Martinez vola con la Fly. - Non so come cambierà adesso la tua esistenza ma è giunta l'ora che tu sappia.... che Marco Toscano è nato a Catania (sangue rossazzurro...) il 21 Gennaio 1990 per cui,se la matematica non è un opinione....e se sai fare due conticini...essendo noi nell'ann

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Birrozza
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6413

Persone Online:
Visitatori: 229
Iscritti: 1
Totale: 230

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di gpmnlt  Invia un messaggio privato a gpmnlt  gpmnlt

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Ostorero
[ Ostorero ]

·Kurtis - Novi 8V
·Lotus 79 JPS 1978 - Scala 1/32
·Marmon “Wasp” - 500 Miglia di Indianapolis 1911 - Scala 1/32
·Chaparral 2K Indy car
·Ostorero Formula 1
·Watson Roadster Offy - Indianapolis
·Superstars 2010 a Monza con Ostorero
·Telaio universale RTR GT inline Ostorero
·Ostorero Modular Track

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

Contatti
Se vuoi contattarmi, (Paolo)

Italia Slot
online da Marzo 2001

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - Martinez vola con la Fly.
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Martinez vola con la Fly.

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Slot Palace
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MimmoMartinez
-
-

MessaggioInviato: Ven 29 Ott 2004 10:26    Oggetto: Martinez vola con la Fly. Rispondi citando

Allo Slot Palace, sempre più consapevole ed orgoglioso del proprio vaterclos, si è disputata ieri sera, giovedì 28 ottobre 2004, una delle più combattute gare GT della più recente storia del campionato A.S.C.
Il più giudizioso nella preparazione alla gara è stato senz’altro Andrea Di Mauro, che, abbandonando il cattivo insegnamento paterno, Vandalo è maestro nell’arrivare tardi e provare poco, è stato talmente giudizioso, che abbandonata per quasi tutta la settimana (ormai possiamo dirlo) l’attività e la frequentazione scolastica, ha deciso di dedicarsi anima e corpo alle cose serie inseguendo e raggiungendo un buon livello di competitività e tonnellate e tonnellate di original calia catanese. Alla fine della sua fatica preparatoria girava a 6.6 che in qualifica rappresenterebbe una prestazione con i controcazzi, lui però è un pochino lento a raggiungere la prestazione ottimale e sul giro secco è un’altra cosa.
Poi arriva il Team Senna con Marco e Salvo Toscano che decide di risolvere tutti i problemi di trazione profluendo a piene mani un’autentica inondazione di pappetta Squillax: i tempi scendono per tutti.
Arriva anche Antonio Squillax Squillaci, lo slottista più forte del mondo, autentico ospite d’onore ed attrazione della serata, che per l’occasione si improvvisa anche pilota gentleman: gli sono offerte almeno 4 GT con le quali disputare la gara; lui scartate preventivamente tutte le Martinez, si orienta (ingenuo!) verso le Toscano, non conoscendo o non ricordando la maledizione che incombe su tutte le macchine di Salvo.
Al via della gara ci sono soltanto otto concorrenti, ma una altissima percentuale di assatanamento: 6 su 8 ambiscono legittimamente (?) alla vittoria.
Ci sono 7 Pro-Slot (Ferrari e Porsche) contro una sola Fly Saleen.
La strategia dei 6 big (?) è perfettamente divisa, in tre cercano la qualificazione nella batteria dei migliori, in sei cercano chissà perché di evitarla.
In qualifica quindi pole-position e record sul giro di Martinez (parlo di me stesso in terza persona, come Maradona) grazie esclusivamente alla pappa Squillax proflusa a spese del Team Senna (il precedente era 6.7 sempre con la Fly Saleen).

1° Martinez 6.6
2° Toscano S. 6.8
3° Squillaci 7.0
4° Arena 7.3
5° Toscano M. 7.4
5° Di Mauro Att. 7.4
7° Sparatore 8.2
8° Di Mauro An. 10.2

La gara invece si svolge tutta su alti livelli, alcuni piloti sono esclusi dalla lotta per la vittoria esclusivamente da motivi tecnici: è una lunga circonlocuzione per dire che la maledizione del Team Senna ha colpito ancora, Salvo Toscano rompe il famigerato telaietto del motore Pro-Slot quando era vicinissimo ai primi e Antonio Squillaci perde una vite quando era secondo ed in piena rimonta.
Alla fine record della pista sulla distanza migliorato di un settore (il precedente era 130.32 con la Slot.it Porsche 956, sempre merito della pappetta o delle nuove gomme Slot.It P4?) e prima (finalmente!) vittoria per la Saleen.
E’ la premessa all’abbandono delle vecchie Pro-Slot? Nel dubbio a “l’automobilina” c’è il magazzino pieno di Fly serie Racing.

1° Mimmo Martinez Fly Saleen 130.33
2° Mario Sparatore Pro-Slot Porsche Gt2 129.41
3° Marco Toscano Pro-Slot Ferrari 129.21
4° Antonio Squillaci Pro-Slot Ferrari 128.40
5° Andrea Di Mauro Pro-Slot Porsche Gt2 122.32
6° Salvo Toscano Pro-Slot Porsche Gt2 118.25
7° Orazio Arena Pro-Slot Ferrari 117.22
8° Attilio Di Mauro Pro-Slot Ferrari 115.8

P.S.: avviso tutti che l’embargo nei confronti di Attilio Di Mauro sarebbe concluso in quanto nel corso della settimana mi ha mostrato una fotografia (in bianco e nero) dei Vandali live-on-stage; il problema è che quei ragazzotti beat non sono distinguibili dai più famosi (immeritatamente) Delirium e che lo stesso Vandalo non è distinguibile dal giovane Ivano Fossati con capelli lunghi e basettoni; è quindi necessaria la pubblicazione su Italia Slot per un giudizio popolare; è già iniziata la raccolta di firme per sensibilizzare i responsabili alla più sollecita pubblicazione.

Per Salvo Toscano: la parola della settimana è senza dubbio "circonlocuzione".
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
salvotoscano
-
-

MessaggioInviato: Dom 31 Ott 2004 11:16    Oggetto: Martinez vola con la Fly. Rispondi citando

Premesso che scrivo clandestinamente (in quanto radio Senna,voce ufficiale del team Senna di Aci Catena,team avversato in maniera ostracistica da infiltrati doppiogiochisti frustrati carioca,a cui peraltro voglio molto bene....,in quanto dicevo la redazione aveva unilateralmente deciso di alienare la frequentazione di ambienti italoslottowebbistici,luoghi da cui ultimamente provenivano ingiustificate e demenziali invettive o sproloqui Ammirati...,chi ha orecchie x intendere oda...)
e premesso che posso arrogarmi il diritto di essere stato il primo a voler festeggiare la vittoria (la seconda stagionale,credo) ed in questo seguìto
dal piccolo Marco (solo d'età) Toscano e dal grande (anche fisicamente) Orazio Arena presso una nota località notturna Catanese frequentata da
graziose gnoccas locali con tavolini su nota piazza Etnea dove abbiamo, dicevo,
bagnato la vittoria di Mimmo ballsbroker Martinez (ex re di Modica..) con birra
e relativo panino caldo,
premesso tutto ciò...
mi pongo alcune considerazioni che non disturbano affatto i miei sonni notturni ma che tuttavia,nei rari momenti in cui la mia vecchia ed accecata mente cade nella tentazione satanica di pensare slottisticamente,mi pongono
inquietanti interrogativi :
Perchè se un adulto (chi gioca con le macchinette è poi adulto...?),ex campione italiano,con 30ennale esperienza col "metallo" e con la "plastica" vince una gara (nella pista di casa,con motore cartrix 30.000 giri...) guidando peraltro benissimo,deve ricevere la giusta ovazione pubblica,dopo aver giustamente ricevuto quella privata, mentre un adolescente
(14 anni,Marco Toscano) che ha vinto le tre gare precedenti (dentro e fuori casa...),oltre ad aver vinto quest'anno molteplici altre volte(tantè che si ritrova in testa a due categorie pur avendo saltato molte gare) battendo "mostri professionistici" che attraversano le piste italiche e
d'oltralpe,avendo macchine a volte inferiori lottando contro macchine che eufemisticamente definirei "dal motore generoso" che a volte aggiravano i regolamenti (ahi regolamento regolamento....direbbe qualcuno mordendosi la lingua perchè predicare è bello ma mettere in pratica lo è di più),perchè dicevo non riceve nemmeno la gratificazione di un trafiletto,di un titolo di coda di un miniencomio,di un apprezzamento,anzi viene spesso vituperato quando svolge le funzioni di commissario di pista,
anche quando ,la proverbiale sfortuna che aleggia sulle macchine del team Senna,fa sì che debba abbandonare la gara con la slotcar a pezzi.....?
Tutto ciò passa inosservato,non da me,ovviamente,ma credo che chi di dovere (e non posso essere io, in quanto odio l'autoesaltazione e l'autocelebrazione),potesse per lo meno fare qualcosa di più... Lo stesso per esempio che nell'unica (finora) vittoria da 30 anni a questa parte ha giustamente autoesaltato la sua epica nonchè rara impresa divenendo il più famoso vincitore(più di Schummy) della via lattea anche grazie all'articoletto mio che ha innescato miriadi di altri commenti.Una affettuosa tiratina d'orecchie senza rancore,eh
Detto ciò, mi premeva farlo, ribadisco la bellezza di una gara combattuta,
corretta ed allo stesso tempo goliardica nello spirito più insito dell'A.S.C (ove L'acronimo ASC identifica contemporaneamente: Associazione Slottisti Catanesi,Ayrton Senna Club e Automobilina Slot Club e Attilio (e) Sparatore Compari....).
Bella vittoria di Mimmo (quello del famoso cesso) che con la sicumera di un ex campione italiano guida con una macchina difficile (assecondata da un motore alieno...),bella prova di Mario Sparatore che batteva sul filo di lana il leader del campionato Marco,bella gara di Antonio Squillax che,da buon ospite, non voleva affondare attacchi decisivi alla leadership di Mimmo, ottima la prova di Orazio Arena e di Andrea Di Mauro (se solo rimanesse concentrato tutta la gara.....)e del Padre Attilio (il Puparo,il Padrino di Ronnie,la figura carismatica degli ASC..)
Stendiamo un velo pietoso su chi scrive in quanto credo ke oramai nemmeno
un viaggio a Lourdes o a Fatima o una benedizione personalizzata da parte
dell'attuale Pontefice o dal più "dotato" esorcista possa raddrizzare un trend sfortunato quale l'attuale che si riverbera (Mimmo la parola della settimana è Riverbera....) pure sulle macchine dei figli o prestate agli amici,macchine che peraltro in prova (migliaia di giri...) non si rompono MAI !!!!
Complimenti ancora Avv. Martinez ed alla prossima.
P.S. sembra che qualcuno,di cui non possa fare il nome,lo chiameremo "l'innominabile" voglia far sua la prossima gara di F.1 al Senna
battendo non solo gli "indigeni" ma anche e soprattutto Antonio Nicosia (Stirling Moss dell'Asc).
Non posso dire di più se non che ha i capelli con le mesches ...bianche e da giovane faceva finta di suonare la chitarra mentre cantava (benissimo ) pettinandosi come il giovane Ivano Fossati.....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
salvotoscano
-
-

MessaggioInviato: Lun 01 Nov 2004 19:44    Oggetto: Martinez vola con la Fly. Rispondi citando

A parziale rettifica del mio intervento,essendo ancora in preda ai fumi dell'alcool dei festeggiamenti della vittoria dell'ex Re di Modica nonchè
ex Campione Italiano Mimmo,essendo poi io astemio.....
si comunica che la prossima gara di F.1 non sarà disputata al "Senna"
di AciCatena bensì presso la bella pista del Garden Sport di Acicastello
e lì il buon Antonio (da non confondere con il bell'Antonio le cui riprese
si effettuano in questi giorni a Catania...) potrà difendere il proprio primato di categoria dagli attacchi senili dell'emulo di Ivano Fossati (il giovane...).
Scusate e buone feste a tutti.
Torna in cima
MimmoMartinez
-
-

MessaggioInviato: Mar 02 Nov 2004 13:21    Oggetto: Martinez vola con la Fly. Rispondi citando

Il mio sogno slottistico ricorrente vede il giovane Marco Toscano sul podio del Campionato Italiano indossando la maglietta dello Slot Palace mentre stringe la mano a Giovanni Montiglio, e poi suona la sveglia; minchia è già mezzoggiorno?
Torna in cima
salvotoscano
-
-

MessaggioInviato: Mar 02 Nov 2004 15:47    Oggetto: Martinez vola con la Fly. Rispondi citando

A parte le visioni oniriche (bella parola "oniriche"....) di un aspirante
misogeno ipocondriaco ed istrionico,simpaticum est...,basterebbe e basterà
stringere la mano al giovine Marco se sarà così bravo di battere quei vecchi volponi che si aggirano nei sotterranei (subway or garages) adattati a piste
Polistil..... e non sarebbero sogni di mezz'estate ma incubi patologici,caro
Avvocato......,quando uno vince vince e non ci sono ...zzi da appendere
(vangelo apocrifo di San Mimmo,cap.1 versetto(satanico) 17.
Torna in cima
MimmoMartinez
-
-

MessaggioInviato: Mer 03 Nov 2004 13:44    Oggetto: Martinez vola con la Fly. Rispondi citando

Comunque per il 2004 le mie vittorie sono ("già" o "solo", dipende dai punti di vista) cinque, una al catania slot, una a Modica e tre tra le mura amiche dello Slot Palace.
Non ho replicato immediatamente per avere il tempo di consultare attentamente i testi sacri.
Torna in cima
salvotoscano
-
-

MessaggioInviato: Gio 04 Nov 2004 15:07    Oggetto: Martinez vola con la Fly. Rispondi citando

Va bè Mimmo,se proprio devo...allora diciamo che la vittoria al Catania slot era se non erro era a squadre,la vittoria a Modica,a detta degli stessi tuoi amici modicani, era data dal fatto che le loro performances erano circa di un secondo più lente delle attuali vista il loro noviziato ( uno di loro,durante il trofeo 956,mi ha detto :"vediamo se adesso Mimmo rivince da noi..."),circa le vittorie tra le mura amiche.... be, una grida vendetta da parte del figlio del Vandalo Ivano Fossati (un settore di pista divenuto un giro in più...),una,coi dubbi che rimangono sempre della lettura del tuo arcaico e grossolano contagiri che lascia in tutti la sensazione (magari sbagliata,per carità) di essere stati defraudati di qualche giro specialmente dopo le ripartenze dalle stoppate relative alla famigerata chiamata del "ponte" ai danni dell'irascibile
e tuo simpaticamente nemico Mario Ronnie (il figlioccio del Vandalo).
L'ultima,della quale mi sono complimentato con te,sempre con il dubbio di un giro in meno o in più (sempre Mario Ronnie....) e con le disavventure capitate
a qualcuno (ti ricordo i 33 giri fatti con la macchina Gialla Porsche sulla esterna...dopo il cambio della macchina distrutta).
In ogni caso,mi preme precisare una cosa in tutto questo scambio epistolare.
Il mio intervento non era teso a sminuire la bontà o la quantità delle tue vittorie,ma bensì a far risaltare la mancanza di enfasi sulle vittorie di chi ha vinto tre volte tanto (a 14 anni..) e non solo su Marco ma per esempio non ho visto molto risalto per la bella vittoria di Ivan Fiscetta (esordiente tra l'altro),capisci mio caro Mimmo ?
Tutto il resto sono solo....canzonette.
Ciao e non ti scaldare lo sai che ti voglio bene.
Torna in cima
MimmoMartinez
-
-

MessaggioInviato: Gio 04 Nov 2004 16:10    Oggetto: Martinez vola con la Fly. Rispondi citando

Ma Marco anni non ne aveva già 15?
Torna in cima
salvotoscano
-
-

MessaggioInviato: Dom 07 Nov 2004 11:45    Oggetto: Martinez vola con la Fly. Rispondi citando

Non so come cambierà adesso la tua esistenza ma è giunta l'ora che tu sappia.... che Marco Toscano è nato a Catania (sangue rossazzurro...) il 21 Gennaio 1990 per cui,se la matematica non è un opinione....e se sai fare due conticini...essendo noi nell'anno di grazia 2004 (A.D.)...
Ciao Mimmo e...non pensarci più.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Slot Palace Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: