Le mans Series - Gara 2 - Accetto le scuse e sono contento che si sia chiarito il malinteso. Gabriele

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

BRM

Coming Soon

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Kees
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6574

Persone Online:
Visitatori: 225
Iscritti: 3
Totale: 228

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di eltzen  Invia un messaggio privato a eltzen  eltzen
02: Guarda il profilo di Lampo  Invia un messaggio privato a Lampo  Lampo
03: Guarda il profilo di Giacomo  Invia un messaggio privato a Giacomo  Giacomo

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

autoart
[ autoart ]

·Auto Art

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - Le mans Series - Gara 2
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Le mans Series - Gara 2
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ADF Racing - CISLOT
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nordschleife
-
-

MessaggioInviato: Gio 11 Apr 2002 17:55    Oggetto: Le mans Series - Gara 2 Rispondi citando

...che poi sarebbe la gara 3 visto che anche le fly anteriore fanno parte dello stesso campionato

Sana (Audi R 106.24
Rezzonico (Ferrari 360) 106.01
Arnaboldi (Toyota Gt1) 104.32
Lavazza (Toyota Gt1) 102.95
Rech (Toyota Gt1) 102.31
Costa (Porsche Gt1) 101.48
Simoni (Audi R 101.43
Longoni (Ferrari F355) 100.91
Grazioli (Audi R 99.32
D'Angelo (Ferrari F355) 97.35
Cavallero F. (Toyota Gt1) 95.65
Corbellini (Toyota Gt1) 94.05
Guggiari (Ferrari F355) 92.59
Molteni (BMW LMR) 87.37
Cantaluppi (McLaren) 81.26
nordschleife
-
-

MessaggioInviato: Gio 11 Apr 2002 17:58    Oggetto: Le mans Series - Gara 2 Rispondi citando

dove si vede la faccina sarebbe Audi R8... ma sto cacchio di interprete ha deciso di fare di testa sua quando trova un otto seguito da una parentesi chiusa...
Caludo
-
-

MessaggioInviato: Gio 11 Apr 2002 18:37    Oggetto: Le mans Series - Gara 2 Rispondi citando

E se invece di (Audi R scrivi ( Audi R8 )?
Scusa, volevo solo fare una prova, così serve anche a me quando devo pubblicare le classifiche dell'Ayrton Senna slot club - Soragna (PR)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Caludo
-
-

MessaggioInviato: Gio 11 Apr 2002 18:55    Oggetto: Le mans Series - Gara 2 Rispondi citando

Azzzz,
ma allora a Soragna (PR) non sappiamo solo svuotare i pilotini, sappiamo anche far girare gli ingranaggi che macinano la segatura che abbiamo in testa (il cervello l'abbiamo eliminato perchè pesava troppo e per emulare i nostri pilotini).

Per Christian:
Chiaramente come ti ha detto Giacomo, la macchina con i due pilotini era un modo per sdrammatizzare il vespaio della settimana scorsa.
L'idea di partenza era la mia, ma Giacomo mi ha preceduto, così potrò evitare di preparare un CLK DTM con 4 pilotini per portarli in gita all'ADF.

Se vuoi ti suggerisco un modo per rimpinguare le casse dell'ADF: vedrò di far aumentare ad ogni gara le prestazioni di Ezio (ma forse non ce n'è bisogno) e di Giacomo (qui c'è un pò più da lavorare) per spingere Arnaboldi (che corre sempre in piena regola) a tirare fuori i cinque Euro (sempre che se li porti da casa) per il reclamo, e visto che le macchine risulteranno pienamente regolari i cinque Euro finiranno nelle casse del club.
Io mi accontento di veder felici i due grafici e magari di una bevuta la prima volta che ci incontriamo.

Un saluto a tutti e a presto

Cavanna Claudio
Ayrton Senna slot club - Soragna PR
Torna in cima
ezio
-
-

MessaggioInviato: Gio 11 Apr 2002 20:05    Oggetto: Le mans Series - Gara 2 Rispondi citando

Ciao a tutti,
oggi sono euforico, e immaginerete perché, ma questa vittoria è stata sudata. Mi aspettavo un duro duello con Stefano Lavazza e la sua toyota, ma invece mi sono ritrovato a duellare e a mantenere il vantaggio acquisito con un Rezzonico in forma e con la sua ferrari. Devo ammettere che nell'ultima corsia, la bianca e più difficile per me, ho sudato freddo, e la tensione mi ha fatto fare le uniche 2 uscite della gara su questa corsia, che potevano costarmi la vittoria. Ma poi il sangue freddo e la tensione psicologica del recupero da parte del Rezzonico (anche lui uscito un paio di volte in corsia centrale) mi hanno decretato vittorioso. E vvvaiii!!!
Un saluto a tutti e...alla prossima...tremate gente tremate!

Ezio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Giacomo
-
-

MessaggioInviato: Gio 11 Apr 2002 21:16    Oggetto: Le mans Series - Gara 2 Rispondi citando

Questa non vuole essere una recensione alla gara (per quella aspettiamo con ansia di vedere quanti smiles il simpaticissimo Marco Costa ci infilera' dentro) ma solo constatazioni.

1
Dopo l'annuncio e la campagna fatta sul forum ADF che chi avesse usato le Toyota era un cu.....ne, il numero dei piloti che hanno dovuto stare con le spalle al muro e' salito notevolmente, difatti le Toyota presenti erano solo 5 (un notevole risultato).

Cantaluppi, Guggiari, Molteni e Longoni non avevano mai ceduto alla tentazione di provarla

2
Le macchine nuove mai viste sulla pista dell'ADF sono state 2, l'incredibile Modena di Rezzonico (per la prossima gara ne prevedo almeno altre 2) e la bella Porsche GT1 Fly di Marco Costa.

3
Anche per le Audi R8 era la prima volta che scendevano in pista quest'anno, una timida apparizione era stata fatta l'anno scorso da me per testare la competitivita' (non avevo tutti i torti visto la vittoria di Ezio alla sua prima uscita con l'azzurra Gulf).

4
Unica, cosi' come la McLaren di Cantaluppi, la BMW di Molteni munita pero' di un motore troppo potente (NC3) e un rapporto troppo corto (9/2 per essere guidabile.

5
Sorpresa per tutti, la pista domenica e' stata pulita, sgommata e lucidata... risultato: fondo scivoloso al massimo e macchine con comportamenti diversi dal solito.

6 (ultimo)
Un tentato principio di verifica (sarebbe stato il primo dell'ADF) sfociato in un nulla di fatto anche se non ha convinto chi insisteva tanto per farlo... (non facciamo nomi) Arnaboldi!!! prima di sparare cazz...te, guarda piu' da vicino le macchine e se tu non riesci a fare una cosa non e' detto che gli altri non ce la facciano.

Una serata come piace a me, con il piu' alto numero di modelli diversi in pista e tutti competitivi; mi e' sembrata una gara tra le piu' avvincenti del club, la speranza e' che anche le altre categorie diventino come questa, non monomarca e aperte alle piu' svariate marche di modelli in commercio.
nordschleife
-
-

MessaggioInviato: Gio 11 Apr 2002 22:22    Oggetto: Le mans Series - Gara 2 Rispondi citando

Precisazione al punto 5 scritto da Giacomo:
l'intenzione non era di pulire la pista ma di ridipingere i colori delle corsie, il problema è che strisciando la mano sulla pista nell'atto di reggere l'uniposca ho grattato tutto il fondo o comunque buona parte (sorry, non sono un grafico...). Risultato: mano nera da ripulire col flessibile e la macchina da cu....ne che si è ritrovata a correre una gara Andros fuori stagione. Va beh, si ri-gommerà... giusto quando i colori delle corsie non si vedranno più, così siamo ancora daccapo.
gilles
-
-

MessaggioInviato: Gio 11 Apr 2002 22:27    Oggetto: Le mans Series - Gara 2 Rispondi citando

Caro Claudio,
sono sorpeso del fatto che tu possa parlare delle competizioni all'ADF Racing come se fossi stato presente. Non si può far altro che pensare che il Team Amazing faccia il breefing con Soragna prima e dopo la corsa...(niente bisarca le macchine vengono a prenderle lì).
Sinceramente se avessi avuto in tasca 5 euro (purtroppo ho speso quelli che avevo in tasca ieri sera per acquistare dei vecchi pezzi Policar che mi servono per la futura pista Rally del Gilles Villeneuve s.c.) avrei mandato l'Audi vincente in verifica; con ogni probabilità non ci avrei trovato nulla di evidente ma se non altro mi sarei tolto la soddisfazione di cercare di capire il perché di una prestazione superba con tempi sul giro da levarsi il cappello!
La mia prima gara slot l'ho fatta nel 1977; se non ricordo male era una gara di Campionato Italiano Prototipi 1/32 a Verona con un Mura Gr. 20 ed un telaio fatto arrivare dall'Inghilterra, sino all'82 ho corso nello Junior Team di Varese dei Fratelli Magnani e con un budget modesto per l'epoca e per la mia età di allora, ho corso anche a Genova, a Biella, all'Eca, al campionato europeo a Colmar (F).
Oltre che coi prototipi 1/32 correvo anche in Formula 1, coi Parma ed i Tover.
Avevo visto girare qualche settimana fa l'R8 Gulf all'ADF, anch'io ho una R8, anch'io avrei voluto presentarmi con un'auto che non fosse l'abituale GTOne, anch'io ho un Pro Turbo, sono pieno di assali, cerchi, bronzine e corone Slot.it e NSR, ho le giuste gomme Slot.it, ho già fatto tutte le prove comparative del caso eppure sulla pista Gilles Villeneuve, la mia Audi prende 1 secondo al giro dalla Toyota...
Se consideri che alla mia Toyota ho semplicemente sostituito l'Evo3 con un Evo2 ed ho montato le gomme slot.it sull'assale posteriore originale perchè alla fine l'ho trovato più performante rispetto all'alluminio/ergal capirai quanto mi possa rodere l'R8 che mi sta davanti...

Caro Giacomo,
e' vero che non frequento l'Istituto Superiore di Slottistica di Soragna tanto quanto il Team Amazing, però non mi ritengo un incompetente nel campo e permetti che qualche perplessità possa essere legittima? Del resto non ero il solo a nutrire qualche perplessità e poco ci è scappato che non si effettuasse una verifica d'ufficio...Parliamo del secondo pilotino aggiunto ad esempio: il regolamento ADF (che non ho fatto io) recita "Qualsiasi modifica al modello originale (carrozzeria, telaio e parti di ricambio), come tagliare, limare o aggiungere del materiale è da considerarsi vietata"; se la Commissione Tecnica dice che si può fare ben venga però credo che sia contrario al regolamento tanto quanto limare le marmitte alla Clk Dtm.

Direi che la sorpresa della serata è stata però la 360 Modena di Rezzonico; credo anch'io che alle prossime gare ne troveremo qualcuna in più. Di quella non posso dire niente non ce l'ho e non l'ho mai provata.

E' stato un bel colpo d'occhio vedere il parco chiuso in cui non c'erano due macchine di uguale livrea anche se alcune di uguale modello; ardimentoso il Costa con la 911 Fly che ha puntato più alla regolarità che alla prestazione di per se; io però ho un debole per la Mc Laren e quella Bianca e Rossa di Cantaluppi manca nella mia collezione.

Ragazzi non posso che complimentarVi con Voi per l'ottima performance delle Vs. Audi che spero di riuscire ad emulare alle prossime gare.
Delle qualità di guida di Ezio che si può dire, sono sotto gli occhi di tutti i suoi continui progressi, ad Ezio ho già fatto i complimenti in privato e glieli rinnovo volentieri anche pubblicamente.

Ciao a tutti.
Gabriele Arnaboldi
Gilles Villeneuve S.C. - Cantù
Torna in cima
ezio
-
-

MessaggioInviato: Gio 11 Apr 2002 23:57    Oggetto: Le mans Series - Gara 2 Rispondi citando

Voglio precisare alcuni punti trattati in questione a scanso di equivoci:

1_il Team Amazing si breeffa sempre con Soragna, prima e dopo la gara, per capire come sono andate le cose.

2_le auto del Team Amazing vengono comunque preparate dagli stessi componenti del team. Gli Amici di Soragna chiaramente supervisionano e consigliano.

3_Con sicurezza anche se fossi andato in verifica, purtroppo per voi non avreste trovato niente di illegittimo. Quando faccio qualcosa prima di tutto lo faccio nel rispetto degli altri, e soprattutto non mi piace vincere barando, anche perché sono molto + fiero e onesto con me stesso delle mie vittorie.

4_A Soragna quando si preparano le macchine si hanno dei principi: regolamento alla mano e a memoria (questo metodo l'ho imparato proprio a soragna) e via a studiare pregi e difetti dell'auto scelta, poi provare e riprovare i vari rapporti, motori, gomme etc

5_con la mia audi ho usato un motore scx, quindi niente strani intrugli per fissarlo in quanto nasce dalla stessa casa di produzione. Assale slot.it, come la corona da 26 che gira benissimo senza limare nulla, come qualcuno forse ha insinuato, il pignone è slot.it (i denti sono un segreto) e non credo che a soragna siano in grado di poter produrre pignoni fantascientifici, gomme non incollate come da regolamento e spazzole scx. Il segreto dov'è? C'è il segreto, c'è! Di certo non starò qui a svelarlo, ma sappiate che è in pieno regolamento non solo adf ma di tutto il mondo credo e sotto gli occhi di tutti!!! A voi scoprirlo. Sia chiaro, domani non cominciate a chiedermi qual'è, perché ho la bocca cucita. Ultima nota, questi motori, semmai qualcuno avesse dei dubbi, non possono essere pucciati con alcunche di stravagante, pena la bruciatura dello stesso.

6_senza che nessuno abbia speso una lira, o scusate, euro, ho aperto la macchina durante le vostre prove per saldare due contatti, ho chiesto il saldatore all'illustre Lavazza che gentilmente me l'ha cercato e trovato, e di conseguenza ha visto la suddetta aperta candida come un angioletto. E credo che se qualcosa non andasse, sicuramente mi avrebbe giustiziato.

7_se qualcuno nutre delle “perplessità” sul mio conto e sulle mie auto, non si faccia problemi, sono disponibile a qualsiasi chiarimento e spiegazione, però vi prego abbiate il coraggio delle vostre azioni, e un esame di coscienza ogni tanto non fa mai male.

8_Rispondo per Giacomo a quello che ha detto Arnaboldi a riguardo del secondo pilotino:
è stato un gioco goliardico e sicuramente provocatorio nato da alcune battute con Cristian
Molteni sui trascorsi anni di slot. Il secondo pilotino è stato denunciato a inizio gara, e credo accettato con spirito dal mitico e simpaticissimo Cristian.(nota tecnica, il maggior peso di carrozzeria svantaggia la vettura) Credo che con questo giochino nessuno voleva infrangere nessun regolamento.

Con questa, spero di avere chiarito a chichessia i suoi dubbi.

Grazie comunque per i complimenti
e alla prossima gara FLY CLASSIC.

N.B. Ohh!! se per sbaglio vinco anche la gara FLY CLASSIC non fatemi ripetere tutti questi punti, OK!!!
(le faccine in onore del Marco Costa e della sua bellissima prestazione e del suo coraggio).

Ezio

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ezio il 2002-04-11 18:03 ]
Torna in cima
Caludo
-
-

MessaggioInviato: Ven 12 Apr 2002 0:11    Oggetto: Le mans Series - Gara 2 Rispondi citando

Caro Gilles,
evidentemente, il fatto che Ezio e Giacomo, frequentino il club di Soragna ti nuoce tremendamente, ma non vedo per quale motivo Tu, proprio Tu, debba essere così geloso di questo fatto.
Proprio Tu che alla gara di preparazione dell'Interregionale DTM hai corso con una macchina prestatati da Quattrini, e se Io avessi potuto fare la gara di Interregionale la Domenica successiva l'avresti voluta usare anche in gara.
Alla luce dei fatti, ho picere che sia andata così, anzi, la prossima volta non presteremo niente a nessuno, se non dopo una conoscenza di almeno sei mesi.

Tu a casa puoi avere anche 20 R8, ma se non sai dove mettere le mani per ottimizzare il loro rendimento non vuol dire che nessun'altro sia in grado di farlo.

Sei forse Dio? Neanch'io lo sono, perchè altrimenti ad Ezio sarebbe bastato correre in tre corsie su quattro per vincere la gara con lo stesso risultato, e visto che quello che hai visto ieri sera è il risultato di un'ora di lavoro svolto alla fine della nostra gara DTM, immagino cosa potrai scrivere all'indomani delle gare che si svolgeranno tra 2 o 3 settimane.

Probabilmente, come ho già detto a Christian, le casse dell'ADF si arricchiranno dei 5 Euro che perderai a fine gara dopo le vane verifiche che verranno fatte sulle auto dell'Amazing (voglio sperare che come da vari regolamenti nazionali se le verifiche hanno esito negativo i 5 Euro vengono intascati dal club).

Per quanto riguarda la storia del secondo pilotino, puoi benissimo dire che la macchina è irregolare, in quanto sono state aggiunte parti alla carrozzeria originale (un pilotino), ma se non hai capito che era una provocazione dopo le divertenti (almeno per me) schermaglie della settimana scorsa, allora devo dire che sei un pò ottuso.
E poi, cosa avresti risolto, la macchina che ha vinto era regolare (altri 5 Euro nelle casse dell'ADF).

Se poi vuoi paragonare l'aggiunta di un pilotino con il taglio delle marmitte, allora è meglio che non racconti tutti i tuoi trascorsi slottistici che si perdono nella notte dei tempi, perchè allora dovremmo solo constatare che sono stati tempo sprecato e che non hai imparato un C...niente.

Un saluto a tutti, ed ancora un BRAVO ad Ezio ed alla prossima vittoria!!! (Fly Classic ???)

Cavanna Claudio
Ayrton Senna slot club - Soragna (PR)
Torna in cima
gilles
-
-

MessaggioInviato: Ven 12 Apr 2002 0:43    Oggetto: Le mans Series - Gara 2 Rispondi citando

Caro Claudio, Caro Ezio,
guardate che il mio commento non voleva essere irruguardoso nei confronti di Soragna e del Vs. know-how per il quale nutro una fervida ammirazione, né del Team Amazing che mi ha sempre dimostrato amicizia e collaborazione. Avete capito male. Magari potessi venire a Soragna due volte alla settimana a prendere lezioni da Voi... Certamente mi scervellerei di meno a cercare di capire per quale motivo non sia riuscito a far andare le mia R8 come quella del Team Amazing. Francamente a causa di altri miei impegni faccio fatica a partecipare anche alle gare del mio club altrimenti stai tranquillo che mi sarei aggregato a Giacomo & C.
Ho avuto e dato la massima collaborazione da Antonio e da Massimiliano e non capisco le tue gratuite asserzioni nei miei confronti.
Non sono ancora riuscito a far andare la R8 come quelle a cui avete messo mano Voi punto e basta. E se per farle andare coì avete rispettato il regolamento ADF non posso che farVi i miei più sentiti complimenti.
Infine terrei a precisare che non mi nuoce che Giacomo ed Ezio "imparino l'arte" da Voi, anzi più la competizione è accesa e più ci si diverte tutti quanti.
Ciao
Gabriele
n.b. Le schermaglie sul pilotino non le ho seguite... o forse non le ho capite.
Torna in cima
chr
-
-

MessaggioInviato: Ven 12 Apr 2002 6:11    Oggetto: Le mans Series - Gara 2 Rispondi citando

Hola Ragazzi,
Abbattiamogli le mani a Ezio.
Un unico appunto: non ti sei "ritrovato" a duellare con il Rezz: hai ingaggiato una lotta furibonda con Lui, non a sportellate, ma a pochi cm ogni giro. Nervi!

Ora basta!!!
Smetto i panni da Christian ( con la lettera "h" Ezio ) e vesto quelli della CT !
1) I pilotini non erano 2, ma 1 e 1/2 (circa), pertanto, visto che non ha rotto le balle, era legato con le cinture, aveva il casco, non ha sporcato, ma soprattutto ha diviso il punteggio con Giacomo.....è comunque ben accettato. (non esageriamo in futuro)
2) Non mi ricordo.....Bhoo.

Vado in branda,
bacioni a tutti
Christian
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Caludo
-
-

MessaggioInviato: Ven 12 Apr 2002 16:21    Oggetto: Le mans Series - Gara 2 Rispondi citando

Caro Gilles,
partiamo dal presupposto che visto che utilizziamo un portale per comunicare, il tono della voce, per me essenziale in una conversazione, non arriva all'interlocutore.
E' quindi difficile, leggendo articoli e commenti, interpretare lo spirito esatto che voleva dare, alle proprie creazioni, chi le ha scritte.

Se mi permetti, leggere di una richiesta di verifica, mossa nei confronti di una macchina poco usata a causa del tipo di motore che monta, che probabilmente è stata preparata in collaborazione o dall'A.S. di Soragna, che gira con prestazioni che tu non sei mai riuscito ad ottenere, mi porta a pensare che tu possa aver pensato: "se quella macchina va forte, ed è stata preparata a Soragna allora deve per forza essere irregolare".
Se mi permetti sono stanco di questo alone di irregolarità che è stato costruito attorno al nome dell'Ayrton Senna.

Le nostre macchine (la mia e quella di Max) sono sempre sul banco aperte, perchè non abbiamo nulla da nascondere, perchè non è possibile carpire la meticolosità con la quale vengono scelti telaio e carrozzeria, il loro accoppiamento, la ricerca della miglior scorrevolezza del rapportino, la preparazione dell'assale e per ultima la pesatura.
Se avessimo avuto qualcosa da nascondere, pensi che ti avremmo prestato una macchina?

Ora, l'accoppiamento telaio/carrozzeria se lo è fatto Ezio, la corona era Slot.it e non l'abbiamo toccata, così come i cerchi che erano NSR, le gomme erano siliconiche non tornite (da quello che mi ha detto Giacomo l'assale che ha preparato Max con le stesse gomme lì era inutilizzabile, ma ci arriveremo), il motore è l'unico che mette in bella mostra il suo contenuto e i pesi all'ADF non si possono usare.

Mi dici cosa pensavi di poter trovare dopo aver fatto aprire con la "forza" quella povera R8 che come unica colpa aveva quella di andare forte?
Probabilmente, se tu avessi chiesto ad Ezio di vedere la macchina, con i dovuti modi, te l'avrebbe fatta vedere, ma a cosa ti sarebbe servito? solo a capire che il motore era un ProTurbo e poi?

Se avessi potuto pensare che la vittoria di Ezio nell'ultima gara Fly Avant fosse stato un colpo di fortuna (noi non corriamo con quella categoria), dopo la gara dell'altra sera devo ricredermi, perchè significa che Ezio su quella pista e con quel tipo di regolamento può dire la sua, in ogni gara se aiutato da un mezzo dalle prestazioni buone (vai Ezio che non c'è il due senza il tre..).
Sappi comunque che non sono uno che porta rancore, ma purtroppo sono il RE dei PERMALOSI e che probabilmente invecchiando il mio carattere si stà un pò inasprendo, per cui mi scuso con te se ho usato toni leggermente tonanti.

Un saluto a tutti
Cavanna Claudio
Ayrton Senna slot club - Soragna (PR)
Torna in cima
gilles
-
-

MessaggioInviato: Ven 12 Apr 2002 16:35    Oggetto: Le mans Series - Gara 2 Rispondi citando

Accetto le scuse e sono contento che si sia chiarito il malinteso.

Gabriele
Torna in cima
Tanuzzo
-
-

MessaggioInviato: Ven 12 Apr 2002 21:57    Oggetto: Le mans Series - Gara 2 Rispondi citando

Io però qualche dubbio ce l'ho ancora.
Perche caro Ezio, riesci a vincere soltanto quando manco io? Peccato per la mia assenza forzata, ma se la mia bentley fosse approdata a Cantù, altro che R8 o Toyota!
Azzzz! Il mito stà perdendo colpi, questo mi dispiace, la prossima gara gli presto una delle mie super Gt e poi vediamo......
Forza MITO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ADF Racing - CISLOT Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: