Modena Slot Club - Gara 4 GT Open - Io condivido la proposta di Dino, ma in seconda battuta mi va bene anche quella di Mino con verifiche dopo gara, l'importante è darsi delle regole e farle rispettare. Poi nella riunione di fine campionato dovremo parlare un po' di più... :roll: :roll: Ga

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Birrozza
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6413

Persone Online:
Visitatori: 199
Iscritti: 0
Totale: 199

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Faro
[ Faro ]

·Faro - Norimberga 2011
·Faro

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

Contatti
Se vuoi contattarmi, (Paolo)

Italia Slot
online da Marzo 2001

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - Modena Slot Club - Gara 4 GT Open
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Modena Slot Club - Gara 4 GT Open
Vai a pagina Precedente  1, 2

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Modena Slot Club
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Garru
-
-

MessaggioInviato: Lun 18 Feb 2013 11:48    Oggetto: Rispondi citando

mino ha scritto:
Si tratta solo di seguire le regole,ma come ormai tutti sanno,il nostro gruppo non ci riesce ,ognuno vuole fare come e meglio per lui,chi vuole provare se arriva tardi,chi non vuole fare le verifiche,chi fa perdere tempo quando è ora di fare il commissario,...eccetera...

Io ci ho dato a mucchio,provate a trovare una soluzione voi perché si possa fare una gara senza andare a casa dopo una certa ora.

Un saluto.... Surprised

Ciao Mino, suggerisco di togliere la corrente in pista alle ore 21,20. Ore 21,30 deve partire la prima qualifica ed a mezzanotte (fine gara) ci divertiamo a vedere se il vincitore ha barato.

Un saluto da un baro Laughing Rolling Eyes Cool Wink .
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Maurizio
-
-

MessaggioInviato: Lun 18 Feb 2013 11:58    Oggetto: Rispondi citando

Suggerirei anche, ad esempio dalle 20, di dare per le prove 5' per corsia a rotazione.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
mino
-
-

MessaggioInviato: Lun 18 Feb 2013 13:20    Oggetto: Rispondi citando

Verifica dopo gara dei primi tre,e a sorteggio altri tre, e' giusto che chi lotti per la metà' classifica venga controllato.
La sera della gara impostare ( il primo che arriva ) i 5 minuti.
Alle 9.15 inizio qualifiche ,con penalità dei commissari non presenti al posto.

Va bene ?

Un saluto......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
WLM
-
-

MessaggioInviato: Lun 18 Feb 2013 13:49    Oggetto: Rispondi citando

RossiniL ha scritto:
Io non sono del club però essendo venuto un paio di volte si effettivamente si finisce tardi e essendo io di Parma arrivavo a casa tardi..
Comunque io eviterei le verifiche per un evidente perdita di tempo inutile..
Alla fine non sono i campionati italiani, non ha senso cercare di barare in una gara di club, almeno da noi all' Ayrton Senna nessuno è mai stato sorpreso a ladrare anche perchè fai una figura da cani per niente.

Se proprio volete una soluzione per essere sicuri che nessuno bari io farei le verifiche a random una volta ogni tanto così uno non sa mai quando ci sono o no perciò non si può permettere di barare... io direi che il compito di scegliere quando ci sono o meno se lo deve prendere un responsabile all'interno del club di cui tutti si fidano

Ciao Luca. Ti ringrazio per il tuo contributo alla discussione.
Da quella che è la mia esperienza, non è vero che a Modena si finisce di correre più tardi che da altre parti.
E poi, io trovo giusto che ognuno ragioni con la propria testa. All'Ayrton Senna, i piloti hanno molta esperienza, anche a livello di campionati nazionali, quindi è ovvio che siano meno portati a barare per vincere una gara di club. Ma da noi non è così. Per molti, il club è l'unica possibilità di correre, quindi è normale che prendano la gara più sul serio.

Anche la soluzione di fare le verifiche solo ai primi dopo la gara non mi sembra il massimo: io potrei partire con il motore appena lavato, zeppo di petrolio bianco, prendere un vantaggio enorme sugli altri, e lui rientrerà nei giri giusti prima del fine gara, giusto in tempo per non essere 'beccato'.

Secondo me, la soluzione giusta è semplicemente quella di fare tutto per tempo.

Dino
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Garru
-
-

MessaggioInviato: Lun 18 Feb 2013 14:43    Oggetto: Rispondi citando

mino ha scritto:
Verifica dopo gara dei primi tre,e a sorteggio altri tre, e' giusto che chi lotti per la metà' classifica venga controllato.
La sera della gara impostare ( il primo che arriva ) i 5 minuti.
Alle 9.15 inizio qualifiche ,con penalità dei commissari non presenti al posto.

Va bene ?

Un saluto......

Quoto Mino!
Un saluto elettorale.
Torna in cima
Garru
-
-

MessaggioInviato: Lun 18 Feb 2013 14:46    Oggetto: Rispondi citando

ilmoro ha scritto:
Mino incredibile Shocked , Manuel tanto di cappello Wink , Garru bravo ma hai perso un'occasione, Moro delle brutte gare ne ho fatte ma come questa... Confused Confused Confused Confused Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Grazie anche a tutti gli altri della partecipazione.
Ma... il Vecchio???????????
Reeeesta con noi EEEEnnnrico la sera, reeesta con noi e avremo la pace,
reeeeesta con noi, reeeesta con noi, EEEEEnnnrico reeeessta con noi.

Speriamo che inventino presto le supposte elettroniche per disintossicarsi dalle E-Cigarettes !!!

Un saluto elettrodisintossicatorio.
Torna in cima
ilmoro
-
-

MessaggioInviato: Lun 18 Feb 2013 18:17    Oggetto: Rispondi citando

Io condivido la proposta di Dino, ma in seconda battuta mi va bene anche quella di Mino con verifiche dopo gara, l'importante è darsi delle regole e farle rispettare. Poi nella riunione di fine campionato dovremo parlare un po' di più... Rolling Eyes Rolling Eyes Garru, penso che le supposte non entusiasmino nessuno Confused per qunto riguarda il tuo podio invece, non penso che sia attendibile tale tipo di media ma non è un problema Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Modena Slot Club Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: