ANSI - Il 2013 ???? - CI sono novita' per qualche gara interregionale ANSI ? ... Visto che siamo nel 2013 a febbraio ....!!!

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Birrozza
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6413

Persone Online:
Visitatori: 210
Iscritti: 4
Totale: 214

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di pino  Invia un messaggio privato a pino  pino
02: Guarda il profilo di Max1  Invia un messaggio privato a Max1  Max1
03: Guarda il profilo di tartaruga  Invia un messaggio privato a tartaruga  tartaruga
04: Guarda il profilo di Peterr  Invia un messaggio privato a Peterr  Peterr

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Interregionale Nord / Centro / Sud
[ Interregionale Nord / Centro / Sud ]

·BRS - Prima prova Campionato IRSUD ANSI
·Campionato Regionale ANSI Sicilia Occidentale - Date -
·BRS - Prima prova IRSUD 2009/2010
·Date Regionale Sicilia Orientale Ansi
·IRC prima tappa al GTA Slot Club
·Campionato IR Sud 2009 - 2010
·Riunione Regionale Ansi Sicilia
·Campionato IRC 2009 - 2010
·Comunicazione Apertura iscrizioni + Alberghi Finalissima Pergusa

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

Contatti
Se vuoi contattarmi, (Paolo)

Italia Slot
online da Marzo 2001

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - ANSI - Il 2013 ????
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

ANSI - Il 2013 ????

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La voce ANSI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GIO--61
-
-

MessaggioInviato: Mar 08 Gen 2013 14:23    Oggetto: ANSI - Il 2013 ???? Rispondi citando

Buongiorno a tutti,
innanzitutto mi premeva lasciare gli auguri per il nuovo anno a tutti gli appassionati, agli addetti ai lavori, ai produttori ed a quanti si adoperano puntualmente per lo sviluppo e la diffusione del ns. hobby.
Fatta questa premessa doverosa, e senza alcuna voglia di innescare sterili polemiche, mi interessava semplicemente capire lo “stato dell’arte” in merito alla ormai fantomatica riorganizzazione dell’ANSI, procedura che si protrae ormai da troppo tempo.
E’, infatti, dal lontano giugno 2011 - subito dopo i C.I. !!!!! -, che si era annunciata la riorganizzazione dell’associazione con l’individuazione di nuovo Presidente, nuovi componenti del Comitato Direttivo, etc. etc., senza che poi sia stato ufficializzato più niente.
Sia chiaro che non intendo assolutamente polemizzare, come ho già detto, con chi si è offerto per metter mano a questa sofferta “pratica”, ma credo che sia giunto il momento di sapere in merito a cosa e, soprattutto se, dobbiamo aspettarci qualche novità.
Per quanto mi riguarda ho potuto constatare, in questo lungo periodo di latitanza dell’associazione che coordinava ufficialmente le attività slottistiche a livello nazionale e che dettava regole uniche per tutti (leggi regolamenti di categoria/sportivi), un lento ma costante allontanamento di quegli appassionati che, venuta meno la prospettiva di partecipare a gare a carattere territoriale allargato (per intenderci i vari Campionati Regionali/Interregionali e la manifestazione ultima dei C.I.), hanno gradualmente cominciato ad allontanarsi dal panorama slottistico. Ho avuto la conferma, dagli appassionati con i quali venivo in contatto per le vicende dell’IR Sud, che il semplice fatto di prepararsi per le trasferte previste in calendario, di pianificarle e viverle periodicamente incontrando amici non abituali in w.e. di slot totale, alla fine, PIACEVA!!!
Tutto questo, oltre a mancarci in assoluto, non credo contribuisca, certamente, all’allargamento della platea di possibili nuove leve, ma anzi, stia compromettendo quanto di buono si era costruito negli anni, in un panorama che, seppur con tutte le sue pecche organizzative, contava sempre un maggior numero di appassionati.
Cosa dobbiamo aspettarci???
C’è qualche speranza di riavere quello che di buono avevamo prima???
Qualcuno ci faccia sapere, credo che siano tante le persone che, come me, vorrebbero tornare a “giocare” come una volta.
Giosuè De Vivo - PSR Portici
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
MimmoMartinez
-
-

MessaggioInviato: Mar 08 Gen 2013 18:33    Oggetto: Rispondi citando

Visto. Appena chiudo lo studio rispondo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
paki72
-
-

MessaggioInviato: Mar 08 Gen 2013 19:32    Oggetto: Rispondi citando

non comment. l'ansi è andata a rotoli come del resto tutto in italia. aspettiamo tue risposte mimmo. io sono sempre nella convinzione più totale di far fare le regole ai sig.ri NSR Slot.it ecc... un abbraccio
Pasquale Augello slot Sciacca
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
speedy
-
-

MessaggioInviato: Mar 08 Gen 2013 20:01    Oggetto: Rispondi citando

Pasquale ma ti posso toccare? .... Ma va a f.....
Torna in cima
MimmoMartinez
-
-

MessaggioInviato: Mar 08 Gen 2013 20:09    Oggetto: Rispondi citando

Caro Giosuè e cari tutti,
innanzi tutto buon anno.
Come si suol dire, grazie della domanda: da qualche tempo rimuginavo sulla necessità di comunicazione e di aggiornamenti ma, non essendo riuscito a cogliere lo spunto giusto, colgo l’occasione offerta dalla tua così tempestiva domanda.
Per cominciare direi di non esagerare. Anche io sono impaziente di natura e per passione riguardo agli eventi slottistici, ma per non generare confusione (dato il mio ruolo di responsabilità) forse è bene puntualizzare i termini della questione.
La riorganizzazione con la nomina del nuovo presidente ed il rinnovo delle cariche è avvenuta il 24 maggio ultimo scorso. E’ trascorso appena un semestre e, si, evidentemente siamo tutti molto impazienti. Buon segno (spero).
Personalmente, oltre alla carica di presidente che immeritatamente ricopro, mi è stato assegnato dall’assemblea lo specifico incarico (che condivido con l’amico Claudio Marchese) di riorganizzare tutta la materia relativa alle carenza del documento fondativo dell’ANSI che nel corso degli anni sono maturate ed accumulate.
L’opera è praticamente giunta a termine (più per merito di Claudio Marchese che mio), e, se non ci fosse qualche piccolo problemino di cui vi metterò al corrente in seguito, saremmo pronti per concordare una data nella quale ratificare il progetto di revisione dello statuto.
Anche sul piano tecnico i lavori procedono e ci sono diverse novità.
Quest’anno, pardon l’anno passato, come già sapete, si è realizzata l’anomalia costituita dalla presenza di un solo commissario tecnico (per altro eccellente), quantità insufficiente secondo lo statuto vigente.
Per di più l’attuale commissario tecnico (unico) Luca Dal Monte è dimissionario (si è sparsa la voce?), ciò nonostante si sta impegnando (come sempre) per condurre sino in fondo il proprio incarico con la redazione dei nuovi regolamenti tecnici aggiornati che costituiranno la base delle varie attività agonistiche per 2013 a tutti i livelli, per le convenzioni con i fornitori, etc., mi dicono, come ogni anno per il 31 gennaio.
Inoltre Luca sta curando personalmente già da tempo i passaggi di consegne alla commissione tecnica nuova che potrà essere nominata quanto prima alla prossima assemblea dell’associazione.
Tutto è pronto quindi perché le attività, che più per una generale incertezza e per la malafede di pochi si sono interrotte, riprendano senza vere difficoltà.
So di non aver soddisfatto tutte le tue curiosità, ma mi pare che sia un numero già sufficiente di news, no?
Carissimo Giosuè impaziente almeno quanto me (l’ho già detto), salutandoti rilevo che non mi è ancora giunta la domanda di iscrizione all’ANSI relativa al tuo club. Non mi dirai che vorrai assistere a questo tanto atteso cambiamento da semplice spettatore! Questo mi da lo spunto per introdurre un altro discorso ma ne parliamo (tutti) la prossima volta.
Auguri ancora.

P.S. non cercatemi on line durante la partita del Catania.
Torna in cima
paki72
-
-

MessaggioInviato: Mar 08 Gen 2013 20:46    Oggetto: Rispondi citando

speedy, modera il linguaggio io ho solo espresso il mio parere. non ho offeso nessuno. cmq io non so la strada x andare a f..... me la indiki tu ke la sai? grazie
Torna in cima
paki72
-
-

MessaggioInviato: Mar 08 Gen 2013 20:51    Oggetto: Rispondi citando

molto chiaro mimmo, dacci notizie frequenti sull'operato. un caloroso saluto. pasquale
Torna in cima
Joker
-
-

MessaggioInviato: Mer 09 Gen 2013 12:57    Oggetto: Rispondi citando

...e pur si muove!!! (cit. G.G.)
Per l'iscrizione all'ANSI nemmeno il mio Club l'ha fatta, ma non significa che non teniamo alla nostra Associazione.
saluti
www.bruziaracingslot.it

Ultima modifica di Joker il Gio 10 Gen 2013 12:04, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
GIO--61
-
-

MessaggioInviato: Mer 09 Gen 2013 13:48    Oggetto: Rispondi citando

Ringrazio Mimmo per le confortanti indicazioni, ....... noi, nel frattempo, aspettiamo fiduciosi!!!!

P.S. : Credo di parlare anche a nome del caro amico Andrea del BRS di Cosenza con il quale abbiamo condiviso innumerevoli w.e. di passione.
Un saluto a tutti,
Giosuè De Vivo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Joker
-
-

MessaggioInviato: Dom 13 Gen 2013 18:33    Oggetto: Rispondi citando

...certo che si caro Giosuè, la pensiamo allo stesso modo!! Noi siamo per l'ANSI.
www.bruziaracingslot.it
Torna in cima
andrea79
-
-

MessaggioInviato: Lun 04 Feb 2013 12:07    Oggetto: Rispondi citando

CI sono novita' per qualche gara interregionale ANSI ? ... Visto che siamo nel 2013 a febbraio ....!!!
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La voce ANSI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: