audi r18 problema - Dopo un'attenta osservazione si denota che sulla linguetta dove c'e il puntino rosso c'e un segno orizzontale come lasciato da un capocorda

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

BRM

Coming Soon

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Kees
Oggi: 0
Ieri: 2
Totale: 6574

Persone Online:
Visitatori: 47
Iscritti: 0
Totale: 47

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

MB Slot
[ MB Slot ]

·Nuovo pulsante elettronico MB Slot ES-PB 2
·Nuovi motori MB Slot
·Ruote in spugna MB SLOT
·MB Slot al Model Game di Bologna
·MB Slot - Slotlandia 2012
·MB Slot - Pignoni in nylon & Tools vari
·MB Slot pista in legno Black Queen
·MB Slot e le piste in legno
·''Gambe'' per piste

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.it :: Leggi il Topic - audi r18 problema
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

audi r18 problema
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> NSR
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ph2ostars
-
-

MessaggioInviato: Mer 21 Dic 2011 19:47    Oggetto: audi r18 problema Rispondi citando

salve sono nuovo di questo mondo ho iniziato da poche settimane ma già mi appassiona tantissimo, seguendo i suggerimenti di amici slottisti ho acquistato slot nsr come la mosler la 917k e la mark IV ottime slot appena ho saputo dell'uscita della r18 mi sono affrettato a prenotarla ed acquistarla.
oggi finalmente è arrivato il pacco non vedevo l'ora di vedere in azione questa slot ,purtroppo però la vettura presenta un difetto di fabbricazione nel mio caso la corona e stampata solo in parte e una parte è liscia,e il motore sembra essere strausato e non nuovo, sono molto deluso perchè adesso prima di provarla mi chiedo se è coperta da qualche tipo di garanzia prima di smontare e sostituire la corona.

allego foto nell'attesa di sapere come procedere

grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bruacucunalsucri
-
-

MessaggioInviato: Mer 21 Dic 2011 20:06    Oggetto: Rispondi citando

La corona è sicuramente difettosa...non capisco da dove tu deduca che il motore è "strausato"...dalla foto il collettore interno al motore sembra intonso...cioè nuovo...se la tua affermazione deriva dalla carta esterna del motore non perfetta beh, io non ci farei troppo caso...
In ogni caso contatta direttamente NSR e sono sicuro che troveranno soluzione ai problemi che hai riscontrato.

Ciao,
Gianni

Strong Supporter:

Sbronza di spuma nera dopo ogni vittoria!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
ph2ostars
-
-

MessaggioInviato: Mer 21 Dic 2011 20:26    Oggetto: Rispondi citando

si lo penso per quello visto che ho comprato un evo 3 nuovo e la carta esterna non è ridotta cosi, e poi perchè non è collegato è normale sugli altri modelli che ho acquistato era sempre collegato

Torna in cima
paoslot52
-
-

MessaggioInviato: Mer 21 Dic 2011 20:49    Oggetto: Rispondi citando

Scusa, forse la foto mi inganna, ma a me sembra di vedere che i contatti del motore non sono stati mai saldati. Sembrerebbero quelli di un motore che non è mai stato collegato ai fili. Anche questi sembrano nuovi. Sbaglio?
Per la corona, sempre da quello che si vede dall'immagine che hai postato, appare effettivamente "sdentata" in parte.

Paolo
Torna in cima
EMILIO
-
-

MessaggioInviato: Mer 21 Dic 2011 23:35    Oggetto: Rispondi citando

Forse dovresti in prima istanza rivolgerti al rivenditore...... il motore ed i fili non hanno mai visto lo stagno...... c'è qualcosa che non torna......

Emilio
ph2ostars
-
-

MessaggioInviato: Gio 22 Dic 2011 0:00    Oggetto: Rispondi citando

Dopo un'attenta osservazione si denota che sulla linguetta dove c'e il puntino rosso c'e un segno orizzontale come lasciato da un capocorda
Torna in cima
ph2ostars
-
-

MessaggioInviato: Gio 22 Dic 2011 0:36    Oggetto: Rispondi citando

bruacucunalsucri ha scritto:
La corona è sicuramente difettosa...non capisco da dove tu deduca che il motore è "strausato"...dalla foto il collettore interno al motore sembra intonso...cioè nuovo...se la tua affermazione deriva dalla carta esterna del motore non perfetta beh, io non ci farei troppo caso...
In ogni caso contatta direttamente NSR e sono sicuro che troveranno soluzione ai problemi che hai riscontrato.

Ciao,
Gianni

mi suggerisci di mandare le stesse foto direttamente ai contatti che trovo sul sito di nsr??
credevo che in questo forum la parte riservata a nsr fosse vista dai proprietari del marchio nsr
Torna in cima
volcom
-
-

MessaggioInviato: Gio 22 Dic 2011 1:59    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, ma da chi l'hai acquistata la macchina?
bruacucunalsucri
-
-

MessaggioInviato: Gio 22 Dic 2011 8:29    Oggetto: Rispondi citando

ph2ostars ha scritto:
bruacucunalsucri ha scritto:

Ciao,
Gianni

mi suggerisci di mandare le stesse foto direttamente ai contatti che trovo sul sito di nsr??
credevo che in questo forum la parte riservata a nsr fosse vista dai proprietari del marchio nsr

Sembra un kit più che un assemblato...anche a me verrebbe da chiederti dove l'hai comprata?

A me non è mai successo ma se mi succedesse una cosa del genere mi rivolgerei in prima battuta a chi me l'ha venduta...chiedendo di sostituirla con una nuova per via delle diverse anomalie, alcune gravi (come la corona), altre meno come i fili non saldati e la carta del motore...se chi me l'ha venduta fa orecchie da mercante allora mi rivolgerei direttamente a NSR...direttamente, non indirettamente attraverso un forum pubblico!

Ciao,
Gianni

Strong Supporter:

Sbronza di spuma nera dopo ogni vittoria!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
ph2ostars
-
-

MessaggioInviato: Gio 22 Dic 2011 8:38    Oggetto: Rispondi citando

L'ho acquistata da slotcar.it assieme ad altri ricambi ho già mandato una mail adesso aspetto una risposta
Torna in cima
NSR
-
-

MessaggioInviato: Gio 22 Dic 2011 10:47    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno

Innanzitutto mi scuso pubblicamente per quello che è accaduto:

- la corona è difettosa in quanto non è stata stampata completamente, mancano dei denti e questo, fatto per me gravissimo, è sfuggito ai controlli effettuati a bordo pressa al momento dello stampaggio;

- riguardo il motore mi permetto di affermare che la parola "strausato" è completamente fuori luogo: la cartina che avvolge il motore è rovinata, è vero, significa che può essere stata strofinata inavvertitamente su un tavolo, su qualcos'altro, ma di sicuro il motore non ha mai girato;

- a riprova di questo, e qui chiedo di nuovo scusa, vedo che addirittura i fili di alimentazione non sono stati saldati; da qui posso dedurre soltanto che chi ha avvitato la carrozzeria sulla meccanica ha semplicemente sbagliato a prendere la macchina, non si è accorto che i fili non erano saldati.

Detto questo, ripeto è solo e soltanto colpa nostra, mi sembra una procedura non tanto corretta quella adottata dal cliente in oggetto.
Sarebbe stato sufficiente contattare il rivenditore (povero ignaro e del tutto incolpevole) oppure direttamente noi.

A parziale discolpa nostra posso soltanto dire che le macchine sono state laccate il 13 dicembre e sono state montate e spedite a tempo record, lavorando tutto sabato e anche domenica mezza giornata, utilizzando anche personale in precedenza dedicato ad altre mansioni, e magari anche infrangendo le regole sindacali FIOMCISLCGILIULecc italiane in vigore, e tutto questo per accontentare i nostri clienti.

Vorrei anche cogliere l'occasione per dire che le macchine in oggetto da noi sono finite, NON ne esistono più, e quindi se volete le dovete cercare presso il vostro rivenditore.
Sono andate davvero a ruba, ecco perchè abbiamo subito commercializzato anche la versione in kit.

Rinnovo le mie pubbliche scuse e allo stesso tempo invito SEMPRE a contattarci direttamente invece di scrivere qui.

Saluti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
ph2ostars
-
-

MessaggioInviato: Gio 22 Dic 2011 12:17    Oggetto: Rispondi citando

il mio problema sembra essere stato risolto in tempi brevissimi dal rivenditore che ha contattato la NSR la quale ha autorizzato l'invio dei ricambi

mi scuso se ho scritto qui, ma volevo dei consigli da gente più esperta di me in questo campo e credevo fosse il posto giusto dove riceverli, e mi scuso per i miei errori di valutazione di usura ma vedendo la carta del motore cosi rovinata ed i segni sulle linguette ho pensato che il motore fosse stato usato.
Torna in cima
salvuccio1
-
-

MessaggioInviato: Ven 23 Dic 2011 6:52    Oggetto: Rispondi citando

MADE IN ITALY
vitesse
-
-

MessaggioInviato: Ven 23 Dic 2011 11:53    Oggetto: Rispondi citando

Comprensibile il fatto che quando il piccolo world champion mette sul mercato una nuova creatura lo stress della NSR Group sale alle stelle, ma come sempre è pronto a rimediare ad eventuali problemi o incomprensioni..... Grande SASA!!!!!! Concordo sempre al 100 % del MADE IN ITALY!!!
steve112
-
-

MessaggioInviato: Ven 23 Dic 2011 14:07    Oggetto: Rispondi citando

Solo un'impressione da un principiante che ha avuto il piacere e l'onore di provarla ieri sera...

Macchina fantastica !!!
Le imperfezioni sono dovute alla passione di chi le fa ... E sono la prova di quanta passione c'e' dentro...

Non ne ho ancora una ma rimedio velocemente...

Ne approfitto per fare gli auguri di buon natale a tutti voi.

Steve

P.s. Made in Italy Forever Laughing
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> NSR Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: