PROBLEMA PORSCHE 997 - salve oggi 30-07-2012 dopo una settimana dalle delucidazioni fornitemi ho provato a chiamare la nsr per sapere se era aperta o se era in ferie, visto che non ho ricevuto nessuna risposta via mail. alla chiamata mi ha risposto una ragazza gentilissima ch

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: davideserioli
Oggi: 1
Ieri: 1
Totale: 6398

Persone Online:
Visitatori: 63
Iscritti: 1
Totale: 64

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di Giacomo  Invia un messaggio privato a Giacomo  Giacomo

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

MRRC
[ MRRC ]

·Per la serie “Visti a Slotlandia” ecco a voi la PORSCHE 997 Scaleauto
·Radical SR-9
·Corone Anglewinder Scaleauto
·MRRC - Classe 1967
·MRRC - Scaleauto
·Il ritorno della Toyota GT-ONE
·MRRC - Norimberga

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

Contatti
Se vuoi contattarmi, (Paolo)

Italia Slot
online da Marzo 2001

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - PROBLEMA PORSCHE 997
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

PROBLEMA PORSCHE 997

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> NSR
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ph2ostars
-
-

MessaggioInviato: Lun 23 Lug 2012 1:03    Oggetto: PROBLEMA PORSCHE 997 Rispondi citando

Salve vorrei sapere come è possibile che comprando una macchinina nuova del valore di 69 € (997 coca cola) io debba stare li a togliere le bave con la carta abrasiva (cosa assolutamente vietata dai regolamenti) affinche il supporto motore riesca a muoversi correttamente nel telaio una volta montate le sospensioni.

ma cosa ancor più fastidiosa è comprare un telaio perchè più leggero dello standard e scoprire che l'alloggiamento del supporto motore è quasi 1mm più stretto (vedi immagine)

ora mi chiedo scrivete tante belle cose sui controlli effettuati dai vostri operatori, ma è possibile che tutte le parti difettate capitano a me ( vedi R18)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
NSR
-
-

MessaggioInviato: Lun 23 Lug 2012 8:04    Oggetto: Rispondi citando

Gentile Cliente

Sui telai gialli ho già spiegato di tutto di più...
Il telaio giallo è nato solo e soltanto per esigenze del mercato spagnolo, dove sono ammesse un sacco di cose che in Italia sono vietate.
(e dove per esempio è vietato incollare e tornire le gomme...)

Come già detto ridetto scritto e riscritto, i telai gialli sono vietati anche nello stesso regolamento NSR GT3.
Se poi in qualche club è permesso usarlo, questo non posso saperlo.

E' stato scritto che è possibile richiedere la sostituzione gratuita del telaio giallo con un altro telaio qualsiasi scrivendo a
customerservice@nsrslot.com

fornendo foto del telaio poggiato su carta di identità e indirizzo completo per la spedizione.

Vorrei inoltre sapere quali e quante sono "tutte le parti difettate" capitate a Lei, visto che non abbiamo mai ricevuto da Lei nessuna email a tal proposito.

Mi preme ricordarLe e ricordare a tutti che esiste un apposito indirizzo di posta elettronica
dove inoltrare tutti i problemi, richieste, lamentele ecc riguardanti prodotti NSR.

Questo è un portale con dei forum dove in ogni caso non sono tenuto / obbligato a leggere e/o collegarmi, mentre la nostra posta la leggo sempre.

E comunque se ho un problema con la mia BMW non mi metto certo a scrivere sui forum ma contatto la concessionaria o la casa madre.

Saluti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
ph2ostars
-
-

MessaggioInviato: Lun 23 Lug 2012 18:18    Oggetto: Rispondi citando

mi scusi tanto riprendo le sue parole

Il telaio giallo è nato solo e soltanto per esigenze del mercato spagnolo, dove sono ammesse un sacco di cose che in Italia sono vietate.

allora perche è commercializzato anche in italia o siamo in spagna
oppure gli spagnoli hanno un banchino motore diverso?

se mi dice dove posso leggere le sue spiegazioni sui telai gialli potrei informarmi e saperne di più, perchè sul vostro sito non ho trovato nulla che descriva i telai a parte il codice e la durezza serebbe utile ad esempio il peso???
io ho comprato 2 banchini ford mkIV e 2 telai ford mkIv sempre neri non c'è ne è uno uguale all'altro in quanto a peso

gli altri problemi si sono verificati con una r 18 alla quale c'è un topic dedicato il problema è stato risolto in maniera ineccepibile

adesso ho le istruzioni per risolvere il problema e le seguiro

p.s.
pensi quanto si arrabbierebbe se alla sua bmw prima di metterla in strada la motorizzazione le dicesse che deve cambiare il motore perchè con quello che ha la macchina va troppo forte e non fa una curva e ci deve spendere quasi 1/4 del valore della macchina
Torna in cima
ph2ostars
-
-

MessaggioInviato: Ven 27 Lug 2012 9:14    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Mi preme ricordarLe e ricordare a tutti che esiste un apposito indirizzo di posta elettronica
dove inoltrare tutti i problemi, richieste, lamentele ecc riguardanti prodotti NSR.

Questo è un portale con dei forum dove in ogni caso non sono tenuto / obbligato a leggere e/o collegarmi, mentre la nostra posta la leggo sempre.

come descritto da lei ho inviato la mail il giorno 24 e un'altra il giorno 25 ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta, magari siete chiuse per ferie?? o non la avete ricevuta??
Torna in cima
ph2ostars
-
-

MessaggioInviato: Lun 30 Lug 2012 19:05    Oggetto: Rispondi citando

salve oggi 30-07-2012 dopo una settimana dalle delucidazioni fornitemi ho provato a chiamare la nsr per sapere se era aperta o se era in ferie, visto che non ho ricevuto nessuna risposta via mail.
alla chiamata mi ha risposto una ragazza gentilissima che mi ha detto che non c'era nessuno in quel momento di responsabile nemmeno la segretaria, e che la ditta era aperta fino al 31 di luglio.

come mai nessuno legge e risponde alle mail visto che nell'invio ho chiesto la conferma di lettura e "libero" mi dice che la mail è stata inviata correttamente??

la ragazza al telefono mi ha detto che avrebbe lasciato un 'appunto, ora non posso essere certo che lo abbia fatto visto che non ero li di persona ma credo di si, nessuno che osa mandare una mail per capire cosa vuole il cliente ???
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> NSR Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: