Foto - Che dire mia prima esperienza ed emozionato la nostra squadra Gruppo Slottistico il Miglio sfortunati con il motore banchino pulsante in fumo però una bella giornata e poi che dire sono stato il primo ad incominciare in notturna e nn sapevo come mi aspett

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Umby91
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6415

Persone Online:
Visitatori: 180
Iscritti: 0
Totale: 180

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Black Arrow
[ Black Arrow ]

·Lamborghini Murcielago R-SV - Prima livrea
·Black Bull
·GT3 Italia ufficiale MOMO NGT Motorsport
·Slotlandia 2016 - Black Arrow
·GT3 Italia - Momo
·GT3 Italia in versione RTR
·GT3 Italia - Una bomba!
·Aston Martin DBR9 2008
·Telaio AW Black Arrow per Aston Martin DBR9

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

Contatti
Se vuoi contattarmi, (Paolo)

Italia Slot
online da Marzo 2001

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - WRE 24h 2014 NSR - Domande, quesiti, aggiornamenti
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

WRE 24h 2014 NSR - Domande, quesiti, aggiornamenti
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> NSR
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
UDoKuoio
-
-

MessaggioInviato: Lun 14 Apr 2014 21:09    Oggetto: Rispondi citando

Distrutto.
Una 24h con un team da 4 e' al limite dell'umano.
Soprattutto quando, nell'unica ora di pausa su 4 (guida-commissariamento-tecnico-pausa) c'e' la chiamata ai team per smontare le ruote, per accendere le luci..) e la voce di Paco al microfono non concilia il sonno, in ogni angolo del palazzetto..
Soprattutto quando il caffe' del bar interno non merita di essere chiamato caffe' .. e neanche di essere bevUDo, al prezzo di 1.5 euro....

Ma questi sono solo dettagli, rispetto allo S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!

Il colpo d'occhio sulle piste, soprattutto dalle tribune e' impressionante.
Il "tappeto" di macchine per la foto d'insieme e' pauroso.
Ovunque ti giri, senti lingue e dialetti diversi. E quasi tutti i team sfoggiano fieri i completi da club, siano magliette, polo, camicie..

Riconosco qualche personaggio; per un "evernoob" come me una chiacchierata con questi e' un extra bonus:
non so che faccia io avessi mentre ascoltavo il mio teammate Giovanni Montiglio (mica banane) su mezzo secolo di storia di slot o Maurizio Ferrari (mica banane 2) sulle evoluzioni tecniche del suo Oxigen... ipnotizzato, sicuramente.

E poi la gara: con i "mostri" che mi sverniciano, ma anche con piloti alla mia portata, coi quali mi ingarello mentre ripeto a me stesso "fai la tua gara UDo, fai la tua gara"..

Una 24h per lo slottista e' come la Mecca per i musulmani: almeno una volta nella vita ci devi andare. Ovviamente congratulazioni e ringraziamenti per coloro che hanno reso possibile tutto questo, dai "soliti" Giacomo, Paco &C all'ultimo dei ragazzi che hanno montato/smontato/preparato/assistito etc etc..

Torno a casa. Mi addormento nella vasca. Sogno di essere in pedana e mi sveglio "sentendo" che sto muovendo l'indice come sul grilletto. Giuro!

SalUDi a tutti!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
ironslot
-
-

MessaggioInviato: Mar 15 Apr 2014 12:19    Oggetto: Rispondi citando

STANCHI DISTRUTTI FELICI E GIA' PROIETTATI ALLA PROSSIMA 24H HAI DIMENTICATO DI SCRIVERE CIAO BUONA PASQUA A TUTTI
Profilo Messaggio privato
paolopix
-
-

MessaggioInviato: Mar 15 Apr 2014 12:51    Oggetto: Rispondi citando

Un'esperienza unica e indimenticabile, una manifestazione davvero internazionale.

Un sentito ringraziamento ad NSR e agli organizzatori tutti, da Paco a Giacomo a Mr. IST per un cronometraggio impeccabile, ai ragazzi tutti che per una settimana intera hanno fatto le 2 di notte a montare e preparare piste e box, insomma immagino uno sforzo disumano che non finisce la Domenica dopo le premiazioni, perchè poi và tutto smontato e accatastato, ragazzi siete unici e siete GRANDI.

GRAZIE DI CUORE.

Un augurio di Buona Pasqua ed ora comincia il conto alla rovescia per la prossima WRE (-362 gg), anzi no dimenticavo prima ci sarà la 3x4 Surprised)

Ciao Paolo
Torna in cima
loctite
-
-

MessaggioInviato: Mar 15 Apr 2014 13:54    Oggetto: Rispondi citando

penso che in questo post mi vedrò costretto ad esagerare con i ringraziamenti:

innanzi tutto ad NSR che nonostante tutto ci dimostra di voler continuare con entusiasmo il lavoro iniziato da salvatore;

a Paco, Giacomo, Vincenzo e tutti i "ragazzi" di slot up che si sono fatti "un mazzo tanto" per organizzare e gestire questo evento;

agli amici del team Markus Friends che nonostante i pesanti guai tecnici che li hanno afflitti (gli è capitato veramente di tutto) hanno dimostrato di poter essere una squadra vera se accomunati dalla stessa passione;

ed infine ai MIEI compagni di squadra, con i quali abbiamo portato alla fine una 24 ore che penso ci ricorderemo a lungo;
nata tra mille difficoltà con Giuseppe in ospedale sino a 15 giorni orsono, antonio reduce da un altra 24 ore in Inghilterra, io e tiziano impegnati col nuovo club ed il prof con mille impegni; Confused Confused
iniziata nel peggiore dei modi, 25° dopo la seconda manche, non abbiamo avuto bisogno di dirci nulla, sapevamo di non essere andati a Salsomaggiore a fare numero, ed ognuno di noi ha dato del proprio meglio per risalire sino al 5° posto finale Very Happy Very Happy pertanto GRAZIE è un grande piacere far parte di questo gruppo Laughing Laughing

per tutti un augurio di Buon Pasqua, ci si rivede in pista per i nazionali
aldo
Torna in cima
pino22
-
-

MessaggioInviato: Mer 16 Apr 2014 13:46    Oggetto: Rispondi citando

Emozioni indescrivibili
Questo il concentrato di questa splendida 24 H
La nostra squadra il GSM ( Gruppo Slottistico il Miglio) si affacciava a questa competizione per la seconda volta con l'obiettivo di migliorare il precedente piazzamento ma con il fine , soprattutto , di far fare esperienza ai nostri nuovi piloti.
Purtroppo vari incidenti di percorso ( la rottura del motore e del banchino nelle ore notturne ) hanno compromesso il piazzamento ma non hanno assolutamente influenzato la qualità del nostro divertimento che è stato alla ennesima potenza.Le nostre matricole si sono rivelate assolutamente all'altezza della situazione .
Ed ora i ringraziamenti voluti e dovuti:
innanzitutto allo staff NSR che continua con le sue iniziative, con i suoi splendidi modelli ( il coming soon è da brivido), a farci divertire ed emozionare ( grazie Salvatore...)
A Paco Giacomo ,Izu and C.impeccabili nella organizzazione e sempre gentili e disponibili alle molteplici richieste di aiuto.
Un grazie ai miei compagni di squadra ,con i quali abbiamo diviso le emozioni di questa endurance .
Un grazie particolare al mitico Zio Enzo De Caro a cui abbiamo fatto fare letteralmente gli starordinari ( meccanico, pilota, commissario e ...chi piu' ne ha piu' ne metta).
Alla prossima WRE

guido
-
-

MessaggioInviato: Gio 17 Apr 2014 13:35    Oggetto: Risultati Rispondi citando

Ciao a tutti mi unisco al coro di complimenti, di ringraziamenti e di auguri di buona pasqua.
Una preghiera per il prossimo anno, le foto per le tessere non fatele fare a Giacomo.
È possibile avere il file intero della gara? Tempi dei spigoli giri ecc ecc
pino22
-
-

MessaggioInviato: Gio 17 Apr 2014 13:54    Oggetto: Rispondi citando

Dementicavo...
Una Serena Pasqua a tutti da parte del GSM
Giacomo
-
-

MessaggioInviato: Gio 17 Apr 2014 14:52    Oggetto: Rispondi citando

Guido ti chiedo scusa per la foto, ma capisci bene che regolare l'altezza del cavalletto per 250 persone diventava lunga.

qui puoi trovare il link data race

http://www.istslot.it/Nsrwre/DownloadWRE.aspx

PS: alla prossima usa le scarpe con il tacco. AHAHAHAHAHAHAHA
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
guido
-
-

MessaggioInviato: Gio 17 Apr 2014 19:43    Oggetto: Foto Rispondi citando

La prossima volta avvisami che salto
doctoren
-
-

MessaggioInviato: Gio 17 Apr 2014 21:57    Oggetto: Rispondi citando

Grazie a tutti per averci fatto vivere questo sogno......e' stata un'esperienza fantastica...complimenti agli organizzatori di una macchina così complessa, ai vincitori, ai "podisti", a tutti gli slottisti simpatici che abbiamo conosciuto o rivisto, ai nostri ragazzi (67 anni in 4) del 931 Enna, che hanno ottenuto un'inaspettata ma meritata 12/ma posizione e ad Attila che ha corso con
il 931 Vintage per una défaillance dell'ultima ora..
Alla prossima........noi ci saremo.
Auguri a tutti di una Serena Pasqua
Davide 931 Enna
Torna in cima
attila66
-
-

MessaggioInviato: Sab 19 Apr 2014 15:03    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Davide per me è stato un piacere poter dare una mano ( anche se impegnato con la mia squadra). Complimenti a tutti Voi e in particolare ai ragazzini terribili del 931 che hanno fatto una gara FANTASTICA!!!!!
Rinnovo a nome mio e di tt l'assovolante gli auguri di una Serena Pasqua a Voi e famiglia.
Giovanni.
Torna in cima
cirus86
-
-

MessaggioInviato: Mer 23 Apr 2014 12:02    Oggetto: Rispondi citando

Che dire mia prima esperienza ed emozionato la nostra squadra Gruppo Slottistico il Miglio sfortunati con il motore banchino pulsante in fumo però una bella giornata e poi che dire sono stato il primo ad incominciare in notturna e nn sapevo come mi aspettava ma è stato "gagliardo" l'anno prox faremo sicuramente mooooooolto meglio del nostro attuale 35esimo posto sicuro grazie e alla prox endurance
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> NSR Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5

Vai a: