16 DICEMBRE CAMPIONATO INTERREGIONALE CENTRO EST - Grazie per la Lancia che hai preparato presidè, questo mio terzo posto è al 50% con te. La macchinina volava. Se Giovà non mi squalificava la Ford MK II potevo dire la mia anke in classic. BRAVO Giova, Bravo. Bella domenica, anke se eravamo pochi bell

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: fabio145
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6396

Persone Online:
Visitatori: 205
Iscritti: 3
Totale: 208

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di Gilpavia  Invia un messaggio privato a Gilpavia  Gilpavia
02: Guarda il profilo di sergio49  Invia un messaggio privato a sergio49  sergio49
03: Guarda il profilo di Fabione2019  Invia un messaggio privato a Fabione2019  Fabione2019

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Ostorero
[ Ostorero ]

·Kurtis - Novi 8V
·Lotus 79 JPS 1978 - Scala 1/32
·Marmon “Wasp” - 500 Miglia di Indianapolis 1911 - Scala 1/32
·Chaparral 2K Indy car
·Ostorero Formula 1
·Watson Roadster Offy - Indianapolis
·Superstars 2010 a Monza con Ostorero
·Telaio universale RTR GT inline Ostorero
·Ostorero Modular Track

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

Contatti
Se vuoi contattarmi, (Paolo)

Italia Slot
online da Marzo 2001

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - 16 DICEMBRE CAMPIONATO INTERREGIONALE CENTRO EST
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

16 DICEMBRE CAMPIONATO INTERREGIONALE CENTRO EST

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Interregionali ANSI : gare ed eventi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
eldo
-
-

MessaggioInviato: Lun 17 Dic 2012 23:21    Oggetto: 16 DICEMBRE CAMPIONATO INTERREGIONALE CENTRO EST Rispondi citando

CAMPIONATO INTERREGIONALE CENTRO EST

Si è svolta domenica 16 Dicembre la 3 gara dell'IRCE anzi garetta di club con solo 11 partecipanti al via, le categorie interessate Classic e Gruppo C.
L' unica nota positiva è che l'ascolano Mirko fa doppietta. In GRUPPO C parte in testa e ci rimane fino alla fine, al secondo posto Gianni Mirra e terzo il 'guerriero' Marilungo Gianluca che battaglia fino alla fine con Mirra per il secondo posto. Sfortunato il fortissimo Giovanni costretto al ritiro all'ultima manche per una rottura.

3^ IRCE GRUPPO C del 16/12/2012

1- COLLINA M. - 161,45
2- MIRRA G. - 157,29
3- MARILUNGO G. - 157,8
4- COLLINA E. - 155,22
5- SCATENA M. - 154,49
6- D'ILARIO R. - 151,20
7- GIROLAMI G. - 147,47
8- LEPRI G. - 145,21
9- MAURIZIO S. - 144,2
10- DI EUGENIO G. - 144,0
11- CORRADETTI TIZIANO - 143,49

In Classic Mirko con la sua Ford MK4 dopo una dura lotta a suon di sorpassi con Giovanni mette in coda le 10 P68 in gara. Mirra la spunta solo alla penultima manche con Eraldo e chiude al terzo posto; bella gara dei 4 debuttanti Giorgio Lepri e Maurizio Santarelli del GSP, Tiziano Corradetti e Giorgio Di Girolami del PSC.

3^ CLASSIC IRCE del 16/12/2012

1- COLLINA M. - 158,39
2- DI EUGENIO G. - 158,20
3- MIRRA G. - 156,28
4- COLLINA E. - 155,48
5- SCATENA M. - 154,22
6- D'ILARIO R. - 152,44
7- MARILUNGO G. - 152,40
8- MAURIZIO S. - 146,55
9- GIROLAMI G. - 145,26
10- LEPRI G. - 143,38
11- CORRADETTI TIZIANO - 141,39

Non ho più niente da dire, non mi mi resta che augurare un Buon Natale e Felice Anno a tutti gli slottisti d'Italia.

Saluti

Eraldo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mellowyellow
-
-

MessaggioInviato: Mar 18 Dic 2012 12:58    Oggetto: Rispondi citando

Grazie per la Lancia che hai preparato presidè, questo mio terzo posto è al 50% con te. La macchinina volava.
Se Giovà non mi squalificava la Ford MK II potevo dire la mia anke in classic. BRAVO Giova, Bravo.

Bella domenica, anke se eravamo pochi bella lo stesso. Almeno ho avuto la possibilità di arrivare a podio, quando mi ricapita.

Buon Natale a tutti.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Interregionali ANSI : gare ed eventi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: