SLOT UP - 1/32 OPEN - Gara 1 - Ramboo:D....quando la macchina non mi soddisfa:twisted: devo provare subito a caldo per capire(cercare di capire) :roll: dove c'e' da intervenire e alcune cose sono emerse..vediamo lunedi. 8) 8) 8) :!: :!: :!: [/q

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: enox
Oggi: 1
Ieri: 1
Totale: 6418

Persone Online:
Visitatori: 202
Iscritti: 1
Totale: 203

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di hammer  Invia un messaggio privato a hammer  hammer

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Ninco
[ Ninco ]

·Ninco - Norimberga 2016
·Ninco Norimberga 2015
·Norimberga 2014 - Ninco
·Norimberga 2013 - Ninco
·Lancia Stratos HF
·Ninco - Norimberga 2012
·Ninco World Cup 2011 - L'Italia a podio
·Ninco World Cup, l'Italia ci riprova!
·Novità Ninco Giugno

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

Contatti
Se vuoi contattarmi, (Paolo)

Italia Slot
online da Marzo 2001

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - SLOT UP - 1/32 OPEN - Gara 1
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SLOT UP - 1/32 OPEN - Gara 1
Vai a pagina Precedente  1, 2

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Slot_Up
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mawy
-
-

MessaggioInviato: Mar 29 Apr 2014 9:34    Oggetto: Rispondi citando

Categoria a mio avviso molto divertente!! C'è molto, moltissimo da lavorare sulle macchine.... tutti si sono finora limitati a tirare fuori quello che avevano di già pronto... nelle prossime gare vedremo sicuramente abbassarsi i tempi (speriamo non quelli di izu Laughing ) e magari qualche modello nuovo in pista Very Happy
Guarno torna alla vittoria che gli manca dal 300 a.c. Laughing Laughing Laughing
Spero che la mia macchina la smetta di tirare quelle testate in fondo ai dritti a 280 km/h altrimenti non penso arriverà a fine campionato Laughing Laughing
iSakurambo
-
-

MessaggioInviato: Mar 29 Apr 2014 9:56    Oggetto: Rispondi citando

mawy ha scritto:
nelle prossime gare vedremo sicuramente abbassarsi i tempi (speriamo non quelli di izu Laughing )

Laughing Laughing Laughing io l'avevo detto Izu fa 13.2 ... e BANG! 12.9 Shocked

mawy ha scritto:

e magari qualche modello nuovo in pista Very Happy

Io pensavo a questa:

mawy ha scritto:

Spero che la mia macchina la smetta di tirare quelle testate in fondo ai dritti a 280 km/h altrimenti non penso arriverà a fine campionato Laughing Laughing

Hai dato di quelle pacche mica da ridere Shocked Shocked Shocked povera macchina Wink
Profilo Messaggio privato
Pino271288
-
-

MessaggioInviato: Mar 29 Apr 2014 12:26    Oggetto: Rispondi citando

Oh per aver chiuso la macchina 3 minuti prima delle qualifiche e senza sospensioni con una carrozza e un telaio tirato fuori dal cassetto del 2010 senza farci nnt e 3 giri contati in corsia 1 mi è andata moooolto di culo Very Happy
speedwagon
-
-

MessaggioInviato: Mar 29 Apr 2014 14:06    Oggetto: Rispondi citando

Ramboo:D....quando la macchina non mi soddisfa:twisted: devo provare subito a caldo per capire(cercare di capire) Rolling Eyes dove c'e' da intervenire e alcune cose sono emerse..vediamo lunedi. Cool Cool Cool Exclamation Exclamation Exclamation
Complimenti per la prestazione Rambo lunedi farai ancora meglio sicuramente Wink Wink Exclamation Exclamation
p.s.=PISTONE con la nuova pedana Question ECCEZZIONALE Shocked Shocked Exclamation Salire per prendere posto e' quasi cerimoniale Exclamation Exclamation Exclamation Bravo Izu Wink Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
iSakurambo
-
-

MessaggioInviato: Mar 29 Apr 2014 14:45    Oggetto: Rispondi citando

speedwagon ha scritto:
Ramboo:D....quando la macchina non mi soddisfa:twisted: devo provare subito a caldo per capire(cercare di capire) Rolling Eyes dove c'e' da intervenire e alcune cose sono emerse..vediamo lunedi. Cool Cool Cool Exclamation Exclamation Exclamation

Si ma ieri sera poverina la stavi tritando Laughing Laughing Laughing

speedwagon ha scritto:

Complimenti per la prestazione Rambo lunedi farai ancora meglio sicuramente Wink Wink Exclamation Exclamation

Eccola li, minimo freso la corona... dai scherzo Wink
speedwagon ha scritto:

p.s.=PISTONE con la nuova pedana Question ECCEZZIONALE Shocked Shocked Exclamation Salire per prendere posto e' quasi cerimoniale Exclamation Exclamation Exclamation Bravo Izu Wink Wink

Verissimo ringraziamo tutti Izu per l'ottimo lavoro fatto, che gli ha tolto tempo per preparare la macchina Exclamation Exclamation Exclamation
izu
-
-

MessaggioInviato: Mer 30 Apr 2014 6:57    Oggetto: Rispondi citando

Bella gara lunedì, 2 macchine del team Izu Racing sul podio... Cool Cool Cool Diciamo che sono uscite dalla scatola bene..

Complimenti al Guarno, che vince il duello con Izu, complimenti anche a Rambo che sfodera una mosler veramente bella da vedere e da guidare...
Mawy preparerà per la prossima gara delle bombe..

Alla prox,
Izu

...........www.slotup.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
mawy
-
-

MessaggioInviato: Mer 30 Apr 2014 7:23    Oggetto: Rispondi citando

izu ha scritto:
Bella gara lunedì, 2 macchine del team Izu Racing sul podio... Cool Cool Cool Diciamo che sono uscite dalla scatola bene..

Complimenti al Guarno, che vince il duello con Izu, complimenti anche a Rambo che sfodera una mosler veramente bella da vedere e da guidare...
Mawy preparerà per la prossima gara delle bombe..

Alla prox,
Izu

Ma che bombe?? Non ho ancora capito dove andare a sviluppare Laughing
Sarai te che girerai in 12.5 Laughing
robbybya64
-
-

MessaggioInviato: Mer 30 Apr 2014 8:36    Oggetto: Rispondi citando

UHHHH, che bello vedere che l'obbiettivo è sempre quello di riuscire a mettere il muso davanti a THE KING..... Very Happy Very Happy
Come una droga pesante sono assolutamente in crisi di astinenza da SLOT e da SLOT_UP Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Dalla prossima settimana dovrei finalmente poter guidare senza problemi la macchina (quella vera) Wink Wink , la parte più pesante sarà star in piedi fermino sulla pedana , ma non vedo l'ora di poter girare.. con che cosa ....non so

Ciaooooo a tutti , a presto Wink Wink Wink
iSakurambo
-
-

MessaggioInviato: Mer 30 Apr 2014 15:35    Oggetto: Rispondi citando

Grande Pulcino Bia, dai torna che sentiamo la tua mancanza, Izu ha montato una pedana davvero bella, secondo me te ci stai anche seduto su una sedia a guidare Cool

Mawy deve ancora riprendersi dallo Shock delle gomme che ho usato in prova ed in gara, sono calate di soli 3 centesimi da 19.50 a 19.47 mentre le sue si sono vaporizzate Very Happy Very Happy Very Happy

Previsioni prossima gara, senza tirarla a nessuno Cool , solo una piccola statistica e calcolo matematico, se in gara 1 Izu ha fatto 12.9 con un auto da scatola, in gara 2 almeno un 12.4 lo stacca, la pedana l'ha finita, ora ha tempo per lavorare sulla macchina, Mawy per contrattaccare farà una macchina veloce come un razzo incollata alla pista, Guarno per riconfermarsi farà una carrozza rosa/verde ... è la fine Laughing Laughing Laughing
robbybya64
-
-

MessaggioInviato: Ven 02 Mag 2014 8:11    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Rambo, da quello che hai scritto sembra che IZU abbia giochicchiato.... Shocked Shocked Shocked , chissà che missile tirerà fuori per gara 2 Shocked

Comunque bravissimo Guarno ed anche tu ... bella prova Wink Wink
Ogni gara come sempre ha una sua storia...magari Super Ivan Chimò ci piazza il suo acuto....... Wink Wink

Ciauuu a presto Wink Wink Wink

Ma il ROSS Question Question Question
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Slot_Up Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: