Rovigo SC GT Ansi - Grande Fabbri !!!!! Ciao Paolo

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: loziofester
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6400

Persone Online:
Visitatori: 211
Iscritti: 1
Totale: 212

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di gilles  Invia un messaggio privato a gilles  gilles

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

autoart
[ autoart ]

·Auto Art

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

Contatti
Se vuoi contattarmi, (Paolo)

Italia Slot
online da Marzo 2001

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - Rovigo SC GT Ansi
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Rovigo SC GT Ansi
Vai a pagina Precedente  1, 2

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Rovigo SC
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
BlackiE
-
-

MessaggioInviato: Ven 28 Feb 2014 10:16    Oggetto: Rispondi citando

Gara per quanto mi riguarda grandiosa....! Sono soddisfatissimo del risultato ottenuto....! Visto che avevo la carrozzeria danneggiata per via di un violeno urto durante una prova qualche mese fa temevo il peggio invece è andata davvero bene! Speriamo bene con le GT3 martedì prossimo Cool !
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
paolopix
-
-

MessaggioInviato: Mer 30 Apr 2014 12:00    Oggetto: Rispondi citando

Ieri sera al Rovigo Slot Cars Club record di presenze per una delle categorie più odiate/amate quasi al pari delle Gruppo 4&5 HRS, sicuramente come numero di ponti date dalla direzione gara le due categorie si equivalgono. Piacevolissime apparizioni di amici piloti che era un pezzo che non si vedevano in pista, ciao Mene.

A causa di problemi alla partenza il gruppo dei Ferraresi ha fatto ritardare la partenza della gara. Sarà imperativo per le prossime gare soprattutto per rispetto per gli amici che fanno tanti Km per venirci a trovare, che le gare inizino "TASSATIVAMENTE" entro e non oltre le 21:30/21:40, ci impegneremo per rispettare questi orari.

Ieri sera abbiamo anche sfoggiato i nuovi bollini monocromatici personalizzati, direi che non hanno creato grossi problemi.

17 piloti alla partenza, macchine come sempre difficili da preparare e da guidare, Fabbri scandalosamente non mette in pista la sua famosa "00" con livrea Wacky Race di Dick Dastardly, ma si fa prestare una vettura decisamente competitiva dal Team Melioli. A nulla però è valso questo tentativo davanti allo strapotere di Claudio Corazza, che ieri è salito sul gradino più alto del podio mettendo in riga tutti quanti, guidando in maniera impeccabile una macchina superlativa da lui preparata. Mega applauso a Claudio che dimostra grande padronanza in questa categoria a lui decisamente congeniale.

A seguire classifica della gara, schieramento di partenza e podio !!!

Ancora un complimento a Claudio per come ha saputo conquistarsi questo meritatissimo podio !!!!

GT - gara 4 del 29/04/2014
1) Corazza C. - 108,132
2) Fabbri L. - 107,6
3) Melioli T. - 106,70
4) Felloni P. - 104,70
5) Fortunati G. - 103,128
6) Lolli A. - 103,20
7) Pavan I. - 103,8
Cool Piccioli E. - 102,17
9) Carli C. - 101,36
10) Stoppa M. - 100,16
11) Simionato L. - 99,134
12) Petrucci C. - 98,165
13) Gallo M. - 98,78
14) Betto G. - 98,77
15) D'Onofrio G. - 94,17
16) Astolfi M. - 86,54
17) Meneghetti Alessandro - 85,164

Schieramento

Podio

Ed ora aspettiamo le classifiche aggiornate dal buon Fabbri per vedere come sono cambiate le posizioni dopo questa bella gara.

Ciao Paolo.
Torna in cima
gufacci0
-
-

MessaggioInviato: Mer 30 Apr 2014 14:45    Oggetto: Rispondi citando

...gara orribile.... prestazione opaca corredata da tante uscite fin da subito.... proprio non so come ho fatto ad arrivare sesto....

Unica nota positiva della sera è aver rivisto il MENEGHETTI!!!!! ...il quale, peraltro, si aggiudica subito il premio <<FEROX>> ... per il pilota più arrugginito dell'anno... Very Happy

.
LukeSkywalker
-
-

MessaggioInviato: Mer 30 Apr 2014 17:46    Oggetto: Rispondi citando

Altra indimenticabile serata al Rovigo Slot Car Club.

Una serie di coincidenze (perdita chiavi auto scala 1:1, ricerca forsennata delle stesse, partenza ritardata da Ferrara mia e di Paolo e Claudio che mi aspettavano, arrivo trafilato in pista, saluti di routine e piacevoli a tutti i presenti, mille abbracci al ritrovato amico Meneghetti, complimenti sentitissimi all'avanzamento dei lavori sulla pista in legno a Tom e chi c'ha lavorato negli ultimi giorni, inserimento forzato dei piloti in gara e gestione burocratica della serata) mi han portato in gara con una vettura di scuderia Melioli. Ma, garantisco, ben 3 volte ho chiesto al buon Tommaso di poter sistemare la mia mitica OO e sempre con la stessa risposta..."NO!! E' tardi! La macchina con la quale correrai è già in parco chiuso."
-"OK! Ma qual'è la macchina??"

Bè solo al giro di ricognizione ho scoperto che non mi aveva prestato una macchina, ma un missile terra-aria quasi ingestibile...che solo negli ultimi 5 minuti di gara ho capito come sfruttare al massimo, segnando best lap su tutte le corsie. Grazie Tom! Wink

Giustificatomi, faccio anch'io i miei complimenti al grande Claudio....macchina, gara e pilota impeccabili. BRAVISSIMO!!!

Dulcis in fundo le classifiche.

CLASSIFICA GT

CLASSIFICA GENERALE

Non mi stancherò mai di ringraziare tutti coloro che stanno facendo vivere il nostro club.
Con la gara del prossimo martedì, Gruppo 4&5, si chiude il 4° giro dei nostri campionati interni. Siate numerosi come sempre perché per il gran finale ne vedremo veramente delle belle.

A presto
Luke
Torna in cima
paolopix
-
-

MessaggioInviato: Mer 25 Giu 2014 13:31    Oggetto: Rispondi citando

Penultima gara di Campionato, dove verrà assegnato il titolo di Campione GT per la stagione 2013/2014, ma andiamo come di consueto con ordine.

Si nota che siamo a fine Campionato, che è arrivata l'estate e che è arrivata anche un po' di stanca, dopo una stagione tirata come quella appena trascorsa. Abbiamo qualche illustre assente, ma nonostante tutto 11 piloti sono disposti a darsi battaglia con gli ultimi scampoli di gomme rimaste.

In prima batteria scenderanno in ordine di qualifiche (ebbene si, si sono fatte pure le qualifiche), Betto, Massimo e Mauro.

E qui Massimo dominerà per l'intera durata della gara, quando a sorpresa a 4 giri dalla fine calerà mostruosamente cedendo il passo ad un grande Betto in grande spolvero, che ci ha creduto fino in fondo non mollando mai, ed andando a vincere la sua batteria e diventando così l'uomo da battere. Peccato per Mauro ma una macchina non troppo competitiva lo relega in fondo alla classifica.

In seconda batteria scenderanno, Mimmo con una strepitosa R18, Carlo, Enri e Alfonso. Ne succederanno un po' di tutti i colori, ponti come se piovesse, macchine che piovono giù dal tavolo, piloti che parcheggiano le proprie vetture all'ombra degli alberi del diorama, insomma si vede che siamo agli sgoccioli, ma non è agli sgoccioli Enri, che dopo una gara estremamente combattuta ed equilibrata, riesce ad avere la meglio sui suoi compagni e a stampare ben 100 giri !!!! Bravo Enri ti dimostri sempre competitivo nelle categorie veloci.

In ultima batteria saliranno Tommy Tom Melioli in modalità "Marziano", Giorgio Claudio e Paolo. Tommy dopo la prima corsia avrà già un vantaggio sui suoi diretti contendenti di ben 5 giri !!!!! Giorgio che gioca a sportellate con Tom, in ultima batteria dovrà cedere il secondo posto ad uno stratosferico Corazza, che se non avesse sbagliato troppo nella prima corsia avrebbe potuto insidiare pure l'alieno, inutile ripete come sul finire di questo splendido Campionato di Club, Claudio abbia l'abbonamento al podio. Paolo invece soffrirà per tutti i 24 minuti di manche, lottando con i denti con una vettura mai veramente competitiva, si esibirà anche in un richiamo di commissario alla Pulcinella !!!!

Bene con la gara di ieri sera si chiude un ciclo, nel nostro club non correremo più con le famigerate GT ANSI, ma ci aggiorneremo alla nuovissima GT Open, quindi il buon Tommaso ha depositato la sua Mosler con livrea Bianca PRS scelta n°. 1 in vetrinetta.

Dopo l'inserimento dei punteggi abbiamo Giorgio Campione GT per la stagione 2013/2014, seguito da Corazza medaglia d'argento e Paolo Medaglia di Bronzo.

Veniamo ad un po' di foto e dati:

GT Gara 5 del 24/06/2014
1) Melioli T. - 107,93
2) Corazza C. - 105,57
3) Fortunati G. - 104,161
4) Piccioli E. - 100,17
5) Felloni P. - 99,63
6) Carli C. - 99,51
7) Petrucci C. - 98,122
Cool Guglielmo B. - 98,1
9) Lolli A. - 97,4
10) Stoppa M. - 96,114
11) Astolfi Mauro - 85,22

Schieramento di partenza

Podio di gara 5

Podio di Campionato

Piloti del podio del Campionato

E qui immortalati in modalità Selfie che và tanto di moda.

In attesa dell'ufficialità dei risultati tramite le classifiche del buon Fabbri, ci si vede Martedì prossimo con l'ultima gara del Campionato del Rovigo Slot Cars Club, le Gruppo 4&5.

Ciao Paolo.
Torna in cima
gufacci0
-
-

MessaggioInviato: Mer 25 Giu 2014 15:21    Oggetto: Rispondi citando

..... gara da dimenticare....

stamattina ho esaminato il modello ed ho scoperto che si è parzialmente scollata (metà circonferenza) la gomma destra...... nelle curve a dx la macchina era SUPER...... ma a Rovigo ci sono più curve a sx..... che mettono in crisi la gomma in appoggio.... la destra appunto.... amen

......

.
BlackiE
-
-

MessaggioInviato: Mer 25 Giu 2014 16:21    Oggetto: Rispondi citando

Bene, dai...Sono soddisfatto...! Temevo che la mia spompaggine mi facesse fare una gara tipo quella della volta scorsa con le GT3, invece è andata bene....!Un po' di uscite, ma fortunatamente l'ultima manche sono riuscito a filare via senza intoppi riguadagnando quello che ho perso... Ne aprofitto per scusarmi per essere andato via così in fretta e furia, ma sembrava che stesse per venire giù il finimondo...Chiedo scusa a tutti quelli che non sono riuscito a salutare, come GIorgio, Betto e Carlo...Come ho già detto, penso che mi fermerò un attimo per riprendere a settembre/ottobre...Buone vacanze e in bocca al lupo a tutti con le 4/5 martedì prossimo Cool !
Torna in cima
gufacci0
-
-

MessaggioInviato: Gio 26 Giu 2014 0:28    Oggetto: Rispondi citando

BlackiE ha scritto:
Bene, dai...Sono soddisfatto...! Temevo che la mia spompaggine mi facesse fare una gara tipo quella della volta scorsa con le GT3, invece è andata bene....!Un po' di uscite, ma fortunatamente l'ultima manche sono riuscito a filare via senza intoppi riguadagnando quello che ho perso... Ne aprofitto per scusarmi per essere andato via così in fretta e furia, ma sembrava che stesse per venire giù il finimondo...Chiedo scusa a tutti quelli che non sono riuscito a salutare, come GIorgio, Betto e Carlo...Come ho già detto, penso che mi fermerò un attimo per riprendere a settembre/ottobre...Buone vacanze e in bocca al lupo a tutti con le 4/5 martedì prossimo Cool !

anche se martedì prossimo non corri..... potresti venire a trovarci ugualmente.... per il gran finale!!!!!! Wink

.
LukeSkywalker
-
-

MessaggioInviato: Dom 29 Giu 2014 15:13    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti e complimenti a Giorgio per essersi assegnato il trofeo GT...bravo!

Martedì si correra l'ultima gara della stagione 2013/2014...ed attenzione, ancora tutto può succedere, le classifiche lo confermano.

CLASSIFICA GT

CLASSIFICA GENERALE

Statistiche:
Adesione complessiva alle 5 gare = 72 piloti
Partecipazione minima per gara = 11 piloti
Partecipazione massima per gara = 17 piloti
Media di partecipazione per gara = 14,40

Ci vediamo tutti martedì per il gran finale
Luke
Torna in cima
paolopix
-
-

MessaggioInviato: Mar 01 Lug 2014 6:45    Oggetto: Rispondi citando

Grande Fabbri !!!!!

Ciao Paolo
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Rovigo SC Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: