slot - Sperando che si siano attenuate le "polemiche" post gara, concordo con quanto detto da Francesco Izzo, a cui do il merito di essere un eccellente "diplomatico" e confermo il successo di presenze, anche per le gare di Arezzo di questo Interregionale Centro

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Alojes
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6411

Persone Online:
Visitatori: 203
Iscritti: 1
Totale: 204

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di Peterr  Invia un messaggio privato a Peterr  Peterr

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Italia Slot
[ Italia Slot ]

·Censimento slottisti 2016 in Italia
·Le Slot Car in TV
·Regolamenti Slot Car stagione 2013-2014
·Terzo Tempo con Lorenzo al via della WRE 24h. E' già vittoria!
·DTM Revival - Terzotempo per Lorenzo
·Italia Slot alla Milano Endurance 2009
·Aggiornamento Slot Club
·Aggiornamento Slot Club in Italia e dintorni

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

Contatti
Se vuoi contattarmi, (Paolo)

Italia Slot
online da Marzo 2001

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - IRCN-2^ Tappa 11/11 novembre 2012 - Arezzo
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

IRCN-2^ Tappa 11/11 novembre 2012 - Arezzo
Vai a pagina Precedente  1, 2

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Interregionali ANSI : gare ed eventi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alibaba
-
-

MessaggioInviato: Mer 21 Nov 2012 13:38    Oggetto: Rispondi citando

Sì... Vabbè...
Ma il Campionato di tiro della macchinina, chi l'ha vinto?
I risultati, vogliamo i risultati!!!
Very Happy Laughing Very Happy Laughing Very Happy Laughing

Alibaba
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
brippo
-
-

MessaggioInviato: Mer 21 Nov 2012 14:09    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Ma il Campionato di tiro della macchinina, chi l'ha vinto?
I risultati, vogliamo i risultati!!!

Mi spiace Antonio, ma quel campionato è stato accantonato per mancanza di validi e capaci antagonisti, pertanto rimane in carica sempre Lui, con il titolo assegnato "a vita". Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Profilo Messaggio privato
alf49
-
-

MessaggioInviato: Mer 21 Nov 2012 19:41    Oggetto: Rispondi citando

Sperando che si siano attenuate le "polemiche" post gara, concordo con quanto detto da Francesco Izzo, a cui do il merito di essere un eccellente "diplomatico" e confermo il successo di presenze, anche per le gare di Arezzo di questo Interregionale Centro Nord 2012-13, facendo notare che le varie sfide non ci sono state solo tra i piloti "più titolati" (ovvero per le primissime posizioni, ma anche nelle retrovie ) e personalmente mi son divertito un sacco a duellare con altri amici slottisti del mio pari, anche se ho avuto dei "rimessaggi tardivi", a scapito della mia posizione finale, senza per questo aver abbandonato la gara.
Mi dispiace per quanto successo all'amico GAS e gli consiglio di ripensare al "suo annunciato abbandono" sperando di rivederlo alle prossime gare (perchè il GAS è sempre il GAS ovvero il plurititolato campione italiano).
Un saluto a tutti
Alfredo Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
Gas348
-
-

MessaggioInviato: Gio 22 Nov 2012 9:07    Oggetto: Rispondi citando

alf49 ha scritto:
Sperando che si siano attenuate le "polemiche" post gara, concordo con quanto detto da Francesco Izzo, a cui do il merito di essere un eccellente "diplomatico" e confermo il successo di presenze, anche per le gare di Arezzo di questo Interregionale Centro Nord 2012-13, facendo notare che le varie sfide non ci sono state solo tra i piloti "più titolati" (ovvero per le primissime posizioni, ma anche nelle retrovie ) e personalmente mi son divertito un sacco a duellare con altri amici slottisti del mio pari, anche se ho avuto dei "rimessaggi tardivi", a scapito della mia posizione finale, senza per questo aver abbandonato la gara.
Mi dispiace per quanto successo all'amico GAS e gli consiglio di ripensare al "suo annunciato abbandono" sperando di rivederlo alle prossime gare (perchè il GAS è sempre il GAS ovvero il plurititolato campione italiano).
Un saluto a tutti
Alfredo Laughing Laughing Laughing

Hai proprio ragione Alfredo!
Le polemiche dei soliti somari oscurano le battaglie nelle vicinissime retrovie dove purtroppo non resta neanche una misera riga di commenti...
Verissimo!!!

Ma stai tranquillo, non abbandono lo slot, è troppo presto ancora .....e detta tra noi VOGLIO VINCERE QUALCOS'ALTRO!!!
Diciamo che abbandono i campionati interregionali, e il mio abbandono di domenica dal club , non è dipeso da quell'errore nella rimessa della macchinina su un altra corsia , quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Tutto è nato il sabato alle 18!!!
Comunque storia chiusa.....
Ci saranno tante occasioni per vederci!
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Interregionali ANSI : gare ed eventi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: