Condoglianze - Ho avuto il piacere di conoscere Salvatore solo telefonicamente, dovevamo conoscerci di persona in questi giorni, per una visita alla sua azienda, ma la notizia mi sconvolto ugualmente molto, porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia Noviello

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: yochris
Oggi: 2
Ieri: 0
Totale: 6434

Persone Online:
Visitatori: 218
Iscritti: 5
Totale: 223

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di pino  Invia un messaggio privato a pino  pino
02: Guarda il profilo di antony  Invia un messaggio privato a antony  antony
03: Guarda il profilo di cortijos  Invia un messaggio privato a cortijos  cortijos
04: Guarda il profilo di Turdo  Invia un messaggio privato a Turdo  Turdo
05: Guarda il profilo di Gabriele  Invia un messaggio privato a Gabriele  Gabriele

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

OSC
[ OSC ]

·Norimberga 2013 - Original Slot Cars

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - ciao salvatore
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

ciao salvatore

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> NSR
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
NICOLINO
-
-

MessaggioInviato: Sab 16 Mar 2013 20:50    Oggetto: ciao salvatore Rispondi citando

ho avuto la fortuna di conoscerti 6 anni fà, in una tappa dell'IR Sud, a fine gara ti scapparono delle lacrime di commozione per una mia vittoria dopo una mega battaglia con Genny Uliano... mi raccontasti delle tue esperienze, delle prime tue gare e dei tuoi tantissimi titoli vinti!! adesso sono io ad essere commosso per questa notizia scioccante... Riposa in Pace Campione.... Sad Sad

Nicola Vigilante!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
GIO--61
-
-

MessaggioInviato: Sab 16 Mar 2013 21:07    Oggetto: Rispondi citando

Oggi è stata una giornata di quelle che non vorresti mai vivere!! Un grande campione ci ha lasciato e, credo, niente x noi tutti appassionati sarà più come prima!! Ho conosciuto il ns Salvatore circa 4 anni fà e già allora mifu ben chiaro quanta e quale passione albergasse in quel "piccolo ENORME" uomo. Per noi sei stato lo Slot, un esempio di sano agonismo e sportività da tenere x sempre ben presente. Questo ricordo ci accompgnerà x tutta la vita e riempirà il vuoto incolmabile che hai lasciato!! Un pensiero commosso và a tutti i suoi cari, ciao SALVATORE, un campione nello sport e nella vita volato via troppo presto. Un abbraccio commosso, quello che nn avrei mai voluto darti, Giosuè e Lorenzo De Vivo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
f-pirali
-
-

MessaggioInviato: Sab 16 Mar 2013 21:15    Oggetto: Rispondi citando

esprimere condoglianze è un atto dovuto ma non rende mai merito a sufficienza.

a nome personale, del gruppo BiModel e degli amici tutti di OPV ricordiamo Salvatore per il suo carattere estroverso e per la sua disponibilità continua.

Un abbraccio di conforto alla moglie e soprattutto ai due ragazzi che lascia. Doppiamente sentito in quanto segnato a mia volta da cicatrici perenni.

Fulvio

turdo
-
-

MessaggioInviato: Sab 16 Mar 2013 21:28    Oggetto: Rispondi citando

Non posso fare altro che aggiugere le mie condogliaze x la perdita di un'ottima persona, CIAO Salvatore

Badano franco
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
DRUPI
-
-

MessaggioInviato: Dom 17 Mar 2013 1:38    Oggetto: Condoglianze Rispondi citando

Condoglianze
quarieri
-
-

MessaggioInviato: Dom 17 Mar 2013 10:24    Oggetto: Rispondi citando

A nome mio e di tutto lo Slot Ibleo

un saluto ad un uomo piccolo solo per statura ma grandissimo in pista e stratosferico nel cuore.

Sono onorato di averti conosciuto.

Ernesto Guerrieri
Torna in cima
matrix74
-
-

MessaggioInviato: Dom 17 Mar 2013 10:38    Oggetto: Rispondi citando

A nome dello Slot Club Costa Etrusca di Piombino/Venturina, porto le mie più sentite condoglianze alla famiglia Noviello.

Anche se mi son avvicinato da poco a questa passione, quando portavi una NSR era come averla sempre avuta. Riuscivi subito ad andare forte. Merito della tua esperienza.

Grazie Salvatore per quello che hai creato.

Un forte Saluto da tutti.

Slot Club Costa Etrusca
Torna in cima
Amanett
-
-

MessaggioInviato: Lun 18 Mar 2013 22:18    Oggetto: Rispondi citando

Ho avuto il piacere di conoscere Salvatore solo telefonicamente, dovevamo conoscerci di persona in questi giorni, per una visita alla sua azienda, ma la notizia mi sconvolto ugualmente molto, porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia Noviello
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> NSR Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: