremo ancora) a disposizione di tutti per venire a girare da noi.Che Giuseppe comunque si facesse rispettare si sapeva , ma che vincesse pure la Gt francamente no.Un po’ tutti infatti, ci si aspettava che potesse essere una passeggiata per Salvo Daniele,grazie anche ad una bellissima macchina preparata da lui stesso invece, Giuseppe beffa lui e gli altrettanto fortissimi Milazzotto ,grande podio per lui,Samuele Tiralongo,Foresta e uno STREPITOSO Erasmo Santini, 6° in Gt alla 1^ gara ad Enna. Vero è che se al Catania Slot vince gare con avversari del calibro di Santagati, Mirone,Giuffrida Milazzotto &C un motivo ci sarà, bravo Erasmo, continua così, forte in pista è “pulito e simpatico” come sei ora Laughing Laughing Laughing
Un grazie quanto una casa a Mario Sparatore, spesso considerato un rompi....... Laughing Laughing Laughing
……, però un giorno intero in verifica, imparziale e preciso, non una polemica, se tutti i rompi…. fossero sempre così..!!!!!!
Certo tutto il gruppo dei verificatori è stato perfetto insieme a Mario infatti hanno collaborato il sottoscritto, Samulele Salvatore Tornabene e Salvo Daniele.
La cosa più bella è stata comunque vedere parecchie slot mandate in dietro dai verificatori e non ho sentito una polemica, nessuna contestazione, tutto accettato con la massima tranquillità, capita a tutti, “magagnatori “ e non , di trovarsi slot non a posto , ma alla fine tutti in pista per girare e divertirsi .
Si rivede Andrea Gueli,non pratica lo slot da 2 anni,“se mi prestate un pulsante e una macchina mi faccio la classic”queste le sua parole, non aggiungo altro, sono troppo di parte, ma guardate la classifica e giudicate……..
Anche in Classic sfida tra Giuseppe e Salvo ed è sempre il ” n°1 del 931” a vincere qui anche più nettamente. Podio completato da un grande Bennyche beffa per pochi settori un grandissimo Christian Pavoneche di più non poteva fare.
Delusione per il più piccolo del 931 Mattia Tornabene ,era la sua prima apparizione Regionale casalinga e ci teneva a fare di più ma tranquillo Mattia i risultati arriveranno!!!!
Soprendenti gli altri “piccoli “della giornata, con un Andrea Macaluso già subito nei primi 10 in classic.
Come vedete mi sto soffermando sui vincitori e sui giovani e, non me ne vogliano gli altri, ma va segnalata l’ottima prestazione del Gilles Villeneuve, ultimi arrivati come club ma già abbastanza competitivi.Buona la gara dei ragazzi dell’A.S.C con la sola sessione di prove della Domenica mattina di più certo non potevano fare.Stesso discorso vale per gli amici di Modica.

Ecco le foto

Finita la Gt, è ora di pranzo!!!!

Con la forchetta ha vinto il Thapsos, nettamente battuti gli avversari Laughing Laughing Laughing

Dopo pranzo verifiche e partenza Classic Slot It

Alla fine tutti a guardare le classifiche....

Classifica Classic Slot It
Vince Giuseppe Di Fabrizio

Classifica Gt Evo
Vince Giuseppe Di Fabrizio

Grazie come sempre alla Fam. Daniele per la collaborazione, ma SOPRATTUTTO GRAZIE A TUTTI VOI,SIETE, ANZI, SIAMO STATI TUTTI PERFETTI….

p.s

Mi è andata male in pista, mi rfaccio nel forum, più veloce di così non si può Laughing Laughing Laughing

Saluti a tutti

Slot Racing 931 Enna

Ultima modifica di ZioGiovanni il Mar 13 Gen 2015 20:57, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bennyct
-
-

MessaggioInviato: Mar 13 Gen 2015 20:07    Oggetto: Rispondi citando

A me piace fare le riflessioni del dopo gara, insomma dalla mia angolatura, innanzitto ringrazio tutti gli amici ennesi , il top in ospitalita' e simpatia, a seguire i Daniele che senza poche difficolta' hanno messo in piedi questo campionato Grandi!!!! x quando riguarda le gare , nella gt come nella classic pare che G. Di FABRIZIO nn trova rivali, SUPERLATIVO!! Sempre al top in tutte le piste d'italia Magic Salvo , mi hanno anke impressionato molto il piccolo Erasmo e filippo nella gt, Gueli e benny nella classic ed il solito foresta in entrambe le categ. premio sportivita' lo do a Mario Sparatore. Grazie a tutti x questa grande domenica di slot. benny giuffrida
Torna in cima
vincemott
-
-

MessaggioInviato: Mar 13 Gen 2015 20:17    Oggetto: Rispondi citando

io pure mi sono divertito.....ho battuto a quello forte di Enna....come si chiama....TINEBRA...hahahahahaha Laughing Laughing Laughing
Tutto perfetto.....una piccola pecca : A GRAPPA UNNE' ???? Razz Razz
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
fascao
-
-

MessaggioInviato: Mar 13 Gen 2015 21:42    Oggetto: Rispondi citando

risultati a parte non posso che condividere l'impressione positiva dell'evento ..... grazie a tutti
IRP
-
-

MessaggioInviato: Mar 13 Gen 2015 21:45    Oggetto: Rispondi citando

ci tenevo a ringraziare i Signori di enna con la s maiuscola non solo per l'ospitalità egregia, ma sprattutto per aver dimostrato insieme ai Daniele che ci si puó divertire anche in cinquanta ( se si vuole ). e un grazie a tutti i piloti per la serietà dimostrata. e un immenso piacere stare con voi in questo bellissimo sport Wink
max1
-
-

MessaggioInviato: Mar 13 Gen 2015 21:51    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti Giuseppe x le splendite vittorie grande Benny e Milazzotto Complimenti a tutti .Purtroppo x problemi al solito con il braccio non ho potuto essere dei vostri spero x le prossime
Torna in cima
Dafi
-
-

MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2015 6:21    Oggetto: Re: Enna 931,Camp. Reg Siciliano, Giuseppe PIGLIATUTTO!!!!! Rispondi citando

ZioGiovanni ha scritto:

Con la forchetta ha vinto il Thapsos, nettamente battuti gli avversari Laughing Laughing Laughing

Giovanni almeno abbiamo vinto qualcosa Laughing Laughing Laughing Laughing

A parte gli scherzi, non mi stanco mai di complimentarmi con Di Fabrizio Davide, Campo Giuseppe, Ciociano Giovanni e tutto il 931 "SIETE GRANDI IN TUTTO"

Complimenti a Peppe per le due belle vittorie

Ad Andrea Gueli per la bella prestazione, visto anche l'assenza dai compi di gara.

Ai Macaluso che tornano dopo tanto tempo e mostrano ancora il loro talento,

a Cristian, Emanuele, Antonio, Totò Di Mattia, Fausto, Salvatore e Angelo Tornabene, Sebastiano, Roberto Messina, Paolo, Roberto Tinebra e Mattia Tornabene, ed a tutti i partecipanti che venivano da fuori, UNA BELLISSIMA GIONATA.

Mi complimento soprattutto con chi sapeva o immaginava di non poter arrivare nelle posizioni alte della classifica ed ha onorato con la sua presenza il Campionato Siciliano.

VILLINEVIANI COMPLIMENTI

Signò Paolo "MA CO LADDU COMU FINIU"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Indirizzo AIM
bennyct
-
-

MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2015 7:28    Oggetto: Rispondi citando

Io dico che noi grandi dobbiamo essere da traino x i piccoli , e stato un vero piacere vedere una nuova cucciolata di slottisti. N.B mi spiace x in sig. Paolo ca ci finiu senza lardo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in cima
UrdiCiurdi
-
-

MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2015 9:04    Oggetto: Rispondi citando

Gara estasiante,veramente tutti simpaticissimi e corretti!questa è la mia prima esperienza in 1 gara ufficiale e vedere 45 piloti racchiusi in pochi giri è da tele novella! Unica pecca.......a pasta era picca e u vino mancavaaaaaaa!
Tirangolo
-
-

MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2015 9:36    Oggetto: Rispondi citando

Non è stata una giornata di slot, è stata LA GIORNATA DI SLOT, all'insegna della SANA competizione, senza nemmeno una polemica e con le persone giuste per la perfetta riuscita di una giornata di questo calibro.
Bravi tutti, specialmente FABBRIZZIO che ha dominato incontrastato dall'inizio alla fine.
Alla prossima!

Samuele Tiralongo.
attila66
-
-

MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2015 10:59    Oggetto: Rispondi citando

.Ragazzi un vero peccato non essere potuti essere dei Vostri!!! Bellissime foto e, quello che piu' mi interessava su tutto.........., m'avissa misu in competizione con i ragazzi del thapsos a chi mangiava di piu'..... Laughing Laughing
Sara' per la prossima.
Ci si vede a Siracusa.
Ciao

P.s. Andrea torna STA CASA ASPIETT'A' TE!!!!
Torna in cima
turbostar480
-
-

MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2015 17:52    Oggetto: Rispondi citando

Giornata eccellente sotto tutti i punti di vista.
grazie per l'accoglienza che Vi distingue.un appunto a Giovanni per la classifica elativa al pranzo hai dimenticato che ho partecipato pure io e quindi come minimo un exequo con Thapsos.
saluti alla prossima Salvo
attila66
-
-

MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2015 18:00    Oggetto: Rispondi citando

Laughing Laughing Laughing Laughing .......Salvo hai ragione!!! Una "Svista" di.........panza. Cmq ti aspetto a Siracusa.................ahahahahaha
Torna in cima
ZioGiovanni
-
-

MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2015 18:16    Oggetto: Rispondi citando

turbostar480 ha scritto:
Giornata eccellente sotto tutti i punti di vista.
grazie per l'accoglienza che Vi distingue.un appunto a Giovanni per la classifica elativa al pranzo hai dimenticato che ho partecipato pure io e quindi come minimo un exequo con Thapsos.
saluti alla prossima Salvo

Hai ragione,qualche svista ci stà, ma se non posavo la macchina fotografica per 5min. restavo morto di fame Laughing Laughing Laughing

Saluti

Slot Racing 931 Enna
Torna in cima
quarieri
-
-

MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2015 18:36    Oggetto: Rispondi citando

Bellissima giornata.

complimenti a Giuseppe per la prova di forza e maturità e anche agli esterni giovani e veloci come il grande Erasmo, il piccolo Benny (ancora scuse per la la classic) e l'infante Paolo Motta (sta attento che mi rifaccio, prima o poi!!).

Se continua così, comunque vada, sarà un successo!! e ce ne era bisogno.

A presto per gli amici di Enna e degli altri clubs, che contiamo ci vengano a trovare .

Quarieri (Slot Ibleo)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Eventi vari Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: